Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 351

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 323345 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Eppure c'è qualcosa che non quadra, caro SoloinMente.
    Sai di non essere brutto, addirittura hai così tanta confidenza riguardo la bellezza del tuo viso da affermare che faresti ancora più matches dei già ragguardevoli 40 raggiunti se usassi solo la tua faccia.

1.75 scarsi non è certo poco (io sono 1.80, mica un colosso) e comunque non vedo come si possa capire l'altezza da una foto.

Non è nemmeno vero che le donne vogliano l'omaccione palestrato, anzi, pare che spesso li scartino (salvo chi è palesemente interessato a quel target, in tal caso ok, hai ragione). Io ho un fisico, diciamo, strutturato, ma dalle foto non si nota certo.

A questo punto penso che il problema non possa che essere l'approccio, non vedo altre spiegazioni.
    Dalle foto si vede che sono magro e quindi alcune mi scatteranno per quello, poi che non so approcciare è vero ma dal vivo sono peggio...

Tutti possono farcela

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Ciò che non capisco Stellaguerriera è perché continui a frequentare (non frequentare) uno che sta a centinaia di km.
    Chissà perché non mi stupisco. C'è poco da capire, non lo capiresti neppure se te lo spiegassi, io non lo "frequento", stiamo insieme a tutti gli effetti (abbiamo anche convissuto quando si è potuto), ma "sto insieme" a "uno" (che comunque considero il compagno della mia vita) che è lontano (fisicamente). C'è comunque prospettiva di vita insieme nello stesso luogo, se è questa la tua preoccupazione.

SoloInMente, che alle donne piacciano gli omaccioni giganti è una credenza tutta di luoghi comuni, nessuna delle mie conoscenti amiche o parenti sta con palestrati pompati. Sarebbe come dire che a ogni uomo piacciono le veline... Poi stanno con donne normalissime. Perché qua siamo più o meno tutti normali, i brutti non sono brutti come si descrivono e le donne non sono gnocche come si vantano di essere. 175 poco non è, è pieno di donne nane (senza offesa).
    Hurrem and Berlin__ like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #3503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Dalle foto si vede che sono magro e quindi alcune mi scatteranno per quello, poi che non so approcciare è vero ma dal vivo sono peggio...
    Beh certo, alcune magari ti scarteranno per quello perché vogliono l'uomo palestrato, ma le altre?

Quanto pesi, per curiosità?

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3504

Predefinito

Beh certo, alcune magari ti scarteranno per quello perché vogliono l'uomo palestrato, ma le altre?

Quanto pesi, per curiosità?
    Peso 60kg
    Tutti possono farcela

5. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Chissà perché non mi stupisco. C'è poco da capire, non lo capiresti neppure se te lo spiegassi, io non lo "frequento", stiamo insieme a tutti gli effetti (abbiamo anche convissuto quando si è potuto), ma "sto insieme" a "uno" (che comunque considero il compagno della mia vita) che è lontano (fisicamente). C'è comunque prospettiva di vita insieme nello stesso luogo, se è questa la tua preoccupazione.

SoloInMente, che alle donne piacciano gli omaccioni giganti è una credenza tutta di luoghi comuni, nessuna delle mie conoscenti amiche o parenti sta con palestrati pompati. Sarebbe come dire che a ogni uomo piacciono le veline... Poi stanno con donne normalissime. Perché qua siamo più o meno tutti normali, i brutti non sono brutti come si descrivono e le donne non sono gnocche come si vantano di essere. 175 poco non è, è pieno di donne nane (senza offesa).
    Se c’è la voglia/possibilità che stiate insieme è un discorso.
    Se avete una relazione per anni in cui vi vedete un mese all’anno...boh...non saprei.

6. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3506

Predefinito

Brutto non sono di certo, la mia faccia è bella e se mettessi solo la faccia nel profilo farei ancora più match, mi penalizza l'altezza di 1.75 scarsi e il fatto che non sono palestrato, faccio molto sport ma sport che fa restare magri, solo le gambe le ho un po muscolose, non sono un omaccione e so che le donne vogliono spesso quelli... non ho braccia e petto muscolosi... gli ho magri e sodi ma non grossi...
    Per i messaggi ho provato ad esordire in qualsiasi mondo, dal semplice "ciao come va?" A domande inerenti alla descrizione della ragazza.
    Caspita, ma vedi che le cose funzionano allora? Mamma mia, ti prenderei a schiaffi! Sii più positivo!
    Dunque, se posso darti il mio solito parere tranciante, elimina completamente il "ciao come va?". Per quanto mi riguarda, mentre frequentavo (e frequento) OkCupid, coloro che iniziano con questa frase non li calcolo nemmeno, anche se li ho matchati: mi sanno di una mosceria assurda e credimi, li snobbo anche se sono "bonazzi paurosi". Credo che la stessa cosa valga dunque anche per altre centinaia di donne come me. Anche quelli che approcciano partendo dalla descrizione personalmente li ignoro, perché anche lì, sembra che partino mosci o impauriti, quasi in posizione di sudditanza... La classica domanda, per dire, "Cosa hai letto di Checov?" spegne completamente qualsiasi mio entusiasmo... e dire che basterebbe porla in modo diverso, una cosa del tipo "Hai letto Checov eh? Sarai la solita finta intellettuale, fammi subito un'analisi sociologica del cane nel camaleonte". Serve a mio avviso qualcosa che accenda e le provochi, non la classica sbobba che avranno sentito da mille altre chat, tutte identiche tra loro. Che palle.
    Il tipo con cui mi sto sentendo ora, per dire, l'ho approcciato prima io facendo una stupida rima con la sua città di provenienza. Non è neanche il mio tipo, l'ho fatto tanto per: gli ho parlato completamente a caso, ho detto una cosa totalmente senza senso, non mi aspettavo risposta. Lui invece mi fa "Usi sovente queste potentissime tecniche di approccio?" E niente, mi ha steso.
    Tira fuori ste palleeee!!!
    P.S. Questo non significa che devi essere finto o costruito, devi semplicemente scioglierti e "ridere un po'", togliendoti da una posizione di inferiorità in cui ti sei autoposizionato.
    SoloInMente likes this.

7. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3507

Predefinito

...sono uscito solo con una, forse 2 a breve ma mi sembra convinta ed entusiasta quindi penso di sì.
    Come è andata, se posso chiedere?

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ma perché fate spesso riferimento a "ste palle"? Caffè il tizio ti ha risposto con una battuta ad una battuta in cosa avrebbe "più palle di SoloInMente" (Visto che a lui ti sei riferita)? Dalla mia prospettiva da nessun punto di vista.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 06-09-2019 alle 19:05

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3509

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    Come è andata, se posso chiedere?
    Grazie dei suggerimenti precedenti ma l'appuntamento in se non è andato male però lei cercava solo amicizia ma già prima me lo aveva fatto capire solo che voleva conoscermi (è stata lei a chiedermi di uscire) perché gli stavo simpatico, ci siamo rivisti più volte e ci rivedremo ancora ma sempre per amicizia, a me lei piace come persona e io piaccio a lei perché sono tranquillo, infatti ho conosciuto altri suoi amici e sono tutti tranquilli diciamo.
    Poi di altre persone già conosciute di persona non ne ho, una ragazza che adesso è all'estero vuole vedermi appena torna e poi c'è quest'altra che dovrei vedere a breve... poi altre che scrivono ogni tanto ma che poi smettono, ora per curiosità ho dato nuovi like ad alcune e sto chattando con 2 nuovi match appena presi, ma calcola che la maggior parte dopo una decina di messaggi spariscono.
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Non è detto ci siano tutti e 7 profili fake. Se ti impegni un po', vedrai che, nonostante le foto sfocate, riuscirai ad intuire chi può essere quella che ti ha dato il like. In quella lista è vero, ci trovo anche io alcuni fake, ma spesso si tratta di profili reali non di mio gradimento e, scorri che scorri, alla fine esce fuori anche quella più interessante.

Non partire negativo, verifica prima ciò che ti ho detto...
    Può anche essere che io il loro profilo non lo becchi mai...se loro non rientrano nel range km o età
    Hail Baphomet