-
Fate sta coppia e amen.
-
A quando le nozze?
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
😂😂😂😂
Tutti possono farcela -
-
-
Questo è forse l'errore più comune che commette il genere maschile.
Siccome un uomo tende a ragionare "da uomo" è portato a credere che una ragazza meno attraente sia anche meno selettiva… FALSO… anzi ti dirò… le ragazze meno attraenti sono quelle più fissate con il partner di un certo tipo, perché sono insicure e complessatissime dal giudizio delle amiche e della società… una ragazza davvero bella si sente più libera, è più sicura e se ne frega dei giudizi...
Il mio consiglio è quello di non inseguire ragazze sotto un certo valore perché tanto le probabilità di successo non saranno granché superiori e quando vi dice bene comunque portate a casa un premio "mediocre"...
Secondo me conviene puntare solo le ragazze molto belle… almeno ti sbatti per qualcosa di valore e se ti riesce il colpo e beh… hai di che andare fieroUltima modifica di Langdon; 07-09-2019 alle 16:10
-
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Aspetta.
Io sinora mi sono limitato a narrare le regole del gioco… queste regole non le ho fatte mica io
In questo topic si parla di incontri e di primi appuntamenti... ovvero di seduzione… e quindi si, limitatamente a questa casistica (ristretta) le regole sono quelle che ho detto, i valori (molto diversi per ciascun sesso) sono quelli che ho detto e le strategie vincenti sono quelle che ho detto… non si scappa… tutto ciò che diverge da questo porterà i maschietti a prendere tante belle sportellate sul muso…
Ovvio che i rapporti con l'altro sesso vanno oltre i primi appuntamenti e vanno oltre la fase seduttiva iniziale... ovvio (mi sembrava superfluo dirlo, ma a quanto pare non lo è) che in una relazione a lungo termine (che arriva sempre dopo una fase passionale dominata da dinamiche "bestiali") deve subentrare anche altro… la complicità… gli interessi comuni… il dialogo… filosofie di vita compatibili… possibilmente un livello culturale e di ceto non troppo diverso… etc etc etc... tutto quello che volete voi…
Però tutto questo avviene DOPO… prima ci sono quei 6 mesi Fast & Furious in cui deve venire fuori l'attrazione istintuale ed animale… dopo, forse, se son rose fioriranno…Ultima modifica di Langdon; 07-09-2019 alle 16:29
-
Meglio che non parli, farei andare in tilt tutte le teorie anche se ormai il mio caso non è così poco comune ai giorni nostri.
Anche quella della passione che scema un po' dopo pochi mesi è una balla (a meno che non parliamo di persone di una certa età), gli studi parlano di livelli di soddisfazione maggiori che si ottengono con lo stesso partner all'interno di una coppia stabile. Quasi sempre se il sesso non va bene sotto c'è dell'altro, che poco ha a che fare con l'atto sessuale in sé.
Comunque a casa mia non esiste puntare le persone come premi da conquistare, ma coltivare relazioni con costanza, che poi possono evolversi oppure no. Il fine di tutto ciò non è il sesso, il sesso è un mezzo di espressione di un piacere di stare insieme.Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it