Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 342

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 323386 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MGTOW Visualizza Messaggio
    Perché vai a dire in giro che non l'hai mai vista? Già questo ti fa partire in svantaggio.
    Ma secondo te io vado a dire che non l'ho mai vista? Sono dei colleghi che a forza di bombardarmi di domande l'hanno capito, mica glielo ho confessato direttamente, ho cercato di fare il vago ma non puoi nasconderlo anche perché non puoi dimostrare nulla se non hai delle ex...
    passerosolitario84 likes this.

Tutti possono farcela

2. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    @CaffeCorretto io sto anche cercando di cambiare, ma che discorsi pretendi che io faccia? Dopo una vita di delusioni capirai che essere positivo è difficile, io quasi tutti i giorni vengo sfottuto nella vita reale da altre persone con battute come "tu non l'hai mai vista" ecc. Diventa difficile passare serenamente le giornate e sicuramente una parte di me vorrebbe trovare una ragazza anche per rinfacciare ad alcuni idioti che anche io ci sono "riuscito" e poterli zittire, perché se controbatto adesso non ho nulla su cui rispondere, scusate se sono pesante nei discorsi ma chi non ha donne viene visto come un fallito totale e ci sto male.

Se volete saperne un'altra ho sentito parlare persone molto più vecchie di me che facevano discorsi su ragazzi della mia età che non sono stati mai visti con una donna e allora vuol dire che sono gay, questi discorsi in paese verranno fatti anche su di me e anche se non ho nulla contro i gay permettetemi di dire che mi da fastidio essere etichettato come gay solo perché non riesco a trovare una donna...
    Mah. Perdonami, ma viaggi davvero con la negatività come amica del cuore: la prima cosa che ho pensato leggendoti è "che palle". Mi risponderai "non faccio questi discorsi dal vivo, sembro un ragazzo normale..." Se vabbeh. Mai avuto il sentore a pelle che una persona pur sorridendo all'esterno abbia in sè un certo alone da cui ti vuoi tenere ben lontano? Ecco.
    Vuoi poi trovare una donna anche per rinfacciare agli altri che anche tu ce la puoi fare? Ma dai. Che ti importa? Tra l'altro una volta trovata i guai sono appena cominciati, sappilo . (Ah e peraltro, anche questa cosa decisamente egoistica del volere una donna a tutti i costi noi gentil sesso la percepiamo a distanze siderali. E menomale che il fatto che vogliamo sentirci uniche e speciali vi viene detto fin da bambini... con questa disperazione addosso fate capire esattamente l'opposto!)
    Comunque...
    Ok, va bene, io sono donna, una persona la troverò sempre etc etc etc, però non sono solita piangermi addosso, anzi, faccio della sfiga la mia arma vincente. Ho da poco passato la 30ina e sento spesso commenti riguardo la mia zitellagine e il non avere ancora un figlio alla mia veneranda età (per il senso comune sono praticamente una pensionata). E dunque? Alla fin fine quello che hai passato lo sai solo tu. Non dico che devi coprirti di ridicolo sbandierano il fatto di essere "sfigato", ma insomma, un minimo di energia. E non ti inca.z.z.are adesso.
    Smettila di volere una donna a tutti i costi, sembri davvero macerare di rabbia e invidia, sentimenti che peraltro si autoalimentano come niente...facendoti cadere in un loop infinito.
    Cambia strada, fai altro, datti al volontariato per cani,che ne so. Sembrano consigli qualsiasi, ma almeno tieni la mente impegnata e nel frattempo ti strutturi. Forse dovresti iniziare ad ascoltare i pareri che ti sono stati dati.
    Natopervincere ha ragione, pare che la generazione 25-35 sia completamente rammollita, attende le mosse delle donne e solo dopo si muove, pende da qualsiasi giudizio altrui... Bah.
    Scusami la durezza, sono una persona estremamente diretta.
    Melite and Simo3736 like this.

3. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Mah. Perdonami, ma viaggi davvero con la negatività come amica del cuore: la prima cosa che ho pensato leggendoti è "che palle".

È quello che ho pensato anch'io. Che poi secondo me non è nemmeno male ma troppo insicuro...

4. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MGTOW Visualizza Messaggio
    Perché vai a dire in giro che non l'hai mai vista? Già questo ti fa partire in svantaggio.
    Infatti non devi renderti ridicolo, ma dai sei sciocchino. Devi invece pavoneggiarti con gli amici😁... fai spargere in giro da una tua amica che lo hai grosso 🤣🤣🤣..

5. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    @Soloinmente
    Quanti anni hai, se posso chiedere?
    Sembri molto giovane a giudicare dal modo in cui scrivi e dal modo in cui ti poni. Personalmente (e lo dirò senza mezzi termini) sembri una persona a cui manca totalmente la grinta. Non ti consiglierò mai di affidarti a manuali di seduzione e neanche al cercare contatto fisico a qualsiasi costo, perché a mio avviso sono mezzucci senza capo né coda..letteralmente mezzucci, frega zero se il Gesù Cristo di cui sopra dice che funzionano. Ti posso consigliare però di iniziare a demolire questo senso di inferiorità che traspare da ogni tuo singolo messaggio lavorando su te stesso mattoncino dopo mattoncino, guardando solo il tuo "orticello" . Non devi partire dal diventare fisicamente come il governatore della California, ma dal piccolo, dalla forma mentis...per esempio, hai fatto davvero un discorso tristissimo riguardo le ragazze facili, abbi pazienza: che te ne frega che loro scopino uno bello o meno? Ma poi davvero? Vorresti una ragazza "facile"? Che poi cosa diavolo significa? Io ho appena concluso in maniera atroce una storia-non storia e ora ho solo voglia di rimpinguarmi l'autostima (eh si, non sono ipocrita), posso scegliermi uno che mi aggrada o no? E non mi ritengo assolutamente "facile", semplicemente "me ne sbatto". Non vedo perché dovrei fare beneficenza andando con una persona che non mi piace per dare autostima ai normaloidi (cosa non vera perché stai tranquillo che una cosa del genere l'autostima te la annienta, altroché, e fidati che parlo per esperienza). Ti cambia la vita vedere cosa fa o meno una ragazza "facile"? Il vittimismo è l'antisesso per eccellenza, sappilo.
    E non usare le app per conoscere donne perché son frequentate quasi tutte da donne emotivamente non strutturate e lo dico da donna stessa che attualmente lo sta facendo.
    Si vabbè così non lo aiuti e un po' come dire io sono donna posso fare il ***** che mi pare 😁...certe cose meglio non dirle qui sennò si spappolano i fegatini dall' invidia di chi scopa.

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,640 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Si vabbè così non lo aiuti e un po' come dire io sono donna posso fare il ***** che mi pare 😁...certe cose meglio non dirle qui sennò si spappolano i fegatini dall' invidia di chi scopa.
    una donna che si vanta perchè sco_pa è come un uomo che si vanta perchè va a mignotte. Con la differenza che il secondo deve poterselo permettere economicamente.
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 05-09-2019 alle 20:30

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    fai spargere in giro da una tua amica che lo hai grosso 🤣🤣🤣..

Idea tratta dal primo (mitico) American Pie

Per sdrammatizzare il fatto che tu non l'abbia mai vista: quando la vedrai la prima volta non sarà l'ottava meraviglia del mondo

Probabilmente è la parte meno "esteticamente attraente" del corpo femminile ... non a caso, dopo l'eiaculazione, l'uomo ne prova quasi repulsione e deve un attimo pensare ad altro… la (ormai sdoganata) depilazione totale aiuta ma non è che faccia miracoli…
    Ultima modifica di Langdon; 05-09-2019 alle 20:31

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3418

Predefinito

Dal vivo non sembro cosi disperato ovviamente, quello che dite è vero non posso negarlo, in verità mi faccio schifo da solo per le difficoltà che ho e @CaffeCorretto nessuna durezza nel tuo discorso, nella vita mi sono sentito dire tante di quelle cattiverie che il tuo discorso è quasi dolce al confronto.
    Mi spiace che vi faccio cascare le palle ma mi sono iscritto al forum per parlare dei miei problemi... anche se in altre discussioni faccio il simpatico e spiritoso anche io... ma questa discussione qui l'ho infettata un po' 😅 scusate
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3419

Predefinito

@Npv scusami ma io tuo consiglio è sbagliatissimo, se aspetto una donna che si faccia avanti con me muoio di vecchiaia aspettando ancora che la prima si faccia avanti, è ovvio che devo fare tutto io, le donne seguono quello che fa l'uomo e se l'uomo non fa nulla la donna non fa nulla, basta guardare con i messaggi, se non scrivo io nessuna mi scrive di sua iniziativa, se non invito io per andare da qualche parte nessuna mi invita ecc.
    Solo 2 eccezioni una recente e una vecchia ci sono state nella mia vita, di donne che invitavano ma per amicizia non per altro.
    Berlin__ likes this.
    Tutti possono farcela

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    le donne seguono quello che fa l'uomo e se l'uomo non fa nulla la donna non fa nulla, basta guardare con i messaggi, se non scrivo io nessuna mi scrive di sua iniziativa, se non invito io per andare da qualche parte nessuna mi invita ecc.

Chiediti perché

Il perché lo trovi nei miei messaggi che tanto non ti piacciono (perché distruggono la sua comfort zone) ma che sono l'unica strada per "vincere" con le donne. Altre strade saranno soltanto ulteriori perdite di tempo e di autostima. Garantito.

Il tuo concetto è corretto soltanto in parte. Esiste una sottile quanto sostanziale differenza tra "il primo passo deve farlo l'uomo" (giusto) e "deve essere l'uomo a chiedere" (sbagliato). Esistono tanti modi per fare il primo passo senza "chiedere".

Per esperienza posso dirti che se una donna è interessata (davvero) fa carte false per far succedere le cose ... altro che primo passo ... una donna interessata (davvero) passa le notti insonni…
    Ultima modifica di Langdon; 05-09-2019 alle 20:59