Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 367

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 321512 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,489 Membro dal Aug 2017 #3661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Ho voglia di incontrare una donna intelligente… una che sappia tenermi testa a livello mentale… se qualcuno/a sa dove si trovano online e fuori me lo faccia sapere… perché sono annoiato a morte delle solite ragazze…
    Ma tu non eri quello che demonizzava le app perché aveva provato una volta per curiosità e nemmeno l’ombra di match? E mi sembra tu abbia detto che è difficilissimo trovare sulle app.
    Ora all’improvviso sei sommerso di ragazze che non si fanno problemi ad accettare di uscire al volo? C’è qualquadra che non cosa.

Cmq ad una certa se becchi solo un certo tipo di donna (senza eccezioni) mi viene da dire che evidentemente è l’unico target al quale puoi ambire. Come era la storia delle donne di valore?
    Simo3736 and SoloInMente like this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Ma tu Langdon sei una persona così brillante?

Odio la banalità. Odio chi ragiona col cervello di uno zombie.

Le ragazze che ho contattato poco fa erano, TUTTE, rapite dal solito copione di stron*ate… non appena cercavo di portare la conversazione "su un altro livello" l'effetto ipnotico spariva e, spaesate, smettevano di rispondere… è come se godessero nell'avere un guinzaglio, sciolto quel guinzaglio si sentono spaesate e scappano…

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    In genere quando si pensa il problema siano sempre gli altri è molto probabile che invece siamo noi .

Sono profondamente annoiato della vita… non mi stupisce ed emoziona più nulla… è brutto questo…

3. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3663

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Ma tu Langdon sei una persona così brillante?
    certo ,infatti tra una scop*** e l'altra vien qui a scrivere sul forum
    Melite, SoloInMente and Simo3736 like this.
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,809 Membro dal Oct 2017 #3664

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Take it easy Melite, tu hai scritto tante volte che se non c'è amicizia e intenti amichevoli da parte di chi ti vuole conoscere non dai nemmeno una possibilità a chi ti vuole "abbordare" (e che per te non esiste un rapporto amoroso "nato solo per questo"). Nessuno ti "colpevolizza", il forum è fatto per parlare, se ripeti un pensiero in tante discussioni non è che ci sia qualcosa di male se qualcuno te lo fa notare, non è che sei stata accusata "di qualche abominio" eh?!
    Quello che non capite (uso volutamente il plurale, visto che abbiamo la pulce) è che non ho mai scritto una cosa del genere, ma ho sempre scritto che una relazione secondo me non deve partire con delle aspettative, perché le aspettative sono una forzatura. Ho sempre scritto che le persone mi piace conoscerle in ambienti "neutri" in modo che non parta con l'aspettativa di nessuno dei due. Questo non significa che non ci possa essere fin da subito una sintonia e una tensione romantica. Diciamo che hai voluto riprendermi per riprendermi, ma non è meglio continuare a cantarvela e a suonarvela fra di voi piuttosto che venire da me, che esprimo solo una mia opinione come tutti e che a voi personalmente non mi rivolgo mai? Potete lo stesso continuare a likearvi in allegria eh in altri post 😊
    pianoB likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3665

Predefinito

Odio la banalità. Odio chi ragiona col cervello di uno zombie.

Le ragazze che ho contattato poco fa erano, TUTTE, rapite dal solito copione di stron*ate… non appena cercavo di portare la conversazione "su un altro livello" l'effetto ipnotico spariva e, spaesate, smettevano di rispondere… è come se godessero nell'avere un guinzaglio, sciolto quel guinzaglio si sentono spaesate e scappano…

Sono profondamente annoiato della vita… non mi stupisce ed emoziona più nulla… è brutto questo…
    Io quando pensavo così mi son ritrovato con una siringa nel braccio .

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,809 Membro dal Oct 2017 #3666

Predefinito

Ah, e immagino che Solo uscirà con chi vuole, se vuole, per le motivazioni che vuole. Vedrete che non esce per beneficenza, se sarà è perché magari gli fa piacere anche per dare una seconda possibilità, o anche per darla a sé stesso. Cioè penso che sia capace di decidere lui anche in base a come procedono i messaggi con questa ragazza (se procedono).
    passerosolitario84 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3667

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ma tu non eri quello che demonizzava le app perché aveva provato una volta per curiosità e nemmeno l’ombra di match?

Non parlo di app.

Le app non le ho MAI provate e non le proverò MAI perchè non avrei la minima idea di come fare ad ottenere risultati.

Venerdì sono uscito di casa e, girando per il centro, ho raccolto un paio di numeri di ragazze che mi piacevano esteticamente… oggi pomeriggio sono entrato su uno di quei siti (vecchio stile) dove puoi chattare con persone della tua zona ed ho trovato soltanto teste poco interessanti che mi sono divertito a trollare… almeno quello…

Ripeto… in questo momento vorrei trovare una donna intelligente… una che mi tiene testa… e non è semplice…
    Ultima modifica di Langdon; 08-09-2019 alle 17:46

8. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Non parlo di app.

Le app non le ho MAI provate e non le proverò MAI perchè non avrei la minima idea di come fare ad ottenere risultati.

Venerdì sono uscito di casa e, girando per il centro, ho raccolto un paio di numeri di ragazze che mi piacevano esteticamente… oggi pomeriggio sono entrato su uno di quei siti (vecchio stile) dove puoi chattare con persone della tua zona ed ho trovato soltanto teste poco interessanti che mi sono divertito a trollare… almeno quello…

Ripeto… in questo momento vorrei trovare una donna intelligente… e non è semplice…
    Quindi per te siamo tutte cretine? Tu illuminaci genio come dovremmo essere per lei?
    Melite and SoloInMente like this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,809 Membro dal Oct 2017 #3669

Predefinito

No ma lui si riferisce a quelle che raccatta per strada 😂😂😂

(Mark Twain)

10. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3670

Predefinito

Ripeto… in questo momento vorrei trovare una donna intelligente… una che mi tiene testa… e non è semplice…

Io invece la cerco semplice che non vuol dire stupida.
    Guarda che le persone razionali ed intelligenti di fronte alla semplicità spesso son disarmate .