Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 343

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 323393 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3421

Predefinito

Langdon una donna che passa le notti insonni per me è impossibile... o che fa carte false... purtroppo non risulto interessante quindi sembra una sfida impossibile.
    Intanto vedrò come andrà questo appuntamento che avrò a breve... anche se Langdon so già cosa ti immagini...

Tutti possono farcela

2. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #3422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Ma secondo te io vado a dire che non l'ho mai vista? Sono dei colleghi che a forza di bombardarmi di domande l'hanno capito, mica glielo ho confessato direttamente, ho cercato di fare il vago ma non puoi nasconderlo anche perché non puoi dimostrare nulla se non hai delle ex...
    Nega, inventa, fingi. Le interazioni sociali sono fatte di finzione. Non hai delle ex perché è dalle superiori che non hai storie serie, l'ultima relazione ti ha fatto capire che preferisci incontri occasionali.
    Gigetta89 likes this.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3423

Predefinito

Intanto vedrò come andrà questo appuntamento che avrò a breve…

Che hai in programma ? Dove la porti ?
    Ultima modifica di Langdon; 05-09-2019 alle 21:32

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Che hai in programma ? Dove la porti ?
    La porto in un bar, ma non è deciso il posto, però gia gli avevo proposto di andare a bere qualcosa quindi non la posso portare a fare altro.
    Tutti possono farcela

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MGTOW Visualizza Messaggio
    Nega, inventa, fingi. Le interazioni sociali sono fatte di finzione. Non hai delle ex perché è dalle superiori che non hai storie serie, l'ultima relazione ti ha fatto capire che preferisci incontri occasionali.
    Ma non si può inventare nulla, anche io senza fare domande ho capito quali sono i colleghi che hanno relazioni e quelli che non le hanno mai avute, quelli che non le hanno mai avute si vedono subito, hanno atteggiamenti diversi non possono nasconderlo.
    Tutti possono farcela

6. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #3426

Predefinito

Ma non si può inventare nulla, anche io senza fare domande ho capito quali sono i colleghi che hanno relazioni e quelli che non le hanno mai avute, quelli che non le hanno mai avute si vedono subito, hanno atteggiamenti diversi non possono nasconderlo.
    C'è gente che si spaccia per invalida e riesce a campare di pensione, vuoi che non si riesca a fingere di aver trombato un paio di volte nella vita?
    Berlin__ and Gigetta89 like this.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3427

Predefinito

gli avevo proposto di andare a bere qualcosa quindi non la posso portare a fare altro.

mmm... sai che potresti giocare proprio su questo ?

ok… le hai proposto di bere qualcosa (la cosa più scontata e banale del mondo)… lei si aspetterà che la porterai a bere qualcosa in un bar e che parlerete (la cosa più scontata e banale del mondo)… e se invece la portassi a bere qualcosa MA da tutta un'altra parte ?

quale sia l'altra parte "giusta" avresti dovuto capirlo "profilando la preda"... che tipo è ? che location può sollecitare le sue emozioni ?

Una mostra di quadri con lo champagne in mano… il tettuccio di un'auto in cima ad un punto panoramico con una birra in mano… una uscita notturna in barca… una red bull dopo aver fatto qualcosa di movimentato e sportivo… un concerto… l'osservatorio astronomico… un cimitero… che ne so… dipende dal tipo di ragazza…

Cerca di capire che location possa trasmetterle emozioni positive… e falle una sorpresa portandola a bere una cosa lì ... se azzecchi il posto hai già dalla tua il bonus sorpresa (le donne adorano ste cretinate ) ed il bonus empatico… mica male… non dico basta questo, ma già parti messo bene…
    Ultima modifica di Langdon; 05-09-2019 alle 22:22

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Solo il "fantasmagorico sesto senso delle donne che sanno già chi non è un homus scopantis" è molto più fallibile di quanto pensi. Leggi nel forum ci sono un botto di discussioni dove donne sono sedotte da persone...
    1) Schizzate.
    2) Senza capo né coda.
    3) Senza reali "testicoli".
    4) Patetiche.
    5) Ecc ecc ecc
    Controlla tu stesso, spesso è un discorso di "vendersi bene".
    Io non dico di fingere in toto ma quali sono i punti forti della tua personalità? Cosa ti viene accreditato come un pregio? Quali tratti del tuo carattere sono "oggettivamente" positivi? I tuoi amici che dicono di buono di te?
    Gigetta89 likes this.

9. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3429

Predefinito

@Npv scusami ma io tuo consiglio è sbagliatissimo, se aspetto una donna che si faccia avanti con me muoio di vecchiaia aspettando ancora che la prima si faccia avanti, è ovvio che devo fare tutto io, le donne seguono quello che fa l'uomo e se l'uomo non fa nulla la donna non fa nulla, basta guardare con i messaggi, se non scrivo io nessuna mi scrive di sua iniziativa, se non invito io per andare da qualche parte nessuna mi invita ecc.
    Solo 2 eccezioni una recente e una vecchia ci sono state nella mia vita, di donne che invitavano ma per amicizia non per altro.
    Fai tutto tu e non ottieni nulla

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3430

Predefinito

@Langdon sarà difficile portarla altrove, ci vedremo di sera e lei abita in città quindi non vorrà andare chissà dove, ma se ne avrò occasione vedrò di applicare anche il tuo consiglio.
    @Simpas gli amici mi dicono che sono affidabile, simpatico(solo se ci conosciamo bene però), gentile...
    Tutti possono farcela