Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 354

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 344283 Visite

Like Tree3423Likes
  1. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3531

Predefinito

I gusti son gusti. Nulla da obiettare a riguardo.

Sarebbe però interessante ragionare su quanto i gusti di un uomo subiscano i fattori esterni.

Di solito ogni maschio adolescente sbava (invano) per la più popolare della scuola. Ci siamo passati tutti.

Arriva però anche il punto in cui (quasi) ogni maschio adolescente capisce (indotto dal sistema) che quel genere di ragazza è fuori portata ed, allora, inizia a FARSI PIACERE altri tipi di ragazza… giustificando ciò con mille costrutti mentali… la superficialità… la simpatia… la profondità d'animo… tutta una serie di bestemmie dal punto di vista evoluzionistico

La mia domanda è... se il mondo fosse popolato di Barbie e se le Barbie fossero in abbondanza per tutti (e ne avanzassero)… quale uomo direbbe "io cerco altro" ?

In realtà l'uomo è dominato da un istinto talmente ancestrale di svuotarsi che è capace di sovvertire qualsiasi valore pur di…

Quindi se non bisogna credere ad una donna quando parla razionalmente… qui le donne del forum devono prendere nota, non bisogna neppure credere ad un uomo quando parla di gusti in fatto di donne

No... probabilmente voi non siete "speciali" per il vostro partner... siete quelle che lui ha rimediato per...

Ultima modifica di Langdon; 07-09-2019 alle 10:30

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    I gusti son gusti. Nulla da obiettare a riguardo.

Sarebbe però interessante ragionare su quanto i gusti di un uomo subiscano i fattori esterni.

Di solito ogni maschio adolescente sbava (invano) per la più popolare della scuola. Ci siamo passati tutti.

Arriva però anche il punto in cui (quasi) ogni maschio adolescente capisce (indotto dal sistema) che quel genere di ragazza è fuori portata ed, allora, inizia a FARSI PIACERE altri tipi di ragazza… giustificando ciò con mille costrutti mentali… la superficialità… la simpatia… la profondità d'animo… tutta una serie di bestemmie dal punto di vista evoluzionistico

La mia domanda è... se il mondo fosse popolato di Barbie e se le Barbie fossero in abbondanza per tutti (e ne avanzassero)… quale uomo direbbe "io cerco altro" ?

In realtà l'uomo è dominato da un istinto talmente ancestrale di svuotarsi che è capace di sovvertire qualsiasi valore pur di…

Quindi se non bisogna credere ad una donna quando parla razionalmente… qui le donne del forum devono prendere nota, non bisogna neppure credere ad un uomo quando parla di gusti in fatto di donne

No... probabilmente voi non siete "speciali" per il vostro partner... siete quelle che lui ha rimediato per...
    “Quindi se non bisogna credere ad una donna quando parla razionalmente…”

Perfettamente d’accordo.

“qui le donne del forum devono prendere nota, non bisogna neppure credere ad un uomo quando parla di gusti in fatto di donne”

Ci sono anche gusti soggettivi.
    SoloInMente likes this.

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3533

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Ci sono anche gusti soggettivi.

Si. I feticismi esistono. Ma sono l'eccezione che conferma la regola.

Gli uomini hanno gusti abbastanza standard, salvo poi accontentarsi di quello che capita a tiro perché presi "per fame"...
    Ultima modifica di Langdon; 07-09-2019 alle 11:06

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3534

Predefinito

Si. I feticismi esistono. Ma sono l'eccezione che conferma la regola.

Gli uomini hanno gusti abbastanza standard, salvo poi accontentarsi di quello che capita a tiro perché presi "per fame"...
    Vale anche al contrario

5. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3535

Predefinito

Vale anche al contrario

eh no

una donna non puoi prenderla "per fame"... la donna biologicamente funziona per selezionare… se non trova un partner sessuale che ritiene "congruo" può andare avanti molto a lungo... non sente l'astinenza come la sentiamo noi… la donna non si accontenterà MAI, a meno che non sia mossa da motivazioni di sopravvivenza primaria… ed anche in quel caso non appena risolve il problema… bye bye…

l'uomo DEVE svuotarsi di continuo... i suoi organi ed il suo cervello sono fatti per questo… quindi più non trova, più abbassa l'asticella della pretesa… se ci fai caso l'omosessualità è molto alta in certi ambienti dove la presenza femminile è negata… perché a furia di abbassare l'asticella, arrivi a togliere pure la discriminante del sesso… pur di…

ora, tornando in topic, immagina cosa significa uno strumento come Tinder in una dinamica già così sbilanciata... è la bomba atomica... infatti lo è stata...
    Ultima modifica di Langdon; 07-09-2019 alle 11:25

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3536

Predefinito

eh no

una donna non puoi prenderla "per fame"... la donna biologicamente funziona per selezionare… se non trova un partner sessuale che ritiene "congruo" può andare avanti molto a lungo... non sente l'astinenza come la sentiamo noi… la donna non si accontenterà MAI, a meno che non sia mossa da motivazioni di sopravvivenza primaria… ed anche in quel caso non appena risolve il problema… bye bye…

l'uomo DEVE svuotarsi di continuo... i suoi organi ed il suo cervello sono fatti per questo… quindi più non trova, più abbassa l'asticella della pretesa… se ci fai caso l'omosessualità è molto alta in certi ambienti dove la presenza femminile è negata… perché a furia di abbassare l'asticella, arrivi a togliere pure la discriminante del sesso… pur di…

ora, tornando in topic, immagina cosa significa uno strumento come Tinder in una dinamica già così sbilanciata... è la bomba atomica... infatti lo è stata...
    “una donna non puoi prenderla "per fame"... la donna biologicamente funziona per selezionare…”

Se è poco attraente attraente di selezione può farne ben poca.

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3537

Predefinito

Il fisico da modella, quello troppo magro non credo piaccia a molti, a me non piace e preferisco trovare una ragazza con qualche chilo in più delle modelle ma se mi capitasse una tipo modella chiuderei un occhio e me la farei andare bene, e lo dico io che sono magro non un ciccione...
    In particolare il viso troppo magro non mi attira proprio e spesso le modelle hanno quel viso li oltre che essere senza tette e culetto.
    Tutti possono farcela

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,960 Membro dal Aug 2017 #3538

Predefinito

“Io non sono di certo una modella di Victoria Secret”
    Chi sfila in passerella basta che sia alta e magra a livello anoressia.
    Non è richiesto che siano belle!!!
    E la maggioranza non lo sono.
    A parte che non c’entrava col mio discorso ma visto che insisti: ho parlato di un certo tipo di modella. Quelle di Victoria Secret sono belle ragazze (magari a qualcuno piacerà una piuttosto che un’altra per il viso) ma hanno tutte corpi bellissimi, non per niente modellano lingerie. Magre, toniche (fanno parecchia attività fisica per mantenersi) e con le forme. Poco c’entrano con l’idea della modella anoressica tavola da surf.

Poi se qualcuno preferisce la gente sovrappeso buon per lui. Se penso a ragazze che conosco che hanno quel tipo di fisico, hanno avuto pretendenti a non finire. Quindi chi preferisce la tipa con kg di troppo è forse più per la storia della volpe e dell’uva.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Quoto, che non si faccia passare "le super modelle" (non sono semplici modelle da passarella le Secret) per "possono piacere o no". "Sti gran razzi della Cisgiordania" Candice Swanepoel non è una donna comune manco per i gusti a meno che non abbiate gusti davvero particolari, in quel caso alzo le mani. Ma le modelle conosciute sono palestrate quanto i modelli uomini che devono avere "il six pack obbligatorio".
    Gigetta89 and Hurrem like this.

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3540

Predefinito

C'è una giusta via di mezzo e va tanto anche a giusti personali, a nessuno penso piaccia una veramente in sovrappeso oltre che a non far bene a livello di salute ma nemmeno troppo magra va bene, tutto qui a me qualche kg in più non da fastidio ma non parlo di obese attenzione ...
    Tutti possono farcela