-
Libera di non crederci ci mancherebbe, ma non hai idea di come sia (come di tanti altri su cui hai sparato a 0 in questa discussione).
Anche io penso che tu sia "Hugo di Bogotà" del resto. Comunque magari il buon Soloinmente è in procinto di vedere qualche persona visto che oggi è sabato e...speriamo bene.
Ultima modifica di Simpas; 07-09-2019 alle 17:30
-
-
Ah sì, chiaro. Puoi fare tutto lo sport di questo mondo ed essere campione o campionessa ma se hai una faccia del pero non cambia nulla. E puoi anche avere risultati sportivi con "aiutini", quindi senza essere realmente sano.
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
-
Non intendo il viso.
Serena Williams non ha il fisico da fotomodella ma ha un fisico adatto a vincere nel tennis.
I sollevatori di pesi, per raggiungere il massimo della forza, non possono stare a digiuno a petto di pollo e riso in bianco, altrimenti perdono sì grasso ma anche massa muscolare.
Chi fa di corsa i cento metri non può avere il fisico da maratoneta (e viceversa). -
Quindi dovrebbe prendere esempio da te, disumanizzarsi completamente e trattar tutte come cavia al fine di "arrivare al dunque il prima possibile"?
Annammo bene.
Tra l'altro i tuoi gusti non sono per nulla assoluti, non vedo perché continui a trattarli da tale e considerare chi ha i suddetti differenti come una persona che si accontenta, sostenendo addirittura come il cervello si sia man mano plasmato "abbassando le aspettative".
Menomale che non siamo in un mondo in cui tutte sono simil-Barbie! -
Perché tutto questo risentimento? Erano probabilmente solo invidiose, come la maggior parte della gente che critica a caso l'aspetto fisico altrui quando vede che ha "più successo" (passami il termine) di loro stessi.
Comunque penso sia perché effettivamente il grasso venga molto più demonizzato rispetto alla magrezza estrema e da qui le ondate di "accettati come sei" e varianti. Non è un concetto così sbagliato, sempre che non si passi il messaggio che esser in notevole sovrappeso sia salutare. -
Vabbè nato, io ti saluto perché è stancante parlare con te. Se io ti parlo del parmigiano Reggiano e tu mi parli del formaggio scadente del lidl non ci capiamo perché non parliamo della stessa cosa. Per cui lascio perdere.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
CaffèCorretto perché mi scoccia quando parlo di una cosa molto specifico e poi si mi parla dell’anoressia a buffo. Quindi mi viene in mente tutta la gente ignorante che ha fatto commenti poco carini nei miei confronti per mancanza di grasso di troppo quando nessuno ne ha fatto su di loro che erano grassi. Perché i commenti di nato su quelle ragazze erano poco carini oltre che non veritieri. E non è questione di gusti, se una è in forma non puoi arrivare tu a dire che è denutrita solo perché in giro di gente in forma non ce n’è e hai i canoni sballati.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it