Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 368

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346120 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,013 Membro dal Aug 2017 #3671

Predefinito

Quali siti vecchio stile? Fai nomi perché sembra che parli di fantasmi. A me puzza molto perché ad oggi usano tutti (quelli che cercano conoscenze online) le app, ci siamo evoluti.

SoloInMente, è chiaro che le decisioni devi prenderle tu, nessuno decide per te.
    Ma mi sembra normale tenere in conto l’opinione di gente che ha un’età simile alla tua e ha usato le app quindi sa cosa si cerca e cosa ci si aspetta. Anche perché se non volessi consigli, non scriveresti qui.
    Poi vabbè, c’è gente che parla tanto per pur non avendo mai usato un’app o fatto un’uscita con una persona sconosciuta in vita sua. Quindi sulla base di cosa parla non so.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,049 Membro dal Oct 2017 #3672

Predefinito

Sulla base del buon senso. E mi sono un po' seccata di tutte queste punzecchiature, mollatemi.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jul 2019 #3673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Con la cocaina si è rovinato il fisico.
    Cosa ben diversa.
    La cocaina ti rovina a lungo andare, mentre nell'immediato ti dà l'energia per fare la nottata in discoteca e poi giocare a calcio. Per certe cose non c'è fisico che tenga, la mancanza cronica di riposo ammazzerebbe qualunque atleta senza aiuti.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

4. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Quello che non capite (uso volutamente il plurale, visto che abbiamo la pulce) è che non ho mai scritto una cosa del genere, ma ho sempre scritto che una relazione secondo me non deve partire con delle aspettative, perché le aspettative sono una forzatura. Ho sempre scritto che le persone mi piace conoscerle in ambienti "neutri" in modo che non parta con l'aspettativa di nessuno dei due. Questo non significa che non ci possa essere fin da subito una sintonia e una tensione romantica. Diciamo che hai voluto riprendermi per riprendermi, ma non è meglio continuare a cantarvela e a suonarvela fra di voi piuttosto che venire da me, che esprimo solo una mia opinione come tutti e che a voi personalmente non mi rivolgo mai? Potete lo stesso continuare a likearvi in allegria eh in altri post 😊
    Tutti esprimono la loro opinione, il punto è che sembra non sopporti interagire con determinati utenti e vorresti "scegliere chi ti deve quotare o meno". Funziona che chiunque ha qualcosa da dire lo dice, senza alcun problema come succede con chiunque. Riguardo al "voi" che usi non ho idea delle persone a cui ti riferisci e nemmeno mi interessa. Nessuno ti ha aggredita e men che meno io. Prova a vedere il forum per quel che è, se scrivo un parere altri possono concordare o dire la loro o anche il contrario di quel che penso, a meno che non mi offendano personalmente, e ripeto io non l'ho fatto di certo poi se ci vedi "rimproveri" e altro...non so che dirti. Ma in un forum si parla e spesso si è in disaccordo non esiste il "team Simpas" o "team Melite" non so se rendo l'idea.
    pianoB, MGTOW and Hurrem like this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,049 Membro dal Oct 2017 #3675

Predefinito

Simpas, mi hai quotata per "bacchettarmi" dicendo che le mie opinioni non sono scritte sulla pietra, se questo ti sembra "discutere" a me sembra proprio voler baccagliare. Per il resto penso di essere libera di avere le mie simpatie ed antipatie, e voglio anche dirti che avrei potuto benissimo non risponderti. Se l'ho fatto evidentemente è perché mi dispiace notare che anche tu non hai per me molta simpatia. Ti dissi già a suo tempo che preferisco essere ignorata piuttosto che quotata per darmi addosso, e lo sottoscrivo.
    Simo3736 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ma io non ti ho quotata per darti addosso ma ho solo detto come la pensi sulle relazioni (cosa scritta tante volte da te e su cui non c'è proprio niente di male). Io non ti ho attaccata ho detto che non è scritto sulla pietra che TUTTE le persone si conoscono in amicizia in primis. Inoltre tu le app non le hai mai usate e ripeto non c'è niente di male nel non farlo o detestarle. Solo che se uno/a va su Tinder, Lovoo o Badoo non ci andrà nel 99% dei casi per cercare amici del sesso opposto. Nessun attacco come vedi, ma semplici constatazioni, prova tu a non essere prevenuta nei miei confronti magari. Anzi se vuoi da oggi ignoro i tuoi post se la cosa ti fa stare più serena su Amando.
    Gigetta89 and Melite like this.

7. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jul 2019 #3677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Piccolo off-topic.

E' già il secondo commento che leggo in poche pagine di uomini per cui farsi un centinaio di Km (presumo) è un limite insormontabile.

Povere donne.

Se una donna mi piace io vado pure in capo al mondo perchè non permetto a fattori terzi di impedirmi di avere ciò che voglio !
    Bisogna vedere se la vita che fai ti permette di farti un centinaio di chilometri ogni volta che vuoi vederla. A vent'anni non metto in dubbio che possa essere così, ma le cose cambiano.
    passerosolitario84 likes this.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3678

Predefinito

Hurrem, Melite, Simpas state buoni, se litigate per consigli che avete dato a me mi sento in colpa 😔
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3679

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Simpas, mi hai quotata per "bacchettarmi" dicendo che le mie opinioni non sono scritte sulla pietra, se questo ti sembra "discutere" a me sembra proprio voler baccagliare. Per il resto penso di essere libera di avere le mie simpatie ed antipatie, e voglio anche dirti che avrei potuto benissimo non risponderti. Se l'ho fatto evidentemente è perché mi dispiace notare che anche tu non hai per me molta simpatia. Ti dissi già a suo tempo che preferisco essere ignorata piuttosto che quotata per darmi addosso, e lo sottoscrivo.
    dai non prenderla sul personale .L' intervento di simpas è moderato di buon senso ed onesto .Mica possiamo pretendere che tutti la pensino
    allo stesso modo .su un forum (ma anche in altri contesti) ci stà . Altrimenti si crea una chat privata dove tutti abbiamo la stessa visione
    del mondo.Sai che palle !
    Simpas likes this.
    Ultima modifica di pianoB; 08-09-2019 alle 18:47

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,013 Membro dal Aug 2017 #3680

Predefinito

SoloInMente, non preoccuparti che i consigli rimangono. Tienici aggiornati, siamo curiosi qui dentro. Soprattutto sull'altra uscita che avrai con una ragazza che hai detto che è vicina.
    SoloInMente and Simpas like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​