Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 349

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 323393 Visite

Like Tree3400Likes
  1. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #3481

Predefinito

tranquilla che i pickup artist la patata non la vedono nemmeno col binocolo
    una gran parte sono venditori porta a porta tipo gli speaker motivazionali, l'altra sono gli sfigati che gli vanno dietro sperando di rimorchiare

2. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Le donne NON vogliono essere abbordate per strada da qualcuno che non conoscono.

Non è vero. Falso. Falsissimo.

A parole ti dicono che è così ? Te ne devi fregare.

E' il copione che la società impone loro di recitare, ma ti assicuro che tutte (eccetto nessuna) sognano di "vivere il film".

Anzi sai che ti dico... tutta sta discussione mi ha fatto venire voglia... sto single... stasera è venerdì... si esce a caccia !!!

Ultima modifica di Langdon; 06-09-2019 alle 16:12

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,725 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Hurrem, posso solo parlare per esperienza personale (quindi soggettiva).
    Quelle a cui piacevo prima o poi si sono fatte avanti tutte.
    E ti piacevano?
    Perchè di solito una donna si fa avanti quando considera quello con cui si fa avanti un'occasione imperdibile,quindi spesso uno al di sopra delle proprie possibilità.

Detto alla spicciola,aspettando rischi che a farsi avanti siano solo quelli che tu considereresti scarti.
    Berlin__ and Hurrem like this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,885 Membro dal Oct 2017 #3484

Predefinito

Qua il film è solo nella tua testa, eh.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3485

Predefinito

I video dove lui ferma una ragazza e dopo cinque minuti si baciano sono palesi fake.

Cos’è...una ti vede, le dici due parole e le viene voglia di baciarti?

Quando mi è andata bene ci ho messo due ore...ma che agonia.
    Ho dovuto farle da psicoterapeuta.
    Dopo si è sbloccata (anche troppo).

Adesso preferisco conoscerla un po’ alla volta una donna.
    Se pigi troppo l’acceleratore scappano a gambe levate.
    E, anche da parte mia, non mi va tanto di fare una corsa (è stressantissimo).

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

I video dove lui ferma una ragazza e dopo cinque minuti si baciano sono palesi fake.
    .
    Vale per 18enni e similia che fanno video del tipo "come rimorchiare" con i quiz, tipo o indovini o mi baci... Per il resto è fantasia degna di un film d'amore di quarta categoria.
    natopervincere likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

7. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    E ti piacevano?
    Perchè di solito una donna si fa avanti quando considera quello con cui si fa avanti un'occasione imperdibile,quindi spesso uno al di sopra delle proprie possibilità.

Detto alla spicciola,aspettando rischi che a farsi avanti siano solo quelli che tu considereresti scarti.
    Devo essere onesto, mediamente no.

Una mi ha contattato, mi ha proposto di uscire.
    Ho accettato, non molto convinto.
    Il giorno dopo che mi ha approcciato stavo aggiustando la caldaia, guardo lo smartphone e mi avrà mandato una decina di messaggi che non le rispondo, che mi sono già stufato di lei, ecc...

A me non ha dato fastidio la cosa, può anche esserci un’infatuazione o un colpo di fulmine e ho tollerato anche la serie di messaggi.
    Ma visto che non mi diceva granché, ho pensato che non sarebbe stata una bella cosa uscire con lei, per poi magari dirle che io non provavo ciò che provava lei.
    E quindi le ho risposto che per il momento sto bene da solo.

Altre si sono fatte avanti su Tinder, una in particolare la sto sentendo adesso, questa è decisamente molto carina.
    Le ho chiesto anche di sentirci via Facebook (dai post che pubblica puoi capire qualcosa di più su una persona).
    L’unico neo è che dista 80 km e ammetto che tutta sta voglia di conoscerla a distanza non mi solletica molto.
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di natopervincere; 06-09-2019 alle 16:35

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

80km, per piacere (i miei sono più che 10 volte tanto), sotto i 100 dovrebbe essere vietato parlare di distanza, a meno che non si abbiano 15 anni. Non voler conoscere qualcuno per una distanza del genere, al giorno d'oggi, significa volutamente non sfruttare la tecnologia che abbiamo tra le mani. Cioè, se una persona ti fa piacere sentirla ti fa piacere indipendentemente dalla distanza tra te e lei. Altrimenti ok, basiamo tutto solo sulle opportunità e lasciamo stare tutto il resto...
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

9. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3489

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    80km, per piacere (i miei sono più che 10 volte tanto), sotto i 100 dovrebbe essere vietato parlare di distanza, a meno che non si abbiano 15 anni. Non voler conoscere qualcuno per una distanza del genere, al giorno d'oggi, significa volutamente non sfruttare la tecnologia che abbiamo tra le mani. Cioè, se una persona ti fa piacere sentirla ti fa piacere indipendentemente dalla distanza tra te e lei. Altrimenti ok, basiamo tutto solo sulle opportunità e lasciamo stare tutto il resto...
    Non è il fatto che non voglia conoscere una donna che abita a 80 km da me.
    Ma deriva dal fatto che cerco una relazione e non una frequentazione del fine settimana.
    Tra pochi mesi compio quarant’anni, ho il mio lavoro, la mia casa.
    E non mi va di fare un avanti e indietro da casa mia a casa sua.
    Perché alla fine...a chi tocca muoversi?
    Gigetta89 likes this.

10. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Tocca muoversi a chi ha voglia di muoversi e più facilità nel cambiare lavoro (che poi eventualmente fare 80km per andare lavoro non è così inusuale). Piuttosto, al di là delle considerazioni personali, non capisco il senso di rispondere e sentire una che sai che ha un neo insuperabile per te. A questo punto restringi il range di km e non rispondere più a questa tipa, no? Che senso ha coltivare un dialogo con lei?
    Non resta uno spreco di tempo? Comunque una relazione nasce per forza da una frequentazione, o passeresti da sconosciuti a conviventi senza una via di mezzo?