Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 352

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 323338 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Può anche essere che io il loro profilo non lo becchi mai...se loro non rientrano nel range km o età
    Ma tanto a te non interessa più provarci con le donne o sbaglio? Cosi avevi detto tempo fa, hai rivalutato?

Tutti possono farcela

2. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    Caspita, ma vedi che le cose funzionano allora? Mamma mia, ti prenderei a schiaffi! Sii più positivo!
    Dunque, se posso darti il mio solito parere tranciante, elimina completamente il "ciao come va?". Per quanto mi riguarda, mentre frequentavo (e frequento) OkCupid, coloro che iniziano con questa frase non li calcolo nemmeno, anche se li ho matchati: mi sanno di una mosceria assurda e credimi, li snobbo anche se sono "bonazzi paurosi". Credo che la stessa cosa valga dunque anche per altre centinaia di donne come me. Anche quelli che approcciano partendo dalla descrizione personalmente li ignoro, perché anche lì, sembra che partino mosci o impauriti, quasi in posizione di sudditanza... La classica domanda, per dire, "Cosa hai letto di Checov?" spegne completamente qualsiasi mio entusiasmo... e dire che basterebbe porla in modo diverso, una cosa del tipo "Hai letto Checov eh? Sarai la solita finta intellettuale, fammi subito un'analisi sociologica del cane nel camaleonte". Serve a mio avviso qualcosa che accenda e le provochi, non la classica sbobba che avranno sentito da mille altre chat, tutte identiche tra loro. Che palle.
    Il tipo con cui mi sto sentendo ora, per dire, l'ho approcciato prima io facendo una stupida rima con la sua città di provenienza. Non è neanche il mio tipo, l'ho fatto tanto per: gli ho parlato completamente a caso, ho detto una cosa totalmente senza senso, non mi aspettavo risposta. Lui invece mi fa "Usi sovente queste potentissime tecniche di approccio?" E niente, mi ha steso.
    Tira fuori ste palleeee!!!
    P.S. Questo non significa che devi essere finto o costruito, devi semplicemente scioglierti e "ridere un po'", togliendoti da una posizione di inferiorità in cui ti sei autoposizionato.
    “Dunque, se posso darti il mio solito parere tranciante, elimina completamente il "ciao come va?"

Che poi quelle che mi hanno approcciato con cosa hanno iniziato?
    Con un “ciao”.
    Se hai qualche suggerimento proponi pure su come iniziare l’approccio.

“Il tipo con cui mi sto sentendo ora, per dire, l'ho approcciato prima io”

Come dicevo, meglio che approcci la donna

“Il tipo con cui mi sto sentendo ora, per dire, l'ho approcciato prima io facendo una stupida rima con la sua città di provenienza. Non è neanche il mio tipo, l'ho fatto tanto per: gli ho parlato completamente a caso, ho detto una cosa totalmente senza senso, non mi aspettavo risposta.”

Se un uomo approccia in questo modo la donna pensa: “questo ha problemi”.
    Il tipo in questione ha risposto, probabilmente perché non batte chiodo.
    Simo3736 likes this.
    Ultima modifica di natopervincere; 06-09-2019 alle 19:24

3. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #3513

Predefinito

Più che senza palle, frase in effetti un po' sdoganata, credo caffè si riferisca al fatto che soloinmente, debba usare più fantasia e ironia...
    Tutti pensiamo sia un ragazzo bravo e sensibile e che meriterebbe l'amore di una ragazza altrettanto dolce.
    Ci spiace che si butti giù e nn dovrebbe perché è una bella persona. Viviamo in un epoca molto superficiale ma nn tutti sono così.
    Punta su fantasia e ironia.. Le ragazze amano chi le fa ridere vuol dire che uno è divertente, sicuro di se' ed piacevole parlarci. Poi il resto vien sa sé.

4. spirito_impermanente spirito_impermanente è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 41 Membro dal Sep 2019 #3514

Predefinito

Anni fà, ai tempi di msn messenger, se prendevi a casaccio gli indirizzi email di una catena e scrivevi un messaggio di presentazione...7 su 10 ti rispondevano.
    Anni fà, agli esordi di facebook, un bella percentuale di ragazze rispondeva ai poke e alle richieste di amicizie, anche se avevi una foto da normaloide.
    Msn e facebook erano ottimi bacini per un'approccio virtuale seguito dopo un po' dall'incontro reale e da quello che spesso di buono ne conseguiva...
    Oggi, sarà per l'invasione in massa di maschi arrapati che ha rovinato tutte le piazze, sarà per l'ossessione per la privacy, sarà per il clima di diffidenza reciprova in cui viviamo a seguito dell'apertura dei mercati, dell'emigrazione anche interna e della crisi economica, sarà anche per qualche altro motivo, ma come dite voi è diventato terribilmente difficile per un normale ragazzo approcciare una ragazza (che sia in rete o nella vita reale)
    E questa evoluzione negativa l'ho percepita progressiva ed inesorabile negli anni...

5. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3515

Predefinito

Vedi Simpas, il fatto è che questo ragazzo con cui mi sto sentendo adesso è l'unico che mi ha risposto con una battuta. Quando provavo a fare battute anche a chi mi rivolgeva parola per primo... nada. Deserto del Gobi.
    Quando SoloInMente dice "provo ad iniziare con come va" (etc), lo associo in automatico ad uno stato di sudditanza. Questo è ovviamente un parere molto personale, ma contando che su un social come questi (dove non hai l'impatto della vita reale) dopo l'estetica viene subito il dialogo, io escluderei approcci che può dirti davvero chiunque. Certamente ad alcune donne basta davvero anche solo il classico ultrafigo che dica "ciao", ma non penso facciano statistica. Parere personale.
    @Peppsy Esatto.
    Mi sono effettivamente espressa male, chiedo scusa.
    Ultima modifica di CaffeCorretto; 06-09-2019 alle 19:48

6. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3516

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio

Se un uomo approccia in questo modo la donna pensa: “questo ha problemi”.
    Il tipo in questione ha risposto, probabilmente perché non batte chiodo.
    Sicuramente mi ha risposto per questo, anche perché altrimenti cosa ci sta a fare là sopra?
    A differenza di altri però non si è limitato al classico "ahahah" per poi virare verso discorsi più standard (il classico "come va", appunto) e questo mi è bastato.
    Suggerimenti diretti non ne ho da darteli in modo preciso, non voglio e non mi riesce neanche di fare il "Langdon della situa", perché tutto andrebbe contestualizzato alla persona con cui stai parlando, ad un suo particolare nella foto, dettagli così... Ho già scritto non ricordo più in che thread che le frasi copia-incolla o battute pre-impostate sono di una tristezza infinita.

7. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3517

Predefinito

Vedi Simpas, il fatto è che questo ragazzo con cui mi sto sentendo adesso è l'unico che mi ha risposto con una battuta. Quando provavo a fare battute anche a chi mi rivolgeva parola per primo... nada. Deserto del Gobi.
    Quando SoloInMente dice "provo ad iniziare con come va" (etc), lo associo in automatico ad uno stato di sudditanza. Questo è ovviamente un parere molto personale, ma contando che su un social come questi (dove non hai l'impatto della vita reale) dopo l'estetica viene subito il dialogo, io escluderei approcci che può dirti davvero chiunque. Certamente ad alcune donne basta davvero anche solo il classico ultrafigo che dica "ciao", ma non penso facciano statistica. Parere personale.
    @Peppsy Esatto.
    Mi sono effettivamente espressa male, chiedo scusa.
    “Certamente ad alcune donne basta davvero anche solo il classico ultrafigo che dica "ciao", ma non penso facciano statistica”

Per scoprirlo, basta che provi.
    Scarichi Tinder, profilo maschile con ultrafigo.
    E inizi con: “ciao” a quelle che ti mettono il match.
    A questo punto vieni qui e ci esponi i risultati. 😊
    Gigetta89 likes this.

8. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Io l'ho detto che secondo me non era male soloinmente 😏

9. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3519

Predefinito

Sicuramente mi ha risposto per questo, anche perché altrimenti cosa ci sta a fare là sopra?
    A differenza di altri però non si è limitato al classico "ahahah" per poi virare verso discorsi più standard (il classico "come va", appunto) e questo mi è bastato.
    Suggerimenti diretti non ne ho da darteli in modo preciso, non voglio e non mi riesce neanche di fare il "Langdon della situa", perché tutto andrebbe contestualizzato alla persona con cui stai parlando, ad un suo particolare nella foto, dettagli così... Ho già scritto non ricordo più in che thread che le frasi copia-incolla o battute pre-impostate sono di una tristezza infinita.
    “Sicuramente mi ha risposto per questo”

Ti avrebbe risposto anche con il “ciao”.
    La grande massa degli uomini non riceve mai risposta.
    Quindi...ha risposto anche ad una che si è presentata come una squilibrata.
    Se avesse avuto un bel po’ di contatti, non ti avrebbe calcolata con un’uscita del genere.
    Non è difficile da comprendere!!!
    Ultima modifica di natopervincere; 06-09-2019 alle 20:08

10. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Ma tanto a te non interessa più provarci con le donne o sbaglio? Cosi avevi detto tempo fa, hai rivalutato?
    Si che ho smesso...infatti avevo detto per sport ho ripreso Tinder...se dovessi fare match lo toglierò il match
    Hail Baphomet