Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 350

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 323352 Visite

Like Tree3400Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3491

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Tocca muoversi a chi ha voglia di muoversi e più facilità nel cambiare lavoro (che poi eventualmente fare 80km per andare lavoro non è così inusuale). Piuttosto, al di là delle considerazioni personali, non capisco il senso di rispondere e sentire una che sai che ha un neo insuperabile per te. A questo punto restringi il range di km e non rispondere più a questa tipa, no? Che senso ha coltivare un dialogo con lei?
    Non resta uno spreco di tempo? Comunque una relazione nasce per forza da una frequentazione, o passeresti da sconosciuti a conviventi senza una via di mezzo?
    “che poi eventualmente fare 80km per andare lavoro non è così inusuale”

Non inusuale ma molto costoso.

“A questo punto restringi il range di km e non rispondere più a questa tipa, no? Che senso ha coltivare un dialogo con lei?”

È una conoscenza per il momento.

2. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3492

Predefinito

Ciò che non capisco Stellaguerriera è perché continui a frequentare (non frequentare) uno che sta a centinaia di km.

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3493

Predefinito

Ho letto tutto, ringrazio chi mi ha consigliato bene, però confermo ancora che fermo ad aspettare che una donna mi approci non sto, ho già aspettato troppo...
    Chiarisco che qui ho scritto solamente di problemi e difetti che ho ma se vengo visto in giro non appaio come un ragazzo disperato, sembro normalissimo... mi mancano gli amici per le seratone perché ho amici diciamo nella mia situazione o già sposati quindi non amici che hanno il coraggio di buttarsi a conoscere ragazze, ero uscito tempo fa con 2 amici vergini come me ed io avevo proposto di provare a conoscere ragazze ma loro erano più terrorizzati di me quindi alla fine nemmeno io mi sono fatto avanti da solo... l'amico che aveva più esperienza con le ragazze ora sta pensando al matrimonio quindi non esce più la sera... per questo uso Tinder perché non posso provare nel reale, devo arrangiarmi...
    C'è Langdon che vedo si arrangia ed ottiene risultati stratosferici ma io non voglio fermare sconosciute per strada e non sarei in grado di fare bella figura.
    L'unica cosa non capisco come Samuelito usciva con 1 match su 3 mentre io ho più di 40 match e non sto scorrendo da giorni, ho 13 like da scoprire ma sono uscito solo con una, forse 2 a breve ma mi sembra convinta ed entusiasta quindi penso di sì.
    Tutti possono farcela

4. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #3494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    L'unica cosa non capisco come Samuelito usciva con 1 match su 3 mentre io ho più di 40 match e non sto scorrendo da giorni, ho 13 like da scoprire ma sono uscito solo con una, forse 2 a breve ma mi sembra convinta ed entusiasta quindi penso di sì.
    Ammazza, 40 matches sono veramente tanti! Già solo per questo possiamo totalmente escludere che il tuo problema sia l'aspetto fisico.

A questo punto mi viene da pensare che il problema sia l'approccio, alias primo messaggio. Cosa scrivi, di solito?

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,569 Membro dal Aug 2017 #3495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    L’unico neo è che dista 80 km e ammetto che tutta sta voglia di conoscerla a distanza non mi solletica molto.
    Allora evita di farle perdere tempo e non rispondere da subito o metti una distanza ridotta. Io avevo massimo 10km per evitare sbattimenti.
    Nessuno dice che tu debba accettare qualcuno che sia lontano, ci mancherebbe. Ma allora perché far illudere l’altra persona iniziando una conoscenza?
    Non sei un ragazzino, sei un adulto: comportati come tale.
    stellaguerriera likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Ammazza, 40 matches sono veramente tanti! Già solo per questo possiamo totalmente escludere che il tuo problema sia l'aspetto fisico.

A questo punto mi viene da pensare che il problema sia l'approccio, alias primo messaggio. Cosa scrivi, di solito?
    Brutto non sono di certo, la mia faccia è bella e se mettessi solo la faccia nel profilo farei ancora più match, mi penalizza l'altezza di 1.75 scarsi e il fatto che non sono palestrato, faccio molto sport ma sport che fa restare magri, solo le gambe le ho un po muscolose, non sono un omaccione e so che le donne vogliono spesso quelli... non ho braccia e petto muscolosi... gli ho magri e sodi ma non grossi...
    Per i messaggi ho provato ad esordire in qualsiasi mondo, dal semplice "ciao come va?" A domande inerenti alla descrizione della ragazza.
    Tutti possono farcela

7. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Alla fine non ci vuole molto a capire che è più che fake Tinder...per sport ho rifatto download dell app ieri...stamattina L apro e vedo 7 like...2 anni senza manco un briciolo di like e in meno di 10 ore 7 like...cioè sette profilo fake si son presi il disturbo di mettere like
    Hail Baphomet

8. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #3498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Brutto non sono di certo, la mia faccia è bella e se mettessi solo la faccia nel profilo farei ancora più match, mi penalizza l'altezza di 1.75 scarsi e il fatto che non sono palestrato, faccio molto sport ma sport che fa restare magri, solo le gambe le ho un po muscolose, non sono un omaccione e so che le donne vogliono spesso quelli... non ho braccia e petto muscolosi... gli ho magri e sodi ma non grossi...
    Per i messaggi ho provato ad esordire in qualsiasi mondo, dal semplice "ciao come va?" A domande inerenti alla descrizione della ragazza.
    Eppure c'è qualcosa che non quadra, caro SoloinMente.

Sai di non essere brutto, addirittura hai così tanta confidenza riguardo la bellezza del tuo viso da affermare che faresti ancora più matches dei già ragguardevoli 40 raggiunti se usassi solo la tua faccia.

1.75 scarsi non è certo poco (io sono 1.80, mica un colosso) e comunque non vedo come si possa capire l'altezza da una foto.

Non è nemmeno vero che le donne vogliano l'omaccione palestrato, anzi, pare che spesso li scartino (salvo chi è palesemente interessato a quel target, in tal caso ok, hai ragione). Io ho un fisico, diciamo, strutturato, ma dalle foto non si nota certo.

A questo punto penso che il problema non possa che essere l'approccio, non vedo altre spiegazioni.
    Gigetta89 and Hurrem like this.

9. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #3499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Alla fine non ci vuole molto a capire che è più che fake Tinder...per sport ho rifatto download dell app ieri...stamattina L apro e vedo 7 like...2 anni senza manco un briciolo di like e in meno di 10 ore 7 like...cioè sette profilo fake si son presi il disturbo di mettere like
    Non è detto ci siano tutti e 7 profili fake. Se ti impegni un po', vedrai che, nonostante le foto sfocate, riuscirai ad intuire chi può essere quella che ti ha dato il like. In quella lista è vero, ci trovo anche io alcuni fake, ma spesso si tratta di profili reali non di mio gradimento e, scorri che scorri, alla fine esce fuori anche quella più interessante.

Non partire negativo, verifica prima ciò che ti ho detto...

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3500

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Allora evita di farle perdere tempo e non rispondere da subito o metti una distanza ridotta. Io avevo massimo 10km per evitare sbattimenti.
    Nessuno dice che tu debba accettare qualcuno che sia lontano, ci mancherebbe. Ma allora perché far illudere l’altra persona iniziando una conoscenza?
    Non sei un ragazzino, sei un adulto: comportati come tale.
    Se è su Tinder avrà diversi match.

Ci si può conoscere e poi se ci sono le condizioni giuste frequentarsi.
    Ma non ci faccio affidamento.
    Peccato per la distanza, ci sarei già uscito.

Se mettessi 10 km troverei 3 donne in croce.
    Abito in Trentino, non a Roma o Milano.