Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 355

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 323338 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

La mia domanda è... se il mondo fosse popolato di Barbie e se le Barbie fossero in abbondanza per tutti (e ne avanzassero)… quale uomo direbbe "io cerco altro"?

Più di quanto immagini, perché la Barbie diventerebbe la normalità e la normalità dopo un po' stufa. Una bionda vale di più in mezzo a 100 more quanto una mora vale di più in mezzo a 100 bionde. Poi i gusti soggettivi esistono, perché a livello di natura un uomo sceglierebbe una donna con le giuste proporzioni e la larghezza adeguata di bacino, in grado di fornirgli una prole sana con una gravidanza senza rischio di vita, certo non una skinny priva di forma.

Dei gusti altrui non si discute, bisognerebbe accettarlo senza ritenere di avere la verità assoluta per il proprio sesso in tasca. Ci sono uomini a cui piace il seno enorme e altri a cui piace piccolo, uomini a cui piace il sedere grosso (in America le ragazze se lo fanno persino gonfiare chirurgicamente) e altri a cui piace piccolo, uomini a cui piacciono le stangone e altri a cui piacciono le nane.
    SoloInMente and Hurrem like this.

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    A parte che non c’entrava col mio discorso ma visto che insisti: ho parlato di un certo tipo di modella. Quelle di Victoria Secret sono belle ragazze (magari a qualcuno piacerà una piuttosto che un’altra per il viso) ma hanno tutte corpi bellissimi, non per niente modellano lingerie. Magre, toniche (fanno parecchia attività fisica per mantenersi) e con le forme. Poco c’entrano con l’idea della modella anoressica tavola da surf.

Poi se qualcuno preferisce la gente sovrappeso buon per lui. Se penso a ragazze che conosco che hanno quel tipo di fisico, hanno avuto pretendenti a non finire. Quindi chi preferisce la tipa con kg di troppo è forse più per la storia della volpe e dell’uva.
    Sono al confine con l’anoressia.
    Non proprio anoressiche ma quasi.
    Fisico sportivo non direi proprio.
    Alcune vanno giù piatte, non hanno nemmeno i fianchi.

Tra avere kg di troppo e l’anoressia ci sono le mezze misure.

Se a te piacciono i modelli con le facce scavate, saranno tuoi gusti personali.
    SoloInMente likes this.

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Alcune vanno giù piatte, non hanno nemmeno i fianchi.

Tra avere kg di troppo e l’anoressia ci sono le mezze misure.

Se a te piacciono i modelli con le facce scavate, saranno tuoi gusti personali.
    D'accordissimo con te
    Giusto per fare un esempio pratico su come i gusti personali esistano davvero su questo fattore del fisico, c'è una giovane e bella ragazza che lavora in ufficio nell'azienda in cui lavoro, quando arrivò 2-3 anni fa era magra, già più giusta di alcune modelle ma magra e molti gli sbavano dietro ma per alcuni era comunque troppo magra, per me andava già bene a dire la verità ma ultimamente ha messo su qualche kg ed è ancora meglio, poca roba è... ma alcuni hanno cominciato a dire che non è più al top perché il culetto è leggermente grande( si parla di mm non chissà che ovviamente) ed altri che invece ora la preferiscono ancora di più perché gli sono aumentate anche le tette, non appare assolutamente grassa ma è normalissima però lei per me è perfetta come rapportatura gambe/****/pancia/tette... ed anche altri la pensano come me, qualche raro personaggio invece già la vede con qualche kg di troppo nonostante per molti sia la perfezione, nessuna modella per come la vedo io è meglio di lei e lei non è nemmeno rifatta, va detto che è molto giovane e per mantenersi cosi non può stare sul divano tutto il giorno ... perché se mette su altri 10/20kg è fuori per tutti ma se si mantiene così mantiene la perfezione.
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #3544

Predefinito

Esistono gusti soggettivi, ma anche canoni di bellezza oggettivi. Una donna grassa generalmente piace meno, come anche un uomo basso.
    Gershwin likes this.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Infatti è inutile parlare di gusti, è normale che possano non piacere le tipe più in carne o più skinny e apprezzare appunto le tipe "normali". Anche perché, come dicevo prima, quasi tutti siamo normali o di poco più skinny o più in carne.

(comunque la rapportatura è il coefficiente di moltiplicazione o riduzione della velocità di rotazione in una coppia di ruote dentate o di pulegge che si trasmettono il movimento, secondo wikipedia , forse tu intendevi il rapporto)
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,568 Membro dal Aug 2017 #3546

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio

Magari più gente fosse anoressica come loro.

Aggiungo che tirare in ballo il concetto di anoressia a vuoto è veramente da ignoranti. Mi ricorda gente mi dava dell’anoressica solo perché non avevo i fianchi ciccioni e le cosce lardose come loro.
    Chissà come mai si può dire che qualcuno sia anoressico senza problemi ma non sia mai che qualcuno dica ad una persona con kg di troppo che è cicciona, si scatenerebbe il finimondo.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Io sono magra per costituzione e non ho tette ma sono carina e ho dei bei capelli che curo attentamente e a parte la gelosia di tante coetanee, il mio tenermi in forma è solo corsa e cibo sano. Aggiungo non sono vegana, mangio anche carne e ogni tanto mi concedo una birra o un aperitivo con le amiche. Sono alta 1,71 e peso 56. I ragazzi alti come me se sono carini mi piacciono eccome anche se sono magri basta che a letto ci sanno fare😂
    Ultima modifica di Simo3736; 07-09-2019 alle 14:16

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3548

Predefinito

Io hurren mi riferico ad altri tipi di modelle, non a quelle mostrate nel video, poi in faccia non dico a nessuno che è anoressico, ma nemmeno npv penso ... come non dico niente alle ciccione
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3549

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Io sono magra per costituzione e non ho tette ma sono carina e ho dei bei capelli che curo attentamente e a parte la gelosia di tante coetanee, il mio tenermi in forma è solo corsa e cibo sano. Aggiungo non sono vegana, mangio anche carne e ogni tanto mi concedo una birra o un aperitivo con le amiche. Sono alta 1,71 e peso 56. I ragazzi alti come me se sono carini mi piacciono eccome anche se sono magri basta che a letto ci sanno fare😂
    1.71 e 56kg mi sembra perfetto come rapporto
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Chiaramente ci sono anche modelle che sono anoressiche e che seguono diete a dir poco assurde, ma non generalizziamo.
    SoloInMente likes this.