Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 348

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346445 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio

E credo che la ragazza sia rimasta fortemente delusa dal bacetto della nonna sulla guancia... irrompi nella sua vita nel modo in cui mai nessuno aveva fatto... trasformi la solita giornata in una giornata da ricordare... e poi che fai ?... non completi la pazzia e ritorni ad essere il timido beta ?

Azzo Fabio lì deve PER FORZA partire il limone duro !!!... peccato... ma son convinto che si è rifatto ed oggi sta con una bella ragazza :P
    Fortemente delusa dal bacetto della nonna? Trasformi la sua solita giornata in una giornata da ricordare? Ma chi sei? Ma poi... "limone duro"? Ma quanti anni hai, 13?
    Incredibile, sia tu che il "maestro soggettone" del video avete una boria da far invidia a Fusaro.
    Mai pensato alla remotissima possibilità che le ragazze fermate così all'improvviso non abbiano il coraggio di rifiutare cortesemente la conversazione, specie se prese alla sprovvista in un momento in cui magari non stavano pensando a nulla e non andavano di fretta? La prepotenza non è così facile da combattere, specie se arriva così all'improvviso. Inoltre, anche se mi dirai di no, ho la netta impressione che anche chi ti ha dato il numero poi non ti abbia più risposto o si sia volatilizzata.
    E' vero che a molto uomini ormai manca il coraggio di agire, ma una persona che irrompe così come fanno i ragazzi nel video spaventa. E no, a meno che non siano donne fortemente vanitose o egocentriche, questo tipo di approccio non piace per nulla, né porta a concludere...lo ritengo anzi piuttosto disumanizzante, un usare il prossimo come cavia da laboratorio.
    Peraltro, anche io diversi mesi fa ero andata da un mio collega a dirgli che lo trovavo carino, ma l'ho fatto così da imbranata che si è riuscito ad instaurare un rapporto molto più umano e scoprire che non ero il suo tipo di ragazza non mi ha sconvolto più di tanto.
    A mio avviso è molto, ma molto, più d'impatto l'idiota (in senso buono) che inciampa o che si incespica mentre parla per venire a conoscerti chessò, in un pub, o che più che questo fermare per strada completamente a caso.
    Il fatto che tu ammetta candidamente che il tuo unico scopo è concludere nel più breve tempo possibile non ti rende una persona meno piccola di quello che fai trasparire.
    Melite, Hurrem and Gigetta89 like this.

Ultima modifica di CaffeCorretto; 06-09-2019 alle 15:09

2. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #3472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    questo lo sperimentano parecchi italiani tutte le sere, rendendo l'Italia uno scempio. Basterebbe legalizzare tutto.
    Su questa ammetto di essermi fatto una grossissima risata! Well put!

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Numero dato e bloccato appena mi ha scritto.

Se una regola è quella di infischiarsene totalmente delle "parole", un'altra regola è quella di fare attenzione al linguaggio del corpo.

Il mio obiettivo non è recuperare un "numero" ma recuperare un "numero buono"... a me non è mai capitato né di ricevere numeri fasulli e né di venire bloccato, perché l'approccio prosegue se (e solo se) ottengo determinati feedback (non verbali)...

Io me ne frego se lei "va di fretta", "è fidanzata" o "aspetta una amica" perché non sono esternazioni influenti e l'approccio continua... ma se vedo che non sono riuscito a colpire determinate aree la nexto... vi dirò di più, spesso sono state le donne a proporre di scambiare il numero per non perdersi... quindi...

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Comunque a me non è mai successa una cosa del genere

Personalmente punto quelle dal 7 a salire... belle ragazze, in tiro, in mini, col tacco...

4. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #3474

Predefinito

ahahaha ci mancava giusto il pick up artist in questo topic...
    ora lo sfigometro è fuori scala.
    Gigetta89 and Hurrem like this.

5. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #3475

Predefinito

X- files ti fa una pippa guarda🤣🤣🤣
    Limonare dopo 10minuti??Col palo della luce forse...
    Il tacco poi lo usera' su di te.. Ma nn so se ti piacera'.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,056 Membro dal Oct 2017 #3476

Predefinito

Anche tu non sembri un fenomeno, tranquillo.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    Incredibile, sia tu che il "maestro soggettone" del video avete una boria da far invidia a Fusaro.

Lui fa parte della corrente di pensiero "naturale". Io no.

I suoi studenti non usano "opener". Io li uso.

Su tutta la parte biologica la penso esattamente uguale ma, operativamente, mi avvicino di più al metodo Mistery.

Nel mio modus operandi c'è un pizzico di manipolazione in più, se proprio vogliamo chiamarla così...

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Allora si può anche dare un numero finto, giusto per essere un attimo più sgamate.

Comunque a me non è mai successa una cosa del genere, si vede che bisogna essere particolarmente sfigate per entrare nel radar dell'imbecille d.o.c.
    In realtà basta essere giovani carine e ben vestite. Anni fa uscivo con una persona che chiamerò X. X si vestiva sempre con cura, pur assolutamente non da battona, trucco curato non eccessivo, tacchi quasi sempre. Ovviamente era anche carina di suo, fisico quasi da modella. La quantità di uomini che ci fermavano per strada è sempre stato piuttosto elevato. E non era affatto una s.f.i.g.a.t.a, al massimo direi che era una bella gnocca attraente. Poi quasi sempre né io né lei davamo corda, però una volta si mise con uno di quei "pazzi" che fermano per strada (è anche durata un bel po'). A me è capitato un tentativo di rimorchio in singolo soltanto in università, e tra l'altro in jeans e scarpe da ginnastica. E non sono certo Michelle Pfeiffer, quindi basta essere giovani e carine per avere un minimo di uomo che ci provi.
    Gigetta89 and Hurrem like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3479

Predefinito

Langdon, il concetto non è come fare SE...è già l’ambiente e la situazione che non è congeniale.
    Le donne NON vogliono essere abbordate per strada da qualcuno che non conoscono.

Ciò non toglie che alcuni possano fermare una ragazza per strada e conoscerla.
    Ma ci vuole la scusante, la motivazione.
    Il motivo per cui inizi a parlare ad una perfetta sconosciuta che non sa nulla di te.
    Melite likes this.

10. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio

Lui fa parte della corrente di pensiero "naturale". Io no.

I suoi studenti non usano "opener". Io li uso.

Su tutta la parte biologica la penso esattamente uguale ma, operativamente, mi avvicino di più al metodo Mistery.

Nel mio modus operandi c'è un pizzico di manipolazione in più, se proprio vogliamo chiamarla così...
    Leggendo post come questi sono più che mai felice di non averla mai "smollata" in giro. A me è sempre servito molto tempo per instaurare un rapporto di fiducia e sebbene il desiderio fosse presente fin dall'inizio non l'avrei mai fatto con uno dopo una conoscenza breve e superficiale.
    Hurrem likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.