Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 360

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346872 Visite

Like Tree3423Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3591

Predefinito

Ho trovato due donne:

Una è Bianca Balti, eccessivamente magra.
    Gambe filiformi e niente interno coscia.

Una ragazza che ho trovato su Instagram (sophiachiara_).
    Quella ha un aspetto migliore. È in forma.

Presumo che gran parte degli uomini possano preferire Sophia piuttosto che la supermodella Balti.

2. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Presumo che gran parte degli uomini possano preferire Sophia piuttosto che la supermodella Balti.

Non mi piace nessuna delle due

3. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Ma che modelle ma aueee... cercate una ragazza normale che c'è sono single in giro...cacciate ste palle 😄😁

4. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3594

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Ma che modelle ma aueee... cercate una ragazza normale che c'è sono single in giro...cacciate ste palle 😄😁

Un po' hai ragione…

Nel senso… la mia ultima ex (lasciata da poco) era estremamente bella… 1.80, molto magra con gambe lunghe e filiformi, seno sodo, zigomi pronunciati, occhi azzurri tagliati… però è finita dopo un anno perché a livello caratteriale e di gusti stavamo agli antipodi… ma proprio agli antipodi… l'unica cosa che mi legava a lei era il letto, dove era anche piuttosto brava…

Pensandoci adesso a freddo, non la avrei mai vista come qualcuna con cui potere realmente costruire un futuro… avremmo litigato e divorziato nel giro di poco… e poi era troppo materialista… andava bene per andarci in vacanza o uscirci così il fine settimana, ma una vita con lei ?
    Ultima modifica di Langdon; 08-09-2019 alle 06:58

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3595

Predefinito

Ieri sera sono uscito con una ragazza conosciuta su Tinder, non vive vicino a me ed ho fatto un po' di strada per poterci incontrare.Non è una ragazza molto bella però essendo stata lei a chiedermi di uscire non ho rifiutato, abbiamo cenato, passeggiato, mi ha mostrato dei locali nella zona e ci siamo fermati in uno di quelli per finire la serata, lei era veramente timida ed il discorso dovevo condurlo quasi sempre io, gli chiedevo delle cose e lei mi richiedeva le stesse ma non riusciva a farmi molte domande di sua spontanea volontà, però dai l'ho anche fatta ridere più volte e qualche volta mi ha fatto ridere anche lei, c'è però da dire che non abbiamo quasi nessun interesse in comune, lei sostanzialmente non ha hobby se non qualcosina di piccolo e pensa quasi solo al lavoro il che non ha reso facile la serata dal punto di vista degli argomenti, durante la serata ho comunque capito che è una ragazza timida e seria impegnata con il lavoro però ho avuto l'impressione che non ci prendiamo tanto, non avendo interessi comuni, lei mi piace poco anche esteticamente e con la distanza che ci separa non credo possa nascere qualcosa anche se lei ci terrebbe a rivedermi.In conclusione è stata comunque una serata piacevole, abbiamo passato diverse ore assieme da soli e penso che sia un'esperienza positiva anche per incontri futuri, lei devo dire che è stata carina e si vedeva che ci teneva a fare bella figura però non ci "prendiamo" purtroppo. In passato non avrei fatto così tanti km per incontrare una ragazza che non mi piace però sono contento di averlo fatto perché la serata è andata meglio del previsto perché se voglio cambiare un po' devo fare più esperienze
    Melite, Simpas, Simo3736 and 3 others like this.
    Ultima modifica di SoloInMente; 08-09-2019 alle 08:55

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Bene da questo incontro spero avrai capito che non c'è niente da "cacciare le palle" come dice qualche utente qui, ma uscire con una donna non è qualcosa "di titanico" no?!
    Gigetta89 likes this.

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3597

Predefinito

Ero comunque teso Simpas, mi sono impegnato veramente tanto e facile non è stato superare tutta la serata però alla fine vedo che questi appuntamenti vanno meglio del previsto, mi preoccupo sempre troppo prima di andarci...
    Tutti possono farcela

8. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Non è una ragazza molto bella
    lei mi piace poco anche esteticamente

Questo dalle sue foto si percepiva o erano photoshoppate ? Nel primo caso, perché ci sei uscito ? Hai perso tempo e denaro.

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    perché se voglio cambiare un po' devo fare più esperienze

Questo è vero… però dovresti fare esperienze che mettano pressione sulle tue zone di comfort… uscire con una ragazza che non ti piace e con un piglio così "moscio" non è che ti offra tutto questo valore aggiunto…

E' anche strano (o forse no ?) che, di tanti match che dici di aver ricevuto, tu abbia scelto proprio lei ?

9. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3599

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    ma uscire con una donna non è qualcosa "di titanico" no?!

Assolutamente no.

Però questo vale con tutte le donne... anche con quelle che si percepiscono come "fuori portata"

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,033 Membro dal Aug 2017 #3600

Predefinito

Sembra un po’ una perdita di tempo uscire con una che non ti piace solo perché è stata lei a chiederti di uscire. Mica sei disperato.
    Se fosse stata vicina avrei detto che per lo meno aveva senso uscire in amicizia (come ha fatto con te un’altra di tinder), però essendo lontana proprio no.

Dal racconto lei mi sembra pallosissima, una persona che non ha un minimo di personalità o pensiero proprio e ripete le stesse domande che fai tu è da evitare come la peste quindi addio e avanti la prossima.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​