Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 357

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346877 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Sicuramente introversi come siete già è tanto se trovate una, adesso puntare una modella mi sembra eccessivo. Anch'io vorrei Raul Bova😍

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Ma chi lo vuole Raul Bova quando c'è Giuseppe Zena?

E poi il mio uomo ha le fossette quando sorride... Vince tutto.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio

Magari più gente fosse anoressica come loro.

Aggiungo che tirare in ballo il concetto di anoressia a vuoto è veramente da ignoranti. Mi ricorda gente mi dava dell’anoressica solo perché non avevo i fianchi ciccioni e le cosce lardose come loro.
    Chissà come mai si può dire che qualcuno sia anoressico senza problemi ma non sia mai che qualcuno dica ad una persona con kg di troppo che è cicciona, si scatenerebbe il finimondo.
    Mi riferivo a modelle molto pagate, come Kate Moss.
    Se viene presa come modello dalle altre donne, passa un messaggio: “quella è la bellezza a cui puntare”.
    Quindi si associa la bellezza a quelle donne che sfilano in passerella.
    Un tipo di fisicità che poi nemmeno piace particolarmente agli uomini in generale.

C’è molta differenza tra un corpo sano e un corpo denutrito.
    Nel campo della moda si tende all’eccessiva magrezza.

Questo vale anche al contrario.
    La tartaruga sull’uomo, gli addominali scolpiti, non li mantieni a lungo.
    C’è un rapporto massa magra-massa grassa che, sotto un certo rapporto diventa dannoso per la salute.
    Tanto che chi aumenta la massa muscolare aumenta anche la massa grassa.
    Per ridurre successivamente la massa grassa, devono mangiare pollo e riso per settimane, assumendo proteine ogni tot ore (anche di notte).

Questo per dire che i fisici costruiti (uomo o donna che sia) non sono facilmente mantenibili e non sono nemmeno salutari.

4. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3564

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Sicuramente introversi come siete già è tanto se trovate una, adesso puntare una modella mi sembra eccessivo. Anch'io vorrei Raul Bova😍

Beh magari gli uomini che hanno problemi con le donne (e/o magari con altri aspetti della loro vita) li hanno proprio perchè per una intera vita hanno ascoltato le parole di figure di riferimento esclusivamente femminili.

Questo no… l'altro fa male… l'altro ancora è pericoloso… questa idea è eccessiva… quest'altra idea non fa per te… e se poi te ne penti ? (cit.)… devi esser te stesso e farle ridere…

"E' già tanto se ne trovate una"... "puntare una modella mi sembra eccessivo"... si è probabile che gente che va in bianco da 30 anni abbia un attimo bisogno di una donna che faccia da "nave scuola"… ma io non vedo perché SoloInMente, se solo si liberasse dai suoi limiti mentali, non potrebbe portarsi a letto una gran gnocca da qui ad un anno applicando l'approccio giusto…

Non c'è nulla di impossibile nella vita se si lavora per ottenerlo e si segue la via corretta… certo che continuando ad ascoltare le donne ed a chiedere cosa cercano in un uomo non farà molta strada…
    Ultima modifica di Langdon; 07-09-2019 alle 17:08

5. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Miss "ConoscenzaDiTuttiColoroCheScrivonoINquestaDiscuss ioneEcheSparoA0suTuttiPerchèSÌ" mi duole annunciarle che una delle mie ex faceva la modella... PS: l'introversione e la timidezza sono cose distinte.

6. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3566

Predefinito

Poi il legame bellezza-essere sani-avere risultati sportivi è molto discutibile.

Tempo fa una ragazza mi faceva il paragone dei calciatori e che solo Maradona aveva un fisico (secondo lei) schifoso.
    Ma quel fisico era tutt’altro che schifoso.
    Aveva un fisico potente, scattante.
    Tanto che, a differenza degli altri calciatori, gli permetteva di andare fino a notte fonda in discoteca e il mattino seguente fare una partita di serie A.
    Ultima modifica di natopervincere; 07-09-2019 alle 17:11

7. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Ma quale un anno, basta che si sblocchi un attimo, ha 40 like su non so che app, siamo realisti. Qua il problema è solo l'atteggiamento.
    Hurrem likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

8. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Poi il legame bellezza-essere sani-avere risultati sportivi è molto discutibile.
    Come ho detto anche altrove, dipende dallo sport e da come lo si pratica, gli eccessi fanno sempre male.

9. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

E allora che si dia da fare😁

10. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Miss "ConoscenzaDiTuttiColoroCheScrivonoINquestaDiscuss ioneEcheSparoA0suTuttiPerchèSÌ" mi duole annunciarle che una delle mie ex faceva la modella... PS: l'introversione e la timidezza sono cose distinte.
    Ahahah certo