Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 356

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5454 messaggi - 368234 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    1.71 e 56kg mi sembra perfetto come rapporto
    Lo so
    Melite likes this.

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Fate sta coppia e amen.
    stellaguerriera and Hurrem like this.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

A quando le nozze?
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3554

Predefinito

😂😂😂😂
    Tutti possono farcela

5. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3555

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    non ho tette... sono alta 1,71 e peso 56.

Quasi il mio tipo… però quasi
    Ultima modifica di Langdon; 07-09-2019 alle 16:55

6. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3556

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Più di quanto immagini, perché la Barbie diventerebbe la normalità e la normalità dopo un po' stufa.

Nel mondo esiste qualche paese in cui ci si avvicina a questo paradiso

E no… nessuno si stufa
    Gershwin likes this.
    Ultima modifica di Langdon; 07-09-2019 alle 16:59

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3557

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Se è poco attraente di selezione può farne ben poca.

Questo è forse l'errore più comune che commette il genere maschile.

Siccome un uomo tende a ragionare "da uomo" è portato a credere che una ragazza meno attraente sia anche meno selettiva… FALSO… anzi ti dirò… le ragazze meno attraenti sono quelle più fissate con il partner di un certo tipo, perché sono insicure e complessatissime dal giudizio delle amiche e della società… una ragazza davvero bella si sente più libera, è più sicura e se ne frega dei giudizi...

Il mio consiglio è quello di non inseguire ragazze sotto un certo valore perché tanto le probabilità di successo non saranno granché superiori e quando vi dice bene comunque portate a casa un premio "mediocre"...

Secondo me conviene puntare solo le ragazze molto belle… almeno ti sbatti per qualcosa di valore e se ti riesce il colpo e beh… hai di che andare fiero
    Ultima modifica di Langdon; 07-09-2019 alle 17:10

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Nel mondo esiste qualche paese in cui ci si avvicina a questo paradiso

E no… nessuno si stufa
    Per dirlo dovresti viverci una vita intera, dalla nascita.

Ma del resto che ragionamenti può fare uno che si sbatte per "qualcosa di valore", ragazze bellissime... L'unica qualità e valore di cui sai parlare di una donna.

Ah, personalmente non sono una cosa.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

9. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3559

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    L'unica qualità e valore di cui sai parlare di una donna.

Aspetta.

Io sinora mi sono limitato a narrare le regole del gioco… queste regole non le ho fatte mica io

In questo topic si parla di incontri e di primi appuntamenti... ovvero di seduzione… e quindi si, limitatamente a questa casistica (ristretta) le regole sono quelle che ho detto, i valori (molto diversi per ciascun sesso) sono quelli che ho detto e le strategie vincenti sono quelle che ho detto… non si scappa… tutto ciò che diverge da questo porterà i maschietti a prendere tante belle sportellate sul muso…

Ovvio che i rapporti con l'altro sesso vanno oltre i primi appuntamenti e vanno oltre la fase seduttiva iniziale... ovvio (mi sembrava superfluo dirlo, ma a quanto pare non lo è) che in una relazione a lungo termine (che arriva sempre dopo una fase passionale dominata da dinamiche "bestiali") deve subentrare anche altro… la complicità… gli interessi comuni… il dialogo… filosofie di vita compatibili… possibilmente un livello culturale e di ceto non troppo diverso… etc etc etc... tutto quello che volete voi…

Però tutto questo avviene DOPO… prima ci sono quei 6 mesi Fast & Furious in cui deve venire fuori l'attrazione istintuale ed animale… dopo, forse, se son rose fioriranno…
    Ultima modifica di Langdon; 07-09-2019 alle 17:29

10. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Meglio che non parli, farei andare in tilt tutte le teorie anche se ormai il mio caso non è così poco comune ai giorni nostri.

Anche quella della passione che scema un po' dopo pochi mesi è una balla (a meno che non parliamo di persone di una certa età), gli studi parlano di livelli di soddisfazione maggiori che si ottengono con lo stesso partner all'interno di una coppia stabile. Quasi sempre se il sesso non va bene sotto c'è dell'altro, che poco ha a che fare con l'atto sessuale in sé.

Comunque a casa mia non esiste puntare le persone come premi da conquistare, ma coltivare relazioni con costanza, che poi possono evolversi oppure no. Il fine di tutto ciò non è il sesso, il sesso è un mezzo di espressione di un piacere di stare insieme.