Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 369

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346139 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,049 Membro dal Oct 2017 #3681

Predefinito

È ovvio che ognuno la pensa come la pensa, è l'usare i toni sgradevoli diretti all'utente particolare che dà proprio noia. Specie quando si invoca il diritto di parola e poi però si pretende che gli altri debbano tacere. Sì, certi utenti mi seccano molto.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    SoloInMente, non preoccuparti che i consigli rimangono. Tienici aggiornati, siamo curiosi qui dentro. Soprattutto sull'altra uscita che avrai con una ragazza che hai detto che è vicina.
    Aggiornerò 🙂 spero soprattutto un giorno di poter dire di aver trovato la persona giusta 😄
    Hurrem and passerosolitario84 like this.
    Tutti possono farcela

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Per me è esattamente così.
    Conoscere una persona comporta un impegno in termini di tempo e risorse.
    Di certo non lo faccio per persone che mi ispirano il giusto,considerato poi che le opzioni tra cui scegliere non mi sono mai mancate.

Dubito che quelle persone si siano conosciute su un'app.
    Casi così sono quelli di persone 'costrette' a frequentarsi perchè nello stesso ambiente.
    Classico meccanismo da gabbia di scimmie.

Ma infatti il tuo discorso vale solo per chi è un po' disperato.
    “Per me è esattamente così.”

Non tutte le persone sono la tua fotocopia

“considerato poi che le opzioni tra cui scegliere non mi sono mai mancate.”

Altre persone non hanno tutte le tue opzioni

“Casi così sono quelli di persone 'costrette' a frequentarsi perchè nello stesso ambiente.”

Se fossi la figlia di un attore hollywoodiano probabilmente frequenteresti l’ambiente hollywoodiano e avresti trovato un tipo di Hollywood.

“Ma infatti il tuo discorso vale solo per chi è un po' disperato”

Esistono anche le persone disperate a questo mondo. È un crimine?
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3684

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    “Per me è esattamente così.”

Non tutte le persone sono la tua fotocopia

“considerato poi che le opzioni tra cui scegliere non mi sono mai mancate.”

Altre persone non hanno tutte le tue opzioni

“Casi così sono quelli di persone 'costrette' a frequentarsi perchè nello stesso ambiente.”

Se fossi la figlia di un attore hollywoodiano probabilmente frequenteresti l’ambiente hollywoodiano e avresti trovato un tipo di Hollywood.

“Ma infatti il tuo discorso vale solo per chi è un po' disperato”

Esistono anche le persone disperate a questo mondo. È un crimine?
    Ci dovessimo noi uomini fermare alla prima impressione che ci trasmette una donna penso l'umanità si sarebbe già estinta
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

5. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jul 2019 #3685

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    Ci dovessimo noi uomini fermare alla prima impressione che ci trasmette una donna penso l'umanità si sarebbe già estinta
    Se l'obiettivo e costruire una relazione, poco ma sicuro. Per una botta e via io potrei prendere una decisione anche guardando una sconosciuta da dieci metri di distanza.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Odio la banalità. Odio chi ragiona col cervello di uno zombie.

Le ragazze che ho contattato poco fa erano, TUTTE, rapite dal solito copione di stron*ate… non appena cercavo di portare la conversazione "su un altro livello" l'effetto ipnotico spariva e, spaesate, smettevano di rispondere… è come se godessero nell'avere un guinzaglio, sciolto quel guinzaglio si sentono spaesate e scappano…

Sono profondamente annoiato della vita… non mi stupisce ed emoziona più nulla… è brutto questo…
    Aspettiamo di essere rapite da questa conversazione brillante. Mi offro come cavia. Quali sono "gli altri livelli"? Forse non avevano fatto abbastanza esperienza per il level up.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

7. WannaTryMyBamboo WannaTryMyBamboo è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Aug 2019 #3687

Predefinito

c'è da dire che se hai un certo tipo di interessi diventa difficile avere una conversazione lunga e appagante con una donna. è difficile che io riesca a parlare con qualcuna di sport, politica o musica metal, eppure sono alcune delle cose di cui amo più discutere.

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Stai dicendo che non esistono donne interessate a sport politica e musica metal? Non mi risulta.
    Simo3736 likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

9. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Nov 2018 #3689

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che non esistono donne interessate a sport politica e musica metal? Non mi risulta.
    Leva la politica e ci tiri fuori la mia dolce e bella morosa. Comunque il discorso è che la prima cosa che ci colpisce è il lato estetico. Questo non vale solo per le persone, ma per ogni cosa. Macchine, case, moto e via dicendo. L'estetica, l'esteriore è la prima cosa che percepiamo. Online il discorso viene amplificato del 1000%. Quindi su Tinder è più difficile rispetto alla vita reale. Inutile girarci troppo attorno.... Se piaci, basta un "ciao come stai" se non piaci puoi dimostrarti brillante come stephen hawking che la tizia non ti risponderà, su tinder.
    Ultima modifica di LostForever; 08-09-2019 alle 20:39

10. WannaTryMyBamboo WannaTryMyBamboo è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Aug 2019 #3690

Predefinito

non mi sembra di aver scritto che non esistano, ma che io non ne ho trovate