Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 339

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 323393 Visite

Like Tree3400Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    @Soloinmente
    Quanti anni hai, se posso chiedere?
    Sembri molto giovane a giudicare dal modo in cui scrivi e dal modo in cui ti poni. Personalmente (e lo dirò senza mezzi termini) sembri una persona a cui manca totalmente la grinta. Non ti consiglierò mai di affidarti a manuali di seduzione e neanche al cercare contatto fisico a qualsiasi costo, perché a mio avviso sono mezzucci senza capo né coda..letteralmente mezzucci, frega zero se il Gesù Cristo di cui sopra dice che funzionano. Ti posso consigliare però di iniziare a demolire questo senso di inferiorità che traspare da ogni tuo singolo messaggio lavorando su te stesso mattoncino dopo mattoncino, guardando solo il tuo "orticello" . Non devi partire dal diventare fisicamente come il governatore della California, ma dal piccolo, dalla forma mentis...per esempio, hai fatto davvero un discorso tristissimo riguardo le ragazze facili, abbi pazienza: che te ne frega che loro scopino uno bello o meno? Ma poi davvero? Vorresti una ragazza "facile"? Che poi cosa diavolo significa? Io ho appena concluso in maniera atroce una storia-non storia e ora ho solo voglia di rimpinguarmi l'autostima (eh si, non sono ipocrita), posso scegliermi uno che mi aggrada o no? E non mi ritengo assolutamente "facile", semplicemente "me ne sbatto". Non vedo perché dovrei fare beneficenza andando con una persona che non mi piace per dare autostima ai normaloidi (cosa non vera perché stai tranquillo che una cosa del genere l'autostima te la annienta, altroché, e fidati che parlo per esperienza). Ti cambia la vita vedere cosa fa o meno una ragazza "facile"? Il vittimismo è l'antisesso per eccellenza, sappilo.
    E non usare le app per conoscere donne perché son frequentate quasi tutte da donne emotivamente non strutturate e lo dico da donna stessa che attualmente lo sta facendo.
    “E non usare le app per conoscere donne perché son frequentate quasi tutte da donne emotivamente non strutturate”

Me ne sono reso conto!!!
    Infatti sono finito dallo psicologo frequentandole 😄

“e lo dico da donna stessa che attualmente lo sta facendo”

Ah...però

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Per la serie "predicare bene e razzolare ottimamente".

3. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    @CaffeCorretto ho 26 anni come ho scritto più volte sul forum, hai ragione su come mi vedi, non lo posso negare.
    Il discorso che ho fatto sulle ragazze facili è bastato su quello che ho visto nella mia vita, se un amico mi diceva quella è una ragazza facile e quella ragazza andava con molti sconosciuti ed altri miei amici per me quella ragazza non era facile perchè per me non esistono ragazze facili, semplicemente sono tutte difficilissime, io non cerco quindi una ragazza facile cerco semplicemente una ragazza senza essere troppo selettivo, da ragazzino ero veramente selettivo ed erano poche quelle che consideravo per poter avere una relazione, oggi ho ampliato la mia tolleranza sia caratteriale che estetica per sperare nella legge dei grandi numeri, non mi va bene proprio qualsiasi ragazza sia chiaro, però chiudo più facilmente un occhio su certi aspetti.
    Anche qui, il discorso sul fatto di esser selettivi o meno ricade sempre sul "superficiale", non scava a fondo. Forse un discorso simile, effettivamente, non lo potrò mai capire, ma sinceramente essendo dall'altro lato ti posso garantire che "passare la selezione perché l'altro ha abbassato l'asticella" è davvero umiliante. Questo però è un altro discorso.
    A mio avviso continui a puntare il dito e volgere lo sguardo verso una strada completamente sbagliata. Non so se riesci ad afferrare bene il concetto, ma dai davvero troppa troppa troppa importanza al fatto che non piaci, che vuoi una donna etc, più che cambiare per te stesso determinati aspetti del tuo io.

@Simpas e natopervincere: semplicemente non sono ipocrita, tutto lì

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3384

Predefinito

@CaffeCorretto io sto anche cercando di cambiare, ma che discorsi pretendi che io faccia? Dopo una vita di delusioni capirai che essere positivo è difficile, io quasi tutti i giorni vengo sfottuto nella vita reale da altre persone con battute come "tu non l'hai mai vista" ecc. Diventa difficile passare serenamente le giornate e sicuramente una parte di me vorrebbe trovare una ragazza anche per rinfacciare ad alcuni idioti che anche io ci sono "riuscito" e poterli zittire, perché se controbatto adesso non ho nulla su cui rispondere, scusate se sono pesante nei discorsi ma chi non ha donne viene visto come un fallito totale e ci sto male.

Se volete saperne un'altra ho sentito parlare persone molto più vecchie di me che facevano discorsi su ragazzi della mia età che non sono stati mai visti con una donna e allora vuol dire che sono gay, questi discorsi in paese verranno fatti anche su di me e anche se non ho nulla contro i gay permettetemi di dire che mi da fastidio essere etichettato come gay solo perché non riesco a trovare una donna...
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

5. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3385

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    Anche qui, il discorso sul fatto di esser selettivi o meno ricade sempre sul "superficiale", non scava a fondo. Forse un discorso simile, effettivamente, non lo potrò mai capire, ma sinceramente essendo dall'altro lato ti posso garantire che "passare la selezione perché l'altro ha abbassato l'asticella" è davvero umiliante. Questo però è un altro discorso.
    A mio avviso continui a puntare il dito e volgere lo sguardo verso una strada completamente sbagliata. Non so se riesci ad afferrare bene il concetto, ma dai davvero troppa troppa troppa importanza al fatto che non piaci, che vuoi una donna etc, più che cambiare per te stesso determinati aspetti del tuo io.

@Simpas e natopervincere: semplicemente non sono ipocrita, tutto lì
    "passare la selezione perché l'altro ha abbassato l'asticella" è davvero umiliante.”

Dovrei aspettare Taylor Swift insomma, visto che mi piace...

“dai davvero troppa troppa troppa importanza al fatto che non piaci, che vuoi una donna etc,”

Su questo ti do ragione.
    Appare troppo desideroso di avere una donna

“più che cambiare per te stesso determinati aspetti del tuo io.”

Più che altro deve iniziare ad accettarsi così com’è.
    Cosa non facile, perché tutti (chi più chi meno) si trovano dei difetti.
    Tranne le persone narcisiste che si credono delle divinità perfette.
    Ma quelle persone hanno un eccesso di autostima.

6. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3386

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio

Berlin, ripeto: l'aspetto fisico lato uomo (ovviamente entro i limiti del ragionevole) è quasi irrilevante nella seduzione dal vivo.

Veramente le donne che mi piacciono, oggi, io le fermo per strada ahahah…

Ma è ovvio che NESSUNO ti può fare mai un discorso del genere dal vivo.

Sarebbe stigmatizzato da tutto il genere femminile nel raggio di 500 Km
    “Berlin, ripeto: l'aspetto fisico lato uomo (ovviamente entro i limiti del ragionevole) è quasi irrilevante nella seduzione dal vivo.”

È no, dipende dalla donna.
    A volte l’aspetto fisico può essere indispensabile con alcune.

7. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3387

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    @CaffeCorretto io sto anche cercando di cambiare, ma che discorsi pretendi che io faccia? Dopo una vita di delusioni capirai che essere positivo è difficile, io quasi tutti i giorni vengo sfottuto nella vita reale da altre persone con battute come "tu non l'hai mai vista" ecc. Diventa difficile passare serenamente le giornate e sicuramente una parte di me vorrebbe trovare una ragazza anche per rinfacciare ad alcuni idioti che anche io ci sono "riuscito" e poterli zittire, perché se controbatto adesso non ho nulla su cui rispondere, scusate se sono pesante nei discorsi ma chi non ha donne viene visto come un fallito totale e ci sto male.

Se volete saperne un'altra ho sentito parlare persone molto più vecchie di me che facevano discorsi su ragazzi della mia età che non sono stati mai visti con una donna e allora vuol dire che sono gay, questi discorsi in paese verranno fatti anche su di me e anche se non ho nulla contro i gay permettetemi di dire che mi da fastidio essere etichettato come gay solo perché non riesco a trovare una donna...
    “io quasi tutti i giorni vengo sfottuto nella vita reale da altre persone con battute come "tu non l'hai mai vista" ecc.”

Devi fregartene, le persone quando hanno una vita triste tendono a prendersela con qualcuno, sfogando le proprie frustrazioni.
    Altissima probabilità che chi ti sfotte la veda assai poco o per nulla.

È tendenza comune (può capitare anche a te) che quando hai le p*alle girate te la prenda con qualcuno.

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3388

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    “io quasi tutti i giorni vengo sfottuto nella vita reale da altre persone con battute come "tu non l'hai mai vista" ecc.”

Devi fregartene, le persone quando hanno una vita triste tendono a prendersela con qualcuno, sfogando le proprie frustrazioni.
    Altissima probabilità che chi ti sfotte la veda assai poco o per nulla.

È tendenza comune (può capitare anche a te) che quando hai le p*alle girate te la prenda con qualcuno.
    Fregarsene sempre non è facile, specialmente quando mi viene detto dopo aver ricevuto dei 2 di picche mi pesa ancora di più perché già l'umore è basso e se poi c'è chi mi rigira il coltello nella piaga...
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Perché è sempre quello il problema non volete mettere in gioco voi stessi. Ormai vi siete sfanculizzati da soli con le donne... Tanti e sempre più ragazzi hanno questo problema di conoscere nuove ragazze ma anche noi fatichiamo a trovare tipi che meritano considerazione.

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3390

Predefinito

Soloinmente, forse dovresti smetterla di proporti ad una donna, aspettando un suo giudizio.
    Questo ti abbassa l’autostima.
    Quando sono interessate ci provano loro.
    Puoi relazionarti con le donne ma senza dover necessariamente fare il primo passo.
    Collezionare rifiuti non è buona cosa.

“se poi c'è chi mi rigira il coltello nella piaga...”

Puoi evitare di frequentare alcune persone.