Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 361

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 320407 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3601

Predefinito

Langdon dalle foto sembrava più bella ma non erano fotoshoppate però indossava in tutte dei grandi occhiali da sole per nascondere un difetto dei suoi occhi, inoltre nelle foto mostrava solo la faccia mentre il corpo non si vedeva e anche il corpo non mi attrae... però si devo dire che ha giocato un po' di furbizia con le foto perché non ha mostrato nessuno dei suoi difetti che ho notato subito incontrandola.
    Ma non sono di certo arrabbiato per questo... è comunque una brava ragazza quindi non gli do colpe.
    Dei tanti match ricevuti non sono stato io a scegliere lei, come detto è stata lei a chiedere a me di uscire...

Tutti possono farcela

2. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Aveva avuto la sua occasione di uscire con un bel ragazzo. Passa oltre

3. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Bene da questo incontro spero avrai capito che non c'è niente da "cacciare le palle" come dice qualche utente qui, ma uscire con una donna non è qualcosa "di titanico" no?!
    Non perdi occasione per citarmi... Non è che ti sei un po' fissato? Mollami😉

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,463 Membro dal Aug 2017 #3604

Predefinito

Sei troppo buono, tocherebbe far notare ad una persona così che usare foto ingannevoli non serve a nulla se non a far perdere tempo. Prima o poi ci si vede dal vivo e c’è poco da nascondere.

Io beccai uno che mise foto di anni prima, e tutte le foto di gruppo con gente bassissima per sembrare alto (in realtà era 1.60).
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Non perdi occasione per citarmi... Non è che ti sei un po' fissato? Mollami😉
    Ha citato anche me, ma io rimango sulla mia linea. Non mi piace chi si butta sul vittimismo, specie se poi è campato per aria, visto che comunque SoloInMente ha ottenuto diversi match e sta uscendo pian piano con diverse ragazze.
    I nostri discorsi poi vertevano sullo spronare, non certo sull'insultarlo.
    Comunque sia, SoloInMente, mi aggrego agli altri: perché ci sei uscito se comunque non ti piaceva? Esteticamente di viso ti sembrava carina? Mentre vi scrivevate sembrava più "sciolta"?
    Non so, anche secondo me hai più che altro perso tempo, però beh, almeno hai visto che sei capacissimo anche di portare avanti una conversazione, essere divertente etc, quindi bene, riparti da questo!

6. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3606

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Sei troppo buono, tocherebbe far notare ad una persona così che usare foto ingannevoli non serve a nulla se non a far perdere tempo. Prima o poi ci si vede dal vivo e c’è poco da nascondere.

Io beccai uno che mise foto di anni prima, e tutte le foto di gruppo con gente bassissima per sembrare alto (in realtà era 1.60).
    A me successe di uscire con uno che aveva messo foto di anni ed anni prima e quando lo incontrai dal vivo rimasi esterrefatta perché era completamente senza capelli e con il volto molto più "pacioso"... Non capisco a che pro ingannare.
    Ieri sera anche io sono uscita con il tipo di OkCupid, ma questa volta prima di fare qualsiasi cosa mi sono premurata di chiedergli quanto fossero recenti le foto. Durante la chat poi, visto che siamo entrati in un discorso stupido riguardante l'estetica, ho fatto che chiedergli in modo scherzoso di inviare una foto sul momento, tanto per "pararmi il ****". Ok, son stata magari eccessiva, ma altre menzogne non le avrai tollerate.
    Simo3736, Hurrem and Gigetta89 like this.

7. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Io da donna posso dire che se conosco un ragazzo perché mi incuriosiva e poi scopro che non c'è attrazione lascio subito perdere senza illudere nessuno e comunque tanto per puntualizzare non è un difetto che ci fa disinteressare anche perché io guardo la persona che ho davanti e a meno che uno non si inguardabile non è che scappo a gambe levate. Il primo ragazzo era pieno di brufoli, magro e con una voglia rossa sul petto eppure a me piaceva con lo sguardo mi penetrava ☺️...tutto il resto si annullava, poi dopo anni ora che lo rivedo da perfetto estraneo dico si è un po' migliorato ma davvero stavo con lui... Perché ora semplicemente non mi dice più nulla.. se una persona non ti dice nulla e inutile approfondire la conoscenza.

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3608

Predefinito

Avete ragione però io non ho mai ricevuto proposte di uscire da ragazze tranne le 2 di Tinder quindi mi è sembrato giusto cogliere l'occasione, non è che lei dalle foto sembrasse bella sia chiaro, si vedeva che non era bella però non mostrando in particolare il suo fisico non avevo idea di come fosse e se lo ha nascosto è perché si vergognava un po a mostrarlo o forse aveva paura di non ricevere match, ma non gli do colpe particolari.
    Ma come detto sono stato soddisfatto lo stesso dalla serata, che è una ragazza poco interessante anche dal punto di vista mentale è vero, però si vedeva che si sforzava per quello che riusciva ed ho avuto l'impressione che anche lei come me sia completamente inesperta di relazioni, mi ha fatto tenerezza, vedremo con la prossima che dovrei incontrarla entro 1-2 settimane...
    Tutti possono farcela

9. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3609

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    vedremo con la prossima che dovrei incontrarla entro 1-2 settimane...

Bisogna sempre diffidare dai primi piani con gli occhiali da sole

Con la prossima cerca di non ripetere l'errore… comunque io l'avrei mollata con una scusa (educata) dopo 10 minuti e sarei andato un po' in giro in cerca per cercare di salvare il sabato…

10. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Soloinmente provaci solo con quelle che ti piacciono realmente. Non essere così disperato non è giusto