-
“E non usare le app per conoscere donne perché son frequentate quasi tutte da donne emotivamente non strutturate”
Me ne sono reso conto!!!
Infatti sono finito dallo psicologo frequentandole 😄
“e lo dico da donna stessa che attualmente lo sta facendo”
Ah...però
-
Per la serie "predicare bene e razzolare ottimamente".
-
Anche qui, il discorso sul fatto di esser selettivi o meno ricade sempre sul "superficiale", non scava a fondo. Forse un discorso simile, effettivamente, non lo potrò mai capire, ma sinceramente essendo dall'altro lato ti posso garantire che "passare la selezione perché l'altro ha abbassato l'asticella" è davvero umiliante. Questo però è un altro discorso.
A mio avviso continui a puntare il dito e volgere lo sguardo verso una strada completamente sbagliata. Non so se riesci ad afferrare bene il concetto, ma dai davvero troppa troppa troppa importanza al fatto che non piaci, che vuoi una donna etc, più che cambiare per te stesso determinati aspetti del tuo io.
@Simpas e natopervincere: semplicemente non sono ipocrita, tutto lì -
@CaffeCorretto io sto anche cercando di cambiare, ma che discorsi pretendi che io faccia? Dopo una vita di delusioni capirai che essere positivo è difficile, io quasi tutti i giorni vengo sfottuto nella vita reale da altre persone con battute come "tu non l'hai mai vista" ecc. Diventa difficile passare serenamente le giornate e sicuramente una parte di me vorrebbe trovare una ragazza anche per rinfacciare ad alcuni idioti che anche io ci sono "riuscito" e poterli zittire, perché se controbatto adesso non ho nulla su cui rispondere, scusate se sono pesante nei discorsi ma chi non ha donne viene visto come un fallito totale e ci sto male.
Se volete saperne un'altra ho sentito parlare persone molto più vecchie di me che facevano discorsi su ragazzi della mia età che non sono stati mai visti con una donna e allora vuol dire che sono gay, questi discorsi in paese verranno fatti anche su di me e anche se non ho nulla contro i gay permettetemi di dire che mi da fastidio essere etichettato come gay solo perché non riesco a trovare una donna...Tutti possono farcela -
"passare la selezione perché l'altro ha abbassato l'asticella" è davvero umiliante.”
Dovrei aspettare Taylor Swift insomma, visto che mi piace...
“dai davvero troppa troppa troppa importanza al fatto che non piaci, che vuoi una donna etc,”
Su questo ti do ragione.
Appare troppo desideroso di avere una donna
“più che cambiare per te stesso determinati aspetti del tuo io.”
Più che altro deve iniziare ad accettarsi così com’è.
Cosa non facile, perché tutti (chi più chi meno) si trovano dei difetti.
Tranne le persone narcisiste che si credono delle divinità perfette.
Ma quelle persone hanno un eccesso di autostima. -
-
“io quasi tutti i giorni vengo sfottuto nella vita reale da altre persone con battute come "tu non l'hai mai vista" ecc.”
Devi fregartene, le persone quando hanno una vita triste tendono a prendersela con qualcuno, sfogando le proprie frustrazioni.
Altissima probabilità che chi ti sfotte la veda assai poco o per nulla.
È tendenza comune (può capitare anche a te) che quando hai le p*alle girate te la prenda con qualcuno. -
-
Perché è sempre quello il problema non volete mettere in gioco voi stessi. Ormai vi siete sfanculizzati da soli con le donne... Tanti e sempre più ragazzi hanno questo problema di conoscere nuove ragazze ma anche noi fatichiamo a trovare tipi che meritano considerazione.
-
Soloinmente, forse dovresti smetterla di proporti ad una donna, aspettando un suo giudizio.
Questo ti abbassa l’autostima.
Quando sono interessate ci provano loro.
Puoi relazionarti con le donne ma senza dover necessariamente fare il primo passo.
Collezionare rifiuti non è buona cosa.
“se poi c'è chi mi rigira il coltello nella piaga...”
Puoi evitare di frequentare alcune persone.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it