-
-
-
@LostForever
Ma dici a me? Perché io non ho mai detto che l'estetica non conti. La qual cosa non implica che sia l'unica che conti.Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
triste la vita dei geni. Fai finta di scrivere un copione teatrale e non essere timido, riportaci un esempio di chat. Visto che il genio sei tu, scrivici anche un dialogo geniale tra te e la tua versione femminile. Naturalmente che si conclude con l'appuntamento, un classico. Illuminaci cosi contestualmente sul tuo concetto di "livello".
continua a recitare una parte, ma molto male. Come tutti coloro che vendono fumo, non riescono mai a scendere nel dettaglio, è come spettrale che parla di politica (o qualunque altra cosa a dire il vero). -
Le donne?
Non conta nulla essere intelligenti, simpatici, carismatici, generosi, gentili.
Guardano solo il bel faccino.
Evidentemente chi parla così è perché è...intelligente, simpatico, carismatico, generoso e gentile.
E nonostante abbia tutte queste qualità viene rifiutato.
Accidenti...uno è perfetto in tutto...e ste donne che fanno?
Lo rifiutano perché senza bel faccino.
È un’ingiustizia, propongo di fondare un sindacato contro la discriminazione dei diversamente belli. -
avrebbe assolutamente senso, ma a quanto pare nemmeno la difesa delle ciccione ha fatto particolarmente presa, credo sia una lodevole iniziativa ma senza alcuna speranza pratica di successo. I brutti (uomini/donne) sono discriminati e svantaggiati in tantissimi campi della vita. Quelli veri però, non quelli che lo sono per finta. Basta vedere gli idioti che hanno insultato il ministro dell'agricoltura, ovviamente con la Boschi non se la sarebbero mai presa. Le donne l'avrebbero accusata a prescindere di non avere le qualifiche. La solidarietà femminile funziona solo nei forum.
-
“I brutti (uomini/donne) sono discriminati e svantaggiati in tantissimi campi della vita”
Nelle relazioni sentimentali/sessuali al massimo, sono svantaggiati
“Quelli veri però, non quelli che lo sono per finta”
Interessante...c’è chi finge di essere brutto...
“Basta vedere gli idioti che hanno insultato il ministro dell'agricoltura, ovviamente con la Boschi non se la sarebbero mai presa”
A dire il vero l’hanno insultata per il modo di vestire e perché ha la terza media -
-
da piccoli subiscono atti di bullismo in continuazione, vengono isolati, hanno spesso difficoltà anche a trovarsi degli amici, rischiando di entrare in un circolo vizioso legate alle prese in giro. Sei pure uno che "studia" psicologia, forse ti conviene leggerti qualche studio sull'argomento. Ovviamente il tutto non avviene mai "perchè uno è brutto", sono sempre condizionamenti inconsci ... chiaramente escludendo tutta quella serie di lavori a contatto col pubblico in cui se non sei carino/a nemmeno ti assumono. Le persone nelle pubblicità come le scelgono ? ma tu vivi come sempre su un altro pianeta. Studia un po' e poi torna.
evidentemente bisogna trattarti come un bambino delle elementari. Mi sembra evidente che nel forum c'è gente che non tromba mai, e non perchè siano realmente brutti.
senz'altro. Se a vestirsi cosi fosse stata la Boschi ? è un po' come insultare la Bindi. -
Mi spiace ma anche qui devo contraddirti.
Il fenomeno bullismo non è riconducibile necessariamente all’aspetto fisico.
Per la Boschi...magari non riceverà critiche per l’aspetto o per il modo di vestire ma per altre motivazioni.
Tanto più che la politica è fatta anche di attacchi da parte degli avversari e si appigliano dove possono appigliarsi.
Poi...dubito che ti assumono in un posto di lavoro in base all’aspetto fisico a meno che non lavori in determinati campi dove la bellezza fisica è necessaria.
Mi pare che anche in politica non ci siano poi tutte queste persone “belle”.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it