Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 362

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5405 messaggi - 319685 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Bisogna sempre diffidare dai primi piani con gli occhiali da sole

Con la prossima cerca di non ripetere l'errore… comunque io l'avrei mollata con una scusa (educata) dopo 10 minuti e sarei andato un po' in giro in cerca per cercare di salvare il sabato…
    Quanta cattiveria Langdon, non se lo meritava, aveva organizzato la serata in modo carino.
    Forse alcuni/e qua dentro se lo sono perso ma ad alcune ragazze molto belle con cui avevo avuto il match e chiesto di uscire e loro avevano accettato poi all'improvviso hanno smesso di rispondere e sono saltati gli appuntamenti, con le belle su Tinder credo finisca spesso cosi...

Tutti possono farcela

2. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3612

Predefinito

Caspita, quando subentra addirittura la "tenerezza" significa che proprio l'altra persona non ha preso praticamente nulla... Ma era un po' cicciottina?
    Comunque complimenti, sinceramente apprezzo molto il fatto che tu sia rimasto soddisfatto della serata nonostante la ragazza non ti sia piaciuta particolarmente: bisogna sempre ricordarsi che si ha comunque a che fare con esseri umani e hai dimostrato sensibilità.
    La prossima volta però non uscire con chi non ti piace già in partenza, fallo sia per te stesso che per l'altra.

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3613

Predefinito

CaffeCorretto si era piuttosto cicciottella
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3614

Predefinito

Anche nei messaggi non sembrava sciota, ma ho provato lo stesso a dargli un occasione.
    Tutti possono farcela

5. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3615

Predefinito

Tempo fa sono uscito con una che ho conosciuto su Tinder.
    Dalle foto non mi sembrava granché.
    Dal vivo invece era particolarmente attraente.
    Ma evidentemente a lei non piacevo.
    La cosa è finita lì.

Una volta invece ho conosciuto una donna in ambito lavorativo.
    Fisicamente non le piacevo per nulla, tanto che è andata in giro a dire che ero un tipo insipido, che non le dicevo nulla.
    Insomma...ci era andata giù pesante, tanto che mi sono quasi offeso.
    Però, visto che era una cliente, ho dovuto far finta di nulla e sorbirmela.
    Devo anche dire che era piuttosto carina.
    Cos’è successo?
    Che questa inizia a provare attrazione per me, tanto che voleva annullare il matrimonio con uno con cui era fidanzata da anni.
    E io a sollecitarla a sposarsi per togliermela dai piedi.

A volte capitano cose che non sono minimamente prevedibili.
    pianoB likes this.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,453 Membro dal Aug 2017 #3616

Predefinito

Troncare un’uscita mi sembra esagerato e io non l’ho mai fatto né lo farei, però un’altra uscita se la sogna. Nemmeno mi fiderei di una persona che cerca di ingannarmi dall’inizio.

SoloInMente scusa se te lo dico però la tua disperazione si percepisce da lontano, penso che è per questo che hai difficoltà.
    Non capisco proprio per quale motivo continui a vedere una non ti piace né fisicamente né mentalmente. Sei veramente così bisognoso di trovare una ragazza che ti piglieresti chiunque? Domanda sincera la mia, non cerco di fare polemica.

E sii sincero (con te stesso soprattutto) e non dire che è per fare pratica e diventare più sciolto con le ragazze perché una così non ti aiuta proprio. È così imbranata e socialmente disadattata che ti fa sentire l’opposto. Essendo tu stesso timido ed impacciato, ti serve qualcuno diverso da te per vedere se riesci a stare al passo o se fai la mummia come ha fatto lei con te. Cioè serve qualcuno che ti metta alla prova e che ti stimoli per aiutarti a migliorare, insomma una persona socievole, spigliata, con la battuta pronta ecc.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3617

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Quanta cattiveria Langdon, non se lo meritava, aveva organizzato la serata in modo carino.
    Forse alcuni/e qua dentro se lo sono perso ma ad alcune ragazze molto belle con cui avevo avuto il match e chiesto di uscire e loro avevano accettato poi all'improvviso hanno smesso di rispondere e sono saltati gli appuntamenti, con le belle su Tinder credo finisca spesso cosi...

Se ci fosse molta difformità tra la foto ed il reale, io non la "prenderei bene".

Potrei anche, con educazione ed uno sforzo di autocontrollo, far finta di aver avuto un grosso problema ed interrompere l'appuntamento dopo pochi minuti.

Comunque su Tinder io non sarei capace di combinare NULLA perché non c'è la possibilità di sedurre attivamente su un sito del genere…
    Ultima modifica di Langdon; 08-09-2019 alle 10:34

8. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3618

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    SoloInMente scusa se te lo dico però la tua disperazione si percepisce da lontano, penso che è per questo che hai difficoltà.
    Non capisco proprio per quale motivo continui a vedere una non ti piace né fisicamente né mentalmente. Sei veramente così bisognoso di trovare una ragazza che ti piglieresti chiunque? Domanda sincera la mia, non cerco di fare polemica.

E sii sincero (con te stesso soprattutto) e non dire che è per fare pratica e diventare più sciolto con le ragazze perché una così non ti aiuta proprio. È così imbranata e socialmente disadattata che ti fa sentire l’opposto. Essendo tu stesso timido ed impacciato, ti serve qualcuno diverso da te per vedere se riesci a stare al passo o se fai la mummia come ha fatto lei con te. Cioè serve qualcuno che ti metta alla prova e che ti stimoli per aiutarti a migliorare, insomma una persona socievole, spigliata, con la battuta pronta ecc.

Ogni tanto concordo con il punto di vista "razionale" femminile

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3619

Predefinito

Hurrem proprio chiunque non mi prenderei, però trovare una ragazza che mi piaccia in tutti i sensi non è facile, se riuscissi ad uscire con una che mi soddisfa veramente farei di tutto per non farla scappare ma il problema è che già difficilmente una cosi accetta di uscire con me.
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,695 Membro dal Oct 2017 #3620

Predefinito

Ma sto ragazzo uscirà con chi minghia vuole? Sarà libero di prendere anche le sue cantonate da solo o gli dovete dire voi se ha fatto bene o non ha fatto bene? Ha fatto bene! Ha passato una serata, ha visto che la ragazza non era di suo gradimento ma ha avuto l'intelligenza di provare a fare comunque amicizia. Non è mai tempo perso dovesse anche solo servire per una prossima volta.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)