-
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Era un esempio. Comunque sia non penso che una persona geniale come Stephen Hawking possa essere realmente paragonata ai comuni mortali. Oltretutto io ho detto "puoi dimostrarti brillante come Hawking che la tizia non ti risponderà, su tinder". Il messaggio è chiaro: Tu puoi anche essere intelligente o brillante come lui, ma non sei lui. Sono a conoscenza delle storie avute dal buon Stephen, ma non penso che le sue conquiste siano arrivate grazie a Tinder, oltre al fatto che come già detto "lui è lui".
Per fare un altro esempio: Anche Cassano che è un cesso della Madonna ha avuto un sacco di belle ragazze, la prima che mi viene in mente è Rosaria Cannavò. Vogliamo dire che l'abbia attirata a se con il suo aspetto fisico? Con la sua brillantezza? Insomma.... I motivi potrebbero essere molteplici e non li conosco, ma su Tinder l'aspetto conta più che nella vita di tutti i giorni, visto che praticamente la scelta si basa solo su quello! Dal vivo la cosa è diversa, ma è un argomento che ora come ora non c'entra nulla con la discussione.
Ho quotato il tuo messaggio per dire che la mia ragazza si interessa al metal e allo sport. Infatti poi il resto l'ho staccato e l'ho scritto in generalee non ho nemmeno detto che sia l'unica cosa che conta!
-
beh se non hai disposizione un paio d'ore alla settimana… o stai facendo qualcosa che ti porta soldi a palate (per cui a 40 puoi campare 2 vite di rendita) oppure qualcosa non funziona
Per il chat game ho messo a punto un vero e proprio canovaccio che ripeto facendo (quasi interamente) copia ed incolla… tanto le risposte delle donne sono praticamente SEMPRE le stesse tipo bamboline con la corda… questo copione anzitutto genera forte interesse (raramente smettono di rispondere) e quasi sempre porta lei (lei non io) a chiedere di scambiarci i numeri per restare in contatto dopo massimo 1 ora di interazione…
Se googlate alla ricerca di qualcosa del genere sarete portati su dei forum dove qualche utente ha pubblicato bozze di qualcosa di simile… il mio personale su un forum pubblico non lo scrivo manco sotto tortura perché l'indomani tutte le chat di Italia sarebbero spammate da questo approccio…
Così come non voglio rivelare i siti… uno in particolare per raccattare donne bellissime di una certa area geografica funziona alla grande ma ci saranno tipo 10 italiani italiani iscritti... e deve restare così…
p.s. inutile che provate a trovarlo perché non lo troverete MAI :P... penso non sia neppure indicizzato da Google
Ora… tutto questo è di una noia mortale… vorrei trovare una… UNA !!!... su cui questo algoritmo non funziona e che mi spiazza con le risposte… lei sarebbe una donna interessante…
Questo è l'approccio di chi con l'altro sesso è (e sarà) perdente a prescindere…
Io con le straniere mi son sempre trovato meglio…Ultima modifica di Langdon; 09-09-2019 alle 16:20
-
Ah però conosci l'algoritmo infallibile per conquistare qualsiasi donna, ma lo hai studiato proprio tu o lo hai trovato da qualche parte? Hai il brevetto?
Interessante che la donna della tua vita sarebbe la donna con cui non funziona l'algoritmo 😂 quasi inutile averlo per te, me lo vendi? 😂
Parlando di bullismo invece io sono sono stato bullizzato per via del mio carattere debole, perché ero indifeso ed ero un bambino/ragazzo minuto... e perché ero permaloso e mi arrabbiavo subito quindi giustamente i bulli ci prendevano gusto...Tutti possono farcela -
-
Dopo l'ennesimo umiliante due di picche ho detto a me stesso che era ora di dire BASTA !
Ho iniziato col "Manuale della Seduzione di Franco" e da quel momento, come nel film Matrix, ho aperto gli occhi.
Il destino volle anche che, in giro per l'Europa, mi imbattessi in uno dei più famosi PUA. E quel pomeriggio fu illuminante. Tutto ciò che non avevo neppure lontanamente sognato divenne realtà. Una settimana dopo uscii da solo, andai in una specie di disco-pub e ebbi la mia prima ONS (one night stand) con una ragazza mediamente carina (da 6.5). E questo quando 6 mesi prima ero stato umiliato, dopo mesi e mesi, da una 4 (si, ero "disperato" sino a questo punto).
Però ringrazio questa 4... perché con lei ho toccato il fondo e da quella cocente umiliazione è nata la rabbia da cui è partito tutto... da lì in poi non mi sono più fermato... parliamo di quasi 10 anni fa... 8 per l'esattezza...
Non c'è nulla di magico nell'algoritmo da chat... seguo semplicemente le stesse logiche che seguo quando fermo per strada una ragazza totalmente sconosciuta... si, molto probabilmente se lo usassi inizieresti ad uscire con ragazze dall'8 in su... e poi ?... poi rovineresti tutto dal vivo, perché loro noterebbero la profonda discontinuità tra chi eri dietro uno schermo e chi sei davanti a loro... le ragazze stanno attentissime alle incoerenze...Ultima modifica di Langdon; 09-09-2019 alle 18:12
-
-
Beh Langdon porta almeno un esempio no?
Cosa sarà mai solo un esempio tra i tanti nel tuo sicuramente brillante, nonché immenso repertorio? -
Caffecorreto però lui è certo che se oggi scrive qui il metodo divino di cui è in possesso già nei prossimi giorni tutte le chat d'Italia sarebbero invase da questo metodo(parole sue) infallibile, probabilmente ne parlerebbero anche al telegiornale di questo metodo "Langdon" per acchiappare le donne con successo garantito al 100%. E cosa comporterebbe tutto ciò? Che il metodo diventerebbe così conosciuto che comincerebbe a risultare una banalità tanto che perfino l'ideatore in persona(Langdon) non avrebbe più successo... anche se sarei sicuro che con la sua mente geniale riuscirebbe ad ideare un nuovo metodo infallibile che questa volta si terrebbe ben stretto.
Tutti possono farcela
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it