Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 366

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346139 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,778 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    Il punto è, Melite, che così facendo ha però "illuso" un'altra persona, persona che magari a sua volta ha dei problemi.
    Vabbè dai,un'uscita non illude nessuno.
    E se una si illude dopo un'uscita è una disadattata.
    Come si è rivelata più brutta e meno brillante del previsto avrebbe potuto rivelarsi più belloccia e sveglia, che ne sai prima di uscirci?
    Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme la prima volta decisamente poco convinti: nessuno dei due era convinto delle foto dell'altro e neanche la conversazione ci aveva particolarmente colpiti.
    Invece poi dal vivo ci siamo piaciuti subito e pure tanto.

Così come magari uno dalla chat ti ispira tantissimo,poi lo vedi dal vivo e non scatta nulla.

2. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Cercherò di fare il possibile per non farla soffrire, è una brava ragazza e non si merita di essere trattata male.
    Ma chiedere a lei cosa cercava veramente in me potrebbe essere una domanda giusta o sbagliata? Perché non abbiamo mai parlato di quali fossero le nostre intenzioni anche se non avendo detto nulla dovrebbe essere scontato che non si cercava amicizia ma altro...
    Il modo per non farla soffrire è non rivederla.
    Non ti piace nè fisicamente nè caratterialmente,che altro dovresti capire?
    Per di più poi rivederla per chiedere cosa cercasse su tinder...L'amichetto del cuore?
    Dai su,capisco che a te serva esperienza,ma perdere tempo te e farlo perdere ad altri non aggiunge nulla di nulla.
    Hurrem likes this.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

@NPV
    Mi pare ovvio che non cogli (volutamente?) che il senso più profondo non sia l'aspetto o il colpo di fulmine, ma le sensazioni. Personalmente non credo ai colpi di fulmine, piacersi non lo considero avere un colpo di fulmine. Quei pochi che mi sono piaciuti li conoscevo già abbastanza da conversazioni pregresse, quando poi ci si incontra deve comunque scattare qualcosa a livello di sensazioni, per me in particolare ci vuole sicuramente sentirsi a proprio agio nel parlare e nel trascorrere del tempo insieme. Questo ha poco a che fare con l'aspetto o col colpo di fulmine. In genere se ci si vede è perché si sa già che l'aspetto va bene (esclusi casi di foto ingannevoli).
    Come si può voler rivedere qualcuno con cui c'è stato disagio nel parlare? Proprio no, è inconcepibile.
    Hurrem, Gigetta89 and sgrinfia8 like this.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 08-09-2019 alle 15:46

4. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Esci con una persona e ti deve scattare subito l’interesse?
    Per me è esattamente così.
    Conoscere una persona comporta un impegno in termini di tempo e risorse.
    Di certo non lo faccio per persone che mi ispirano il giusto,considerato poi che le opzioni tra cui scegliere non mi sono mai mancate.

Ci sono persone che si sono conosciute e successivamente si sono piaciute.
    Quante volte si leggono storie: “quello? Mai e poi mai !!!”
    Poi invece ne è nata una relazione, anche di lunghissimo corso.
    Dubito che quelle persone si siano conosciute su un'app.
    Casi così sono quelli di persone 'costrette' a frequentarsi perchè nello stesso ambiente.
    Classico meccanismo da gabbia di scimmie.

Certo è che se una persona già non è particolarmente interessante per l’altro sesso e quelle poche persone che sono interessate non si sforza nemmeno un pochino di conoscerle, rischia veramente di non avere mai relazioni.
    Ma infatti il tuo discorso vale solo per chi è un po' disperato.
    Hurrem likes this.

5. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Ognuno di noi può scegliere se poi le nostre scelte portano alla “solitudine”va accolta...se io mi trovassi di fronte al bivio 2 di picche certo da parte di una ragazza al di sopra delle mie possibilità contro un si certo da parte di una ragazza alla mia portata ma che il mio privarci sia solo dato dalla “vincere facile” sceglierei 101 volte su 100 la prima ipotesi...sempre che ovviamente uscissi dal auto-imposto immobilismo totale
    Hail Baphomet

6. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3656

Predefinito

Oggi pomeriggio (in astinenza da campionato…) mi sono divertito a "trollare" un pò di ragazze su un sito di incontri "classico" che sembrerebbe discretamente popolato nelle mie zone.

Diciamo che il livello di intelligenza dell'interlocutrice media è stato tipo sottozero… facilissime da intortare e da "portare dove si vuole"... se reciti il solito copione si arriva allo scambio dei numeri e ad un probabile appuntamento in meno di 30 minuti di chat… non appena provi ad inventarti qualcosa che rompa la banalità reagiscono male e "ti bloccano"... tutte UGUALI… fatte con lo stampino…

Ho voglia di incontrare una donna intelligente… una che sappia tenermi testa a livello mentale… se qualcuno/a sa dove si trovano online e fuori me lo faccia sapere… perché sono annoiato a morte delle solite ragazze…
    Ultima modifica di Langdon; 08-09-2019 alle 17:04

7. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Vi posso assicurare che scatta a pelle quel qualcosa che ti fa entrare in sintonia con l'altra persona quasi come se la conoscessi da sempre. Purtroppo capita raramente e solo quando si è anche emotivamente decisi a fare conoscenze...a me una volta è successo e abbiamo fatto 4 anni poi vabbè lasciamo stare...

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3658

Predefinito

Ma tu Langdon sei una persona così brillante?
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio (in astinenza da campionato…) mi sono divertito a "trollare" un pò di ragazze su un sito di incontri "classico" che sembrerebbe discretamente popolato nelle mie zone.

Diciamo che il livello di intelligenza dell'interlocutrice media è stato tipo sottozero… facilissime da intortare e da "portare dove si vuole"... se reciti il solito copione si arriva allo scambio dei numeri e ad un probabile appuntamento in meno di 30 minuti di chat… non appena provi ad inventarti qualcosa che rompa la banalità reagiscono male e "ti bloccano"... tutte UGUALI… fatte con lo stampino…

Ho voglia di incontrare una donna intelligente… una che sappia tenermi testa a livello mentale… se qualcuno/a sa dove si trovano online e fuori me lo faccia sapere… perché sono annoiato a morte delle solite ragazze…
    Bho mi fai venire dubbi...
    In genere quando si pensa il problema siano sempre gli altri è molto probabile che invece siamo noi .
    Melite likes this.
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

10. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3660

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Vi posso assicurare che scatta a pelle quel qualcosa che ti fa entrare in sintonia con l'altra persona quasi come se la conoscessi da sempre. Purtroppo capita raramente e solo quando si è anche emotivamente decisi a fare conoscenze...a me una volta è successo e abbiamo fatto 4 anni poi vabbè lasciamo stare...
    Capita anche che persone a pelle ti appaiono banali o addirittura antipatiche ma poi ,anche per caso, ti accorgi che di banale c'era
    solo il tuo paradigma mentale che ti piazza un bel paio di paraocchi sulla testa .
    Melite, Simo3736 and SoloInMente like this.
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .