-
Vabbè dai,un'uscita non illude nessuno.
E se una si illude dopo un'uscita è una disadattata.
Come si è rivelata più brutta e meno brillante del previsto avrebbe potuto rivelarsi più belloccia e sveglia, che ne sai prima di uscirci?
Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme la prima volta decisamente poco convinti: nessuno dei due era convinto delle foto dell'altro e neanche la conversazione ci aveva particolarmente colpiti.
Invece poi dal vivo ci siamo piaciuti subito e pure tanto.
Così come magari uno dalla chat ti ispira tantissimo,poi lo vedi dal vivo e non scatta nulla.
-
Il modo per non farla soffrire è non rivederla.
Non ti piace nè fisicamente nè caratterialmente,che altro dovresti capire?
Per di più poi rivederla per chiedere cosa cercasse su tinder...L'amichetto del cuore?
Dai su,capisco che a te serva esperienza,ma perdere tempo te e farlo perdere ad altri non aggiunge nulla di nulla. -
@NPV
Mi pare ovvio che non cogli (volutamente?) che il senso più profondo non sia l'aspetto o il colpo di fulmine, ma le sensazioni. Personalmente non credo ai colpi di fulmine, piacersi non lo considero avere un colpo di fulmine. Quei pochi che mi sono piaciuti li conoscevo già abbastanza da conversazioni pregresse, quando poi ci si incontra deve comunque scattare qualcosa a livello di sensazioni, per me in particolare ci vuole sicuramente sentirsi a proprio agio nel parlare e nel trascorrere del tempo insieme. Questo ha poco a che fare con l'aspetto o col colpo di fulmine. In genere se ci si vede è perché si sa già che l'aspetto va bene (esclusi casi di foto ingannevoli).
Come si può voler rivedere qualcuno con cui c'è stato disagio nel parlare? Proprio no, è inconcepibile.Ultima modifica di stellaguerriera; 08-09-2019 alle 15:46
-
Per me è esattamente così.
Conoscere una persona comporta un impegno in termini di tempo e risorse.
Di certo non lo faccio per persone che mi ispirano il giusto,considerato poi che le opzioni tra cui scegliere non mi sono mai mancate.
Dubito che quelle persone si siano conosciute su un'app.
Casi così sono quelli di persone 'costrette' a frequentarsi perchè nello stesso ambiente.
Classico meccanismo da gabbia di scimmie.
Ma infatti il tuo discorso vale solo per chi è un po' disperato. -
Ognuno di noi può scegliere se poi le nostre scelte portano alla “solitudine”va accolta...se io mi trovassi di fronte al bivio 2 di picche certo da parte di una ragazza al di sopra delle mie possibilità contro un si certo da parte di una ragazza alla mia portata ma che il mio privarci sia solo dato dalla “vincere facile” sceglierei 101 volte su 100 la prima ipotesi...sempre che ovviamente uscissi dal auto-imposto immobilismo totale
Hail Baphomet -
Oggi pomeriggio (in astinenza da campionato…) mi sono divertito a "trollare" un pò di ragazze su un sito di incontri "classico" che sembrerebbe discretamente popolato nelle mie zone.
Diciamo che il livello di intelligenza dell'interlocutrice media è stato tipo sottozero… facilissime da intortare e da "portare dove si vuole"... se reciti il solito copione si arriva allo scambio dei numeri e ad un probabile appuntamento in meno di 30 minuti di chat… non appena provi ad inventarti qualcosa che rompa la banalità reagiscono male e "ti bloccano"... tutte UGUALI… fatte con lo stampino…
Ho voglia di incontrare una donna intelligente… una che sappia tenermi testa a livello mentale… se qualcuno/a sa dove si trovano online e fuori me lo faccia sapere… perché sono annoiato a morte delle solite ragazze…Ultima modifica di Langdon; 08-09-2019 alle 17:04
-
Vi posso assicurare che scatta a pelle quel qualcosa che ti fa entrare in sintonia con l'altra persona quasi come se la conoscessi da sempre. Purtroppo capita raramente e solo quando si è anche emotivamente decisi a fare conoscenze...a me una volta è successo e abbiamo fatto 4 anni poi vabbè lasciamo stare...
-
Ma tu Langdon sei una persona così brillante?
Tutti possono farcela -
-
Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it