-
Quali siti vecchio stile? Fai nomi perché sembra che parli di fantasmi. A me puzza molto perché ad oggi usano tutti (quelli che cercano conoscenze online) le app, ci siamo evoluti.
SoloInMente, è chiaro che le decisioni devi prenderle tu, nessuno decide per te.
Ma mi sembra normale tenere in conto l’opinione di gente che ha un’età simile alla tua e ha usato le app quindi sa cosa si cerca e cosa ci si aspetta. Anche perché se non volessi consigli, non scriveresti qui.
Poi vabbè, c’è gente che parla tanto per pur non avendo mai usato un’app o fatto un’uscita con una persona sconosciuta in vita sua. Quindi sulla base di cosa parla non so.
-
Sulla base del buon senso. E mi sono un po' seccata di tutte queste punzecchiature, mollatemi.
-
-
Tutti esprimono la loro opinione, il punto è che sembra non sopporti interagire con determinati utenti e vorresti "scegliere chi ti deve quotare o meno". Funziona che chiunque ha qualcosa da dire lo dice, senza alcun problema come succede con chiunque. Riguardo al "voi" che usi non ho idea delle persone a cui ti riferisci e nemmeno mi interessa. Nessuno ti ha aggredita e men che meno io. Prova a vedere il forum per quel che è, se scrivo un parere altri possono concordare o dire la loro o anche il contrario di quel che penso, a meno che non mi offendano personalmente, e ripeto io non l'ho fatto di certo poi se ci vedi "rimproveri" e altro...non so che dirti. Ma in un forum si parla e spesso si è in disaccordo non esiste il "team Simpas" o "team Melite" non so se rendo l'idea.
-
Simpas, mi hai quotata per "bacchettarmi" dicendo che le mie opinioni non sono scritte sulla pietra, se questo ti sembra "discutere" a me sembra proprio voler baccagliare. Per il resto penso di essere libera di avere le mie simpatie ed antipatie, e voglio anche dirti che avrei potuto benissimo non risponderti. Se l'ho fatto evidentemente è perché mi dispiace notare che anche tu non hai per me molta simpatia. Ti dissi già a suo tempo che preferisco essere ignorata piuttosto che quotata per darmi addosso, e lo sottoscrivo.
-
Ma io non ti ho quotata per darti addosso ma ho solo detto come la pensi sulle relazioni (cosa scritta tante volte da te e su cui non c'è proprio niente di male). Io non ti ho attaccata ho detto che non è scritto sulla pietra che TUTTE le persone si conoscono in amicizia in primis. Inoltre tu le app non le hai mai usate e ripeto non c'è niente di male nel non farlo o detestarle. Solo che se uno/a va su Tinder, Lovoo o Badoo non ci andrà nel 99% dei casi per cercare amici del sesso opposto. Nessun attacco come vedi, ma semplici constatazioni, prova tu a non essere prevenuta nei miei confronti magari. Anzi se vuoi da oggi ignoro i tuoi post se la cosa ti fa stare più serena su Amando.
-
-
Hurrem, Melite, Simpas state buoni, se litigate per consigli che avete dato a me mi sento in colpa 😔
Tutti possono farcela -
dai non prenderla sul personale .L' intervento di simpas è moderato di buon senso ed onesto .Mica possiamo pretendere che tutti la pensino
allo stesso modo .su un forum (ma anche in altri contesti) ci stà . Altrimenti si crea una chat privata dove tutti abbiamo la stessa visione
del mondo.Sai che palle !Ultima modifica di pianoB; 08-09-2019 alle 18:47
-
SoloInMente, non preoccuparti che i consigli rimangono. Tienici aggiornati, siamo curiosi qui dentro. Soprattutto sull'altra uscita che avrai con una ragazza che hai detto che è vicina.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it