-
Fortemente delusa dal bacetto della nonna? Trasformi la sua solita giornata in una giornata da ricordare? Ma chi sei? Ma poi... "limone duro"? Ma quanti anni hai, 13?
Incredibile, sia tu che il "maestro soggettone" del video avete una boria da far invidia a Fusaro.
Mai pensato alla remotissima possibilità che le ragazze fermate così all'improvviso non abbiano il coraggio di rifiutare cortesemente la conversazione, specie se prese alla sprovvista in un momento in cui magari non stavano pensando a nulla e non andavano di fretta? La prepotenza non è così facile da combattere, specie se arriva così all'improvviso. Inoltre, anche se mi dirai di no, ho la netta impressione che anche chi ti ha dato il numero poi non ti abbia più risposto o si sia volatilizzata.
E' vero che a molto uomini ormai manca il coraggio di agire, ma una persona che irrompe così come fanno i ragazzi nel video spaventa. E no, a meno che non siano donne fortemente vanitose o egocentriche, questo tipo di approccio non piace per nulla, né porta a concludere...lo ritengo anzi piuttosto disumanizzante, un usare il prossimo come cavia da laboratorio.
Peraltro, anche io diversi mesi fa ero andata da un mio collega a dirgli che lo trovavo carino, ma l'ho fatto così da imbranata che si è riuscito ad instaurare un rapporto molto più umano e scoprire che non ero il suo tipo di ragazza non mi ha sconvolto più di tanto.
A mio avviso è molto, ma molto, più d'impatto l'idiota (in senso buono) che inciampa o che si incespica mentre parla per venire a conoscerti chessò, in un pub, o che più che questo fermare per strada completamente a caso.
Il fatto che tu ammetta candidamente che il tuo unico scopo è concludere nel più breve tempo possibile non ti rende una persona meno piccola di quello che fai trasparire.
Ultima modifica di CaffeCorretto; 06-09-2019 alle 15:09
-
-
Se una regola è quella di infischiarsene totalmente delle "parole", un'altra regola è quella di fare attenzione al linguaggio del corpo.
Il mio obiettivo non è recuperare un "numero" ma recuperare un "numero buono"... a me non è mai capitato né di ricevere numeri fasulli e né di venire bloccato, perché l'approccio prosegue se (e solo se) ottengo determinati feedback (non verbali)...
Io me ne frego se lei "va di fretta", "è fidanzata" o "aspetta una amica" perché non sono esternazioni influenti e l'approccio continua... ma se vedo che non sono riuscito a colpire determinate aree la nexto... vi dirò di più, spesso sono state le donne a proporre di scambiare il numero per non perdersi... quindi...
Personalmente punto quelle dal 7 a salire... belle ragazze, in tiro, in mini, col tacco... -
ahahaha ci mancava giusto il pick up artist in questo topic...
ora lo sfigometro è fuori scala. -
X- files ti fa una pippa guarda🤣🤣🤣
Limonare dopo 10minuti??Col palo della luce forse...
Il tacco poi lo usera' su di te.. Ma nn so se ti piacera'. -
Anche tu non sembri un fenomeno, tranquillo.
-
Lui fa parte della corrente di pensiero "naturale". Io no.
I suoi studenti non usano "opener". Io li uso.
Su tutta la parte biologica la penso esattamente uguale ma, operativamente, mi avvicino di più al metodo Mistery.
Nel mio modus operandi c'è un pizzico di manipolazione in più, se proprio vogliamo chiamarla così...
-
In realtà basta essere giovani carine e ben vestite. Anni fa uscivo con una persona che chiamerò X. X si vestiva sempre con cura, pur assolutamente non da battona, trucco curato non eccessivo, tacchi quasi sempre. Ovviamente era anche carina di suo, fisico quasi da modella. La quantità di uomini che ci fermavano per strada è sempre stato piuttosto elevato. E non era affatto una s.f.i.g.a.t.a, al massimo direi che era una bella gnocca attraente. Poi quasi sempre né io né lei davamo corda, però una volta si mise con uno di quei "pazzi" che fermano per strada (è anche durata un bel po'). A me è capitato un tentativo di rimorchio in singolo soltanto in università, e tra l'altro in jeans e scarpe da ginnastica. E non sono certo Michelle Pfeiffer, quindi basta essere giovani e carine per avere un minimo di uomo che ci provi.
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Langdon, il concetto non è come fare SE...è già l’ambiente e la situazione che non è congeniale.
Le donne NON vogliono essere abbordate per strada da qualcuno che non conoscono.
Ciò non toglie che alcuni possano fermare una ragazza per strada e conoscerla.
Ma ci vuole la scusante, la motivazione.
Il motivo per cui inizi a parlare ad una perfetta sconosciuta che non sa nulla di te. -
Leggendo post come questi sono più che mai felice di non averla mai "smollata" in giro. A me è sempre servito molto tempo per instaurare un rapporto di fiducia e sebbene il desiderio fosse presente fin dall'inizio non l'avrei mai fatto con uno dopo una conoscenza breve e superficiale.
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it