Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 340

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 323393 Visite

Like Tree3400Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Perché è sempre quello il problema non volete mettere in gioco voi stessi. Ormai vi siete sfanculizzati da soli con le donne... Tanti e sempre più ragazzi hanno questo problema di conoscere nuove ragazze ma anche noi fatichiamo a trovare tipi che meritano considerazione.
    Occorre considerare se tu meriti considerazione.
    Anche un uomo fa selezione.
    Gershwin likes this.

2. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Non dire schiocchezze deve farsi avanti se gli piace una ragazza e intanto deve smettere con sto tinder che gli porta solo delusione e amarezza e frequentare gente dal vivo. Se poi per carattere sei schivo e chiuso puoi sempre cercare amicizie on line affini a te, gruppi in comune, hobbie, anime... Non lo conosco ma onestamente non capisco da dove provenga tutta questa insicurezza che ha...non ditemi dai due di picche perché quelli non hanno mai ucciso nessuno e dovreste riderci su...mi sa piuttosto dal vostro ego ferito dal fatto che non rimorchiate e restate sempre al palo.
    Ultima modifica di Simo3736; 05-09-2019 alle 06:31

3. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Non dire schiocchezze deve farsi avanti se gli piace una ragazza e intanto deve smettere con sto tinder che gli porta solo delusione e amarezza e frequentare gente dal vivo. Se poi per carattere sei schivo e chiuso puoi sempre cercare amicizie on line affini a te, gruppi in comune, hobbie, anime... Non lo conosco ma onestamente non capisco da dove provenga tutta questa insicurezza che ha...non ditemi dai due di picche perché quelli non hanno mai ucciso nessuno e dovreste riderci su...mi sa piuttosto dal vostro ego ferito dal fatto che non rimorchiate e restate sempre al palo.
    “Non dire schiocchezze deve farsi avanti se gli piace una ragazza”

Non deve fare nulla.
    Tanto più se la tipa in questione non mostra interesse.

“non ditemi dai due di picche perché quelli non hanno mai ucciso nessuno e dovreste riderci su”

Ottima considerazione.
    Datti da fare allora e proponiti con quelli che ti piacciono in modo diretto.
    Non sarà un dramma se riceverai una serie di rifiuti.
    Simpas and Berlin__ like this.

4. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #3394

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    @Soloinmente
    E non usare le app per conoscere donne perché son frequentate quasi tutte da donne emotivamente non strutturate e lo dico da donna stessa che attualmente lo sta facendo.
    Quant'è vera questa frase!

Ieri sono uscito con una mia coetanea (31 anni) con tutte le "buone" caratteristiche al loro posto: fisicamente ok, buon lavoro, sportiva, buona istruzione, buona famiglia. Beh, parla che parla e alla fine esce fuori la famosa "fregatura" che, in un modo o nell'altro, ha caratterizzato tutte le ragazze che ho conosciuto tramite Tinder: esce da una relazione in cui il tipo, con cui è stata insieme 5 anni, si è scoperto avere non un'amante, bensì una vera e propria relazione parallela (ultra decennale) con tanto di matrimonio in vista!

Risultato? Diffidenza totale negli uomini (e ti credo, porella) e iscrizione a Tinder fatta per "passatempo" in quanto, che sia vero o no, non cerca la spazzata a tempo perso (quella la troverebbe facilmente senza bisogno di Tinder), ma nemmeno si sente pronta per costruire qualcosa con chicchessia. Profili del genere si trovano all'ordine del giorno su Tinder, quindi l'ho presa con filosofia, mi sono goduto il bicchiere di vino e ci ho messo una pietra sopra.

@SoloinMente
    Hai degli amici con cui uscire per fare serata?

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,571 Membro dal Aug 2017 #3395

Predefinito

Guarda che i motivi per cui le persone che sono single dopo una certa età (dopo i 30) sono gli stessi per uomini e donne:
    - gente che non è riuscita a trovare perché problematica
    - gente uscita da una storia e di solito deve prima rimettersi in sesto e superare diffidenza o paura prima di essere pronta a costruire altro
    - gente che si è divertita e ora cerca di sistemarsi
    Escludo chi sta solo perché sente che è la cosa migliore per lui quindi non cerca né è interessato se altre persone si avvicinano con l’intento di iniziare una conoscenza.

Cioè non è che su tinder c’è un universo parallelo di gente che nella vita reale non esiste. Se dal vivo non hai riscontrato questo è semplicemente perché rimorchiando meno ragazze dal vivo è difficile trovare un trend.
    Chiediti perché tu sei single a 32 anni e capirai cosa intendo. E la scusa perché non ho trovato la persona adatta non vale, altrimenti chiunque rientrerebbe in questa categoria.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. hamtaro hamtaro è offline ApprendistaMessaggi 237 Membro dal Jun 2018 #3396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Chiediti perché tu sei single a 32 anni e capirai cosa intendo. E la scusa perché non ho trovato la persona adatta non vale, altrimenti chiunque rientrerebbe in questa categoria.
    Io sono single a 37 anni perché sono stato gli ultimi 3 anni con una (coetanea) ******* immatura che diceva di amarmi e io c'avevo creduto. Colpa mia che non l'ho lasciata prima.
    Ma non sono, né cerco su Tinder.

7. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #3397

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Guarda che i motivi per cui le persone che sono single dopo una certa età (dopo i 30) sono gli stessi per uomini e donne:
    - gente che non è riuscita a trovare perché problematica
    - gente uscita da una storia e di solito deve prima rimettersi in sesto e superare diffidenza o paura prima di essere pronta a costruire altro
    - gente che si è divertita e ora cerca di sistemarsi
    Escludo chi sta solo perché sente che è la cosa migliore per lui quindi non cerca né è interessato se altre persone si avvicinano con l’intento di iniziare una conoscenza.

Cioè non è che su tinder c’è un universo parallelo di gente che nella vita reale non esiste. Se dal vivo non hai riscontrato questo è semplicemente perché rimorchiando meno ragazze dal vivo è difficile trovare un trend.
    Chiaro, i perché dei "single a 30 anni" che hai elencato sono corretti.

Il problema è che, su Tinder, c'è netta preponderanza dei punti 1 e 2, il punto 3 è assai più raro da trovare (parlo del caso delle donne, non so se tra gli uomini funziona diversamente). Io, ad esempio, sarei contento di incrociare più spesso, oltre al punto 3, anche la categoria di:

- gente uscita da una storia, ma che si sente pronta a costruire altro

Non sono ipocrita, ma, salvo che non venga colpito da un vero e proprio colpo di fulmine, non me la sento di impegnarmi a frequentare chi è ancora palesemente scombussolato da situazioni passate, chi non sa quello che vuole o chi, per i miei criteri, ha problematiche di vario genere.
    Simo3736 and Berlin__ like this.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,571 Membro dal Aug 2017 #3398

Predefinito

Tinder o non tinder, certi discorsi danno fastidio. Soprattutto fatti da qualcuno che è nella stessa condizione. E lo dico perché ero la prima che faceva certi discorsi e sono stata messa a tacere subito.

Lo scenario era questo: mia madre mi chiede se sto frequentando qualcuno e mi dice di darmi da fare. Io, per troncare il discorso dico che tutti i tipi che ci sono in giro sono problematici e hanno qualcosa che non va se sono ancora single. Lei mi dice: ti rendi conto che loro potrebbero dire lo stesso di te? tu pensi di avere qualcosa che non va?

Il discorso non è tinder o non tinder, la gente è sempre la stessa. Quindi se tutti gli altri sono single perché sono problematici, non significa che lo siamo anche noi? O forse noi ci pariamo il c u l o dicendo che il problema sono gli altri?
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,885 Membro dal Oct 2017 #3399

Predefinito

Mi sembra più che altro sciocco pensare che al mondo esistano persone senza problemi. Il discorso non è il problema, ma come viene gestito.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3400

Predefinito

C’è chi, per esperienze vissute dice:

“la maggior parte degli uomini pensa solo al sesso e non a una relazione. Io cerco uomini normali”.

Se partiamo da questo, la maggioranza degli uomini ha relazioni e, dopo una certa età la maggior parte delle persone ha una relazione stabile.

Quindi...se si assumono vere le condizioni iniziali, un uomo pensa sempre e solo al sesso. Quello è un uomo normale (per definizione di normalità).
    Evidentemente alle donne va bene così, altrimenti non avrebbero relazioni con uomini normali.

Oppure non è vera l’ipotesi iniziale.