-
È ovvio che ognuno la pensa come la pensa, è l'usare i toni sgradevoli diretti all'utente particolare che dà proprio noia. Specie quando si invoca il diritto di parola e poi però si pretende che gli altri debbano tacere. Sì, certi utenti mi seccano molto.
-
-
“Per me è esattamente così.”
Non tutte le persone sono la tua fotocopia
“considerato poi che le opzioni tra cui scegliere non mi sono mai mancate.”
Altre persone non hanno tutte le tue opzioni
“Casi così sono quelli di persone 'costrette' a frequentarsi perchè nello stesso ambiente.”
Se fossi la figlia di un attore hollywoodiano probabilmente frequenteresti l’ambiente hollywoodiano e avresti trovato un tipo di Hollywood.
“Ma infatti il tuo discorso vale solo per chi è un po' disperato”
Esistono anche le persone disperate a questo mondo. È un crimine? -
-
-
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
c'è da dire che se hai un certo tipo di interessi diventa difficile avere una conversazione lunga e appagante con una donna. è difficile che io riesca a parlare con qualcuna di sport, politica o musica metal, eppure sono alcune delle cose di cui amo più discutere.
-
Stai dicendo che non esistono donne interessate a sport politica e musica metal? Non mi risulta.
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Leva la politica e ci tiri fuori la mia dolce e bella morosa. Comunque il discorso è che la prima cosa che ci colpisce è il lato estetico. Questo non vale solo per le persone, ma per ogni cosa. Macchine, case, moto e via dicendo. L'estetica, l'esteriore è la prima cosa che percepiamo. Online il discorso viene amplificato del 1000%. Quindi su Tinder è più difficile rispetto alla vita reale. Inutile girarci troppo attorno.... Se piaci, basta un "ciao come stai" se non piaci puoi dimostrarti brillante come stephen hawking che la tizia non ti risponderà, su tinder.
Ultima modifica di LostForever; 08-09-2019 alle 20:39
-
non mi sembra di aver scritto che non esistano, ma che io non ne ho trovate
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it