Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 358

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 320400 Visite

Like Tree3400Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Libera di non crederci ci mancherebbe, ma non hai idea di come sia (come di tanti altri su cui hai sparato a 0 in questa discussione). Anche io penso che tu sia "Hugo di Bogotà" del resto. Comunque magari il buon Soloinmente è in procinto di vedere qualche persona visto che oggi è sabato e...speriamo bene.

Ultima modifica di Simpas; 07-09-2019 alle 17:30

2. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Come ho detto anche altrove, dipende dallo sport e da come lo si pratica, gli eccessi fanno sempre male.
    Mi riferivo al discorso:
    - bellezza
    - salute
    - risultati sportivi

Le tre cose non coincidono necessariamente.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Ah sì, chiaro. Puoi fare tutto lo sport di questo mondo ed essere campione o campionessa ma se hai una faccia del pero non cambia nulla. E puoi anche avere risultati sportivi con "aiutini", quindi senza essere realmente sano.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3574

Predefinito

Ma quale un anno, basta che si sblocchi un attimo, ha 40 like su non so che app, siamo realisti. Qua il problema è solo l'atteggiamento.

Cambiare convinzioni radicate da decenni non è semplicissimo e Tinder è la peggior medicina per il suo caso…

5. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3575

Predefinito

Ah sì, chiaro. Puoi fare tutto lo sport di questo mondo ed essere campione o campionessa ma se hai una faccia del pero non cambia nulla. E puoi anche avere risultati sportivi con "aiutini", quindi senza essere realmente sano.
    Non intendo il viso.

Serena Williams non ha il fisico da fotomodella ma ha un fisico adatto a vincere nel tennis.
    I sollevatori di pesi, per raggiungere il massimo della forza, non possono stare a digiuno a petto di pollo e riso in bianco, altrimenti perdono sì grasso ma anche massa muscolare.
    Chi fa di corsa i cento metri non può avere il fisico da maratoneta (e viceversa).
    stellaguerriera likes this.

6. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3576

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Cambiare convinzioni radicate da decenni non è semplicissimo e Tinder è la peggior medicina per il suo caso…
    Quindi dovrebbe prendere esempio da te, disumanizzarsi completamente e trattar tutte come cavia al fine di "arrivare al dunque il prima possibile"?
    Annammo bene.
    Tra l'altro i tuoi gusti non sono per nulla assoluti, non vedo perché continui a trattarli da tale e considerare chi ha i suddetti differenti come una persona che si accontenta, sostenendo addirittura come il cervello si sia man mano plasmato "abbassando le aspettative".
    Menomale che non siamo in un mondo in cui tutte sono simil-Barbie!
    Melite likes this.

7. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3577

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Magari più gente fosse anoressica come loro.

Aggiungo che tirare in ballo il concetto di anoressia a vuoto è veramente da ignoranti. Mi ricorda gente mi dava dell’anoressica solo perché non avevo i fianchi ciccioni e le cosce lardose come loro.
    Chissà come mai si può dire che qualcuno sia anoressico senza problemi ma non sia mai che qualcuno dica ad una persona con kg di troppo che è cicciona, si scatenerebbe il finimondo.
    Perché tutto questo risentimento? Erano probabilmente solo invidiose, come la maggior parte della gente che critica a caso l'aspetto fisico altrui quando vede che ha "più successo" (passami il termine) di loro stessi.
    Comunque penso sia perché effettivamente il grasso venga molto più demonizzato rispetto alla magrezza estrema e da qui le ondate di "accettati come sei" e varianti. Non è un concetto così sbagliato, sempre che non si passi il messaggio che esser in notevole sovrappeso sia salutare.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,463 Membro dal Aug 2017 #3578

Predefinito

Vabbè nato, io ti saluto perché è stancante parlare con te. Se io ti parlo del parmigiano Reggiano e tu mi parli del formaggio scadente del lidl non ci capiamo perché non parliamo della stessa cosa. Per cui lascio perdere.
    Berlin__ likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,463 Membro dal Aug 2017 #3579

Predefinito

CaffèCorretto perché mi scoccia quando parlo di una cosa molto specifico e poi si mi parla dell’anoressia a buffo. Quindi mi viene in mente tutta la gente ignorante che ha fatto commenti poco carini nei miei confronti per mancanza di grasso di troppo quando nessuno ne ha fatto su di loro che erano grassi. Perché i commenti di nato su quelle ragazze erano poco carini oltre che non veritieri. E non è questione di gusti, se una è in forma non puoi arrivare tu a dire che è denutrita solo perché in giro di gente in forma non ce n’è e hai i canoni sballati.
    stellaguerriera and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #3580

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Tanto che, a differenza degli altri calciatori, gli permetteva di andare fino a notte fonda in discoteca e il mattino seguente fare una partita di serie A.
    Glielo permetteva la cocaina, altro che fisico.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665