Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 370

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346423 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3691

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    Leva la politica e ci tiri fuori la mia dolce e bella morosa. Comunque il discorso è che la prima cosa che ci colpisce è il lato estetico. Questo non vale solo per le persone, ma per ogni cosa. Macchine, case, moto e via dicendo. L'estetica, l'esteriore è la prima cosa che percepiamo. Online il discorso viene amplificato del 1000%. Quindi su Tinder è più difficile rispetto alla vita reale. Inutile girarci troppo attorno.... Se piaci, basta un "ciao come stai" se non piaci puoi dimostrarti brillante come stephen hawking che la tizia non ti risponderà, su tinder.
    Della serie ,non è cosa si dice..... ma chi lo dice .

Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3692

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    Leva la politica e ci tiri fuori la mia dolce e bella morosa. Comunque il discorso è che la prima cosa che ci colpisce è il lato estetico. Questo non vale solo per le persone, ma per ogni cosa. Macchine, case, moto e via dicendo. L'estetica, l'esteriore è la prima cosa che percepiamo. Online il discorso viene amplificato del 1000%. Quindi su Tinder è più difficile rispetto alla vita reale. Inutile girarci troppo attorno.... Se piaci, basta un "ciao come stai" se non piaci puoi dimostrarti brillante come stephen hawking che la tizia non ti risponderà, su tinder.
    Pare che Stephen Hawking abbia avuto delle relazioni sentimentali.
    E non mi pare che fosse proprio al massimo della forma fisica.
    Ultima modifica di natopervincere; 08-09-2019 alle 21:17

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

@LostForever
    Ma dici a me? Perché io non ho mai detto che l'estetica non conti. La qual cosa non implica che sia l'unica che conti.
    Simo3736 and Hurrem like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,675 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Odio la banalità. Odio chi ragiona col cervello di uno zombie.
    Le ragazze che ho contattato poco fa erano, TUTTE, rapite dal solito copione di stron*ate… non appena cercavo di portare la conversazione "su un altro livello" l'effetto ipnotico spariva e, spaesate, smettevano di rispondere… è come se godessero nell'avere un guinzaglio, sciolto quel guinzaglio si sentono spaesate e scappano…
    Sono profondamente annoiato della vita… non mi stupisce ed emoziona più nulla… è brutto questo…
    triste la vita dei geni. Fai finta di scrivere un copione teatrale e non essere timido, riportaci un esempio di chat. Visto che il genio sei tu, scrivici anche un dialogo geniale tra te e la tua versione femminile. Naturalmente che si conclude con l'appuntamento, un classico. Illuminaci cosi contestualmente sul tuo concetto di "livello".

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Quali siti vecchio stile? Fai nomi perché sembra che parli di fantasmi. A me puzza molto perché ad oggi usano tutti (quelli che cercano conoscenze online) le app, ci siamo evoluti.
    continua a recitare una parte, ma molto male. Come tutti coloro che vendono fumo, non riescono mai a scendere nel dettaglio, è come spettrale che parla di politica (o qualunque altra cosa a dire il vero).

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3695

Predefinito

Le donne?

Non conta nulla essere intelligenti, simpatici, carismatici, generosi, gentili.
    Guardano solo il bel faccino.

Evidentemente chi parla così è perché è...intelligente, simpatico, carismatico, generoso e gentile.
    E nonostante abbia tutte queste qualità viene rifiutato.

Accidenti...uno è perfetto in tutto...e ste donne che fanno?
    Lo rifiutano perché senza bel faccino.

È un’ingiustizia, propongo di fondare un sindacato contro la discriminazione dei diversamente belli.
    Melite likes this.

6. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    È un’ingiustizia, propongo di fondare un sindacato contro la discriminazione dei diversamente belli.
    avrebbe assolutamente senso, ma a quanto pare nemmeno la difesa delle ciccione ha fatto particolarmente presa, credo sia una lodevole iniziativa ma senza alcuna speranza pratica di successo. I brutti (uomini/donne) sono discriminati e svantaggiati in tantissimi campi della vita. Quelli veri però, non quelli che lo sono per finta. Basta vedere gli idioti che hanno insultato il ministro dell'agricoltura, ovviamente con la Boschi non se la sarebbero mai presa. Le donne l'avrebbero accusata a prescindere di non avere le qualifiche. La solidarietà femminile funziona solo nei forum.
    passerosolitario84 likes this.

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3697

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    avrebbe assolutamente senso, ma a quanto pare nemmeno la difesa delle ciccione ha fatto particolarmente presa, credo sia una lodevole iniziativa ma senza alcuna speranza pratica di successo. I brutti (uomini/donne) sono discriminati e svantaggiati in tantissimi campi della vita. Quelli veri però, non quelli che lo sono per finta. Basta vedere gli idioti che hanno insultato il ministro dell'agricoltura, ovviamente con la Boschi non se la sarebbero mai presa. Le donne l'avrebbero accusata a prescindere di non avere le qualifiche. La solidarietà femminile funziona solo nei forum.
    “I brutti (uomini/donne) sono discriminati e svantaggiati in tantissimi campi della vita”

Nelle relazioni sentimentali/sessuali al massimo, sono svantaggiati

“Quelli veri però, non quelli che lo sono per finta”

Interessante...c’è chi finge di essere brutto...

“Basta vedere gli idioti che hanno insultato il ministro dell'agricoltura, ovviamente con la Boschi non se la sarebbero mai presa”

A dire il vero l’hanno insultata per il modo di vestire e perché ha la terza media
    Melite likes this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,054 Membro dal Oct 2017 #3698

Predefinito

La solidarietà femminile funziona solo nei forum.
    Ahahahahah ahahahahah ahahahahah ahahahahah ahahahahah ahahahahah ahahahahah ahahahahah ahahahahah ahahahahah etc. etc.

Ma che film hai visto?

😂 😂 😂

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Nelle relazioni sentimentali/sessuali al massimo, sono svantaggiati
    da piccoli subiscono atti di bullismo in continuazione, vengono isolati, hanno spesso difficoltà anche a trovarsi degli amici, rischiando di entrare in un circolo vizioso legate alle prese in giro. Sei pure uno che "studia" psicologia, forse ti conviene leggerti qualche studio sull'argomento. Ovviamente il tutto non avviene mai "perchè uno è brutto", sono sempre condizionamenti inconsci ... chiaramente escludendo tutta quella serie di lavori a contatto col pubblico in cui se non sei carino/a nemmeno ti assumono. Le persone nelle pubblicità come le scelgono ? ma tu vivi come sempre su un altro pianeta. Studia un po' e poi torna.

“Quelli veri però, non quelli che lo sono per finta”
    Interessante...c’è chi finge di essere brutto...
    evidentemente bisogna trattarti come un bambino delle elementari. Mi sembra evidente che nel forum c'è gente che non tromba mai, e non perchè siano realmente brutti.

“Basta vedere gli idioti che hanno insultato il ministro dell'agricoltura, ovviamente con la Boschi non se la sarebbero mai presa”
    A dire il vero l’hanno insultata per il modo di vestire e perché ha la terza media
    senz'altro. Se a vestirsi cosi fosse stata la Boschi ? è un po' come insultare la Bindi.
    passerosolitario84 likes this.

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3700

Predefinito

da piccoli subiscono atti di bullismo in continuazione, vengono isolati, hanno spesso difficoltà anche a trovarsi degli amici, rischiando di entrare in un circolo vizioso legate alle prese in giro. Sei pure uno che "studia" psicologia, forse ti conviene leggerti qualche studio sull'argomento. Ovviamente il tutto non avviene mai "perchè uno è brutto", sono sempre condizionamenti inconsci ... chiaramente escludendo tutta quella serie di lavori a contatto col pubblico in cui se non sei carino/a nemmeno ti assumono. Le persone nelle pubblicità come le scelgono ? ma tu vivi come sempre su un altro pianeta. Studia un po' e poi torna.

evidentemente bisogna trattarti come un bambino delle elementari. Mi sembra evidente che nel forum c'è gente che non tromba mai, e non perchè siano realmente brutti.

senz'altro. Se a vestirsi cosi fosse stata la Boschi ? è un po' come insultare la Bindi.
    Mi spiace ma anche qui devo contraddirti.
    Il fenomeno bullismo non è riconducibile necessariamente all’aspetto fisico.

Per la Boschi...magari non riceverà critiche per l’aspetto o per il modo di vestire ma per altre motivazioni.
    Tanto più che la politica è fatta anche di attacchi da parte degli avversari e si appigliano dove possono appigliarsi.

Poi...dubito che ti assumono in un posto di lavoro in base all’aspetto fisico a meno che non lavori in determinati campi dove la bellezza fisica è necessaria.

Mi pare che anche in politica non ci siano poi tutte queste persone “belle”.
    Melite likes this.