Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 345

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 323402 Visite

Like Tree3400Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ma io non metto in dubbio che ci siano state donne che si siano fatte avanti, anche io mi sono fatta avanti qualche volta. La maggior parte delle volte però si sono fatti avanti gli uomini con me. Idem se penso alle persone che conosco.

Poi è chiaro che è ridicolo che la donna si aspetti che l’uomo faccia tutto e lei stia là a farsi rincorrere e conquistare - se un uomo palesa il suo interesse e alla piace/incuriosisce deve darsi da fare anche lei.

Però dire a qualcuno che non batte chiodo di aspettare è un pessimo consiglio. Non deve disperarsi né deve darsi alla pesca a strascico, ma deve uscire, conoscere, interagire, prendere iniziativa. Solo così si mette nelle condizioni di trovare una ragazza che gli interessi e che possa ricambiare.
    “Ma io non metto in dubbio che ci siano state donne che si siano fatte avanti”

Sì, quando piaci molto ad una donna capita.

“anche io mi sono fatta avanti qualche volta”

Perché quell’uomo evidentemente ti piaceva.
    E quindi hai rischiato.

“La maggior parte delle volte però si sono fatti avanti gli uomini con me”

E come è andata?

“Poi è chiaro che è ridicolo che la donna si aspetti che l’uomo faccia tutto e lei stia là a farsi rincorrere e conquistare”

Inizialmente può essere un fattore di attrazione, una che non mostra particolare interesse.
    Poi ovviamente la cosa stufa, non ci si sente apprezzati.

“erò dire a qualcuno che non batte chiodo di aspettare è un pessimo consiglio.”

Accumulare rifiuti non è proprio gradevole.
    Occorre prendersi una pausa ed essere anche ricercati, non solo ricercare.
    Chi riceve rifiuti di solito apprezza una donna che si espone.
    Chi è abituato a ricevere avance femminili, di solito cerca qualcosa di difficile e impegnativo.

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,571 Membro dal Aug 2017 #3442

Predefinito

Qualche volta è andata bene e qualche volta ho rifiutato.

Nessuno dice che ricevere rifiuti sia gradevole, è chiaro che fa male e rischia di intaccare l’autostima.
    Però d’altra parte se nessuna ci ha mai provato con te, evidentemente le donne non cadono ai tuoi piedi e devi un attimo darti da fare. Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,640 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    “Ma io non metto in dubbio che ci siano state donne che si siano fatte avanti”
    ...
    Chi riceve rifiuti di solito apprezza una donna che si espone.
    Chi è abituato a ricevere avance femminili, di solito cerca qualcosa di difficile e impegnativo.
    comunque con qualche copia/incolla/cancella, che già peraltro fai, puoi evitare di citare tutto, e citare tutto nuovamente una seconda volta. Risultaresti più leggibile, anche se il senso si capisce ugualmente. Dai, non è difficile per un ingegnere come te.
    Gershwin likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 06-09-2019 alle 11:03

4. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Qualche volta è andata bene e qualche volta ho rifiutato.

Nessuno dice che ricevere rifiuti sia gradevole, è chiaro che fa male e rischia di intaccare l’autostima.
    Però d’altra parte se nessuna ci ha mai provato con te, evidentemente le donne non cadono ai tuoi piedi e devi un attimo darti da fare. Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto.
    Infatti, quello che gli ho sempre detto io... Di mollare tinder e buttarsi dal vivo...

5. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3445

Predefinito

@natopervincere
    Concordo con Hurrem.
    Aspettare nelle sue condizioni non credo sia la scelta migliore: mi sembra viva già in modo piuttosto passivo.
    E' vero che fortunatamente tante donne ormai fanno il primo passo, anche io lo ho fatto diverse volte, ma per poter attrarre bisogna pur possedere "qualcosa", aspetto fisico prescindendo. E no, non parlo dell'essere l'animatore della situazione.
    Ho letto diverse discussioni qui di ragazzi nelle sue stesse condizioni e mi pare che il problema sia sempre identico: mancanza completa di struttura, focalizzazione solo sulle donne e attesa perenne di non si sa quale Godot. Pare non si voglia uscire da un circolo di completo anonimato e vittimismo. Attendere ancora? Ciao proprio.
    Gershwin likes this.

6. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    mmm... sai che potresti giocare proprio su questo ?
    ....quale sia l'altra parte "giusta" avresti dovuto capirlo "profilando la preda"... che tipo è ? che location può sollecitare le sue emozioni ?
    ...
    Cerca di capire che location possa trasmetterle emozioni positive… e falle una sorpresa portandola a bere una cosa lì ... se azzecchi il posto hai già dalla tua il bonus sorpresa (le donne adorano ste cretinate ) ed il bonus empatico… mica male… non dico basta questo, ma già parti messo bene…
    E già, perché l'altra è completamente rincoglionita e non si accorgerebbe maaaai di essere in compagnia di una persona finta e costruita. Vabbeh va. Auguri con le tue conquistone d'alto livello.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,885 Membro dal Oct 2017 #3447

Predefinito

È ovvio che non sarebbero qui a scrivere di tecniche di seduzione, se sapessero davvero relazionarsi in maniera sana con l'altro sesso. Per "sana" intendo che basterebbe non avere sovrastrutture e, banalmente, essere sé stessi. Tutto ruota su quel "sé stesso", che è la soluzione ed il problema allo stesso tempo.
    Ultima modifica di Melite; 06-09-2019 alle 11:52

8. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3448

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    ci vedremo di sera e lei abita in città quindi non vorrà andare chissà dove

Andate in giro. Stare fermi e divisi da un tavolo è tra le situazioni che si dovrebbero evitare al primo appuntamento. Tanti margini di manovra ti sono preclusi. Non puoi fare kino. Non hai input emozionali intorno. Se proprio vuoi andare di "braccino corto" mille volte meglio un centro commerciale o un parco giochi…

Il bar MAI… trasmette l'idea di quello che vuole spararsi l'uscita senza investirci sopra troppe risorse… ok la cena (anche al primo appuntamento), però solo se NON rappresenta il fulcro dell'uscita ma un piacevole ristoro all'interno di attività più "movimentate"...

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    è che sei manipolativo e che tendi a interpretare un personaggio che non rispecchia necessariamente ciò che sei.

Sono me stesso DOPO.

Nella primissima fase di una interazione con l'altro sesso essere se stessi è la peggior cosa che si possa fare. L'obiettivo deve essere solo uno. Spingere la donna a fare un investimento in termini sessuali nel più breve tempo possibile. Questo vale anche se si punta ad una relazione seria. Come ho già detto non è per la "trombata" ma è per bilanciare la posizione di debolezza da cui ogni uomo parte all'inizio.

E dopo una bella scopata diventa tutto più semplice… tirandola per le lunghe intanto "parli" (e più parli e più è probabile che fallisci uno shit test o comunque fai svanire le emozioni) e poi inizi ad infilarti in quelle situazioni in cui lei ha dubbi… "la chiamo o non la chiamo ?"... si mettono in mezzo le amiche… ripeto, diventa una specie di Vietnam per il maschio…

Un kiss close al primo appuntamento deve scapparci per forza. Massimo massimo al secondo (se hai indicazioni forti).

Un f-close entro il mese. Se ci riesci bene. Se non ci riesci passi alla prossima.

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    sfugge l'inframezzo su come faccia ad innamorarsi.

Con lui = mi sento bene, protetta e provo emozioni. La mia vita è a colori.
    Senza di lui = sto male, sono svogliata e ripiombo nella routine. La mia vita è grigia.

Questo è l'amore per una donna.
    Ultima modifica di Langdon; 06-09-2019 alle 12:01

9. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Ho ripreso L app per sport ieri sera...la riapro stamattina 7 like...questo per far capire che 7 fake si son presi la briga di mettere like...
    Hail Baphomet

10. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3450

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    È ovvio che non sarebbero qui a scrivere di tecniche di seduzione, se sapessero davvero relazionarsi in maniera sana con l'altro sesso. Per "sana" intendo che basterebbe non avere sovrastrutture e, banalmente, essere sé stessi. Tutto ruota su quel "sé stesso", che è la soluzione ed il problema allo stesso tempo.
    Il punto è che se si è convinti di esser sé stessi senza tuttavia tirar fuori nulla e limitarsi a "sopravvivere" la situazione si fa dura...
    P.S.
    Completamente off topic: non è da tutti conoscere le disposizioni del Serianni che accetta anche il sé stessi con l'accento.
    Brava Melite, apprezzo tantissimo
    Melite and Berlin__ like this.