Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 375

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 321241 Visite

Like Tree3400Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3741

Predefinito

"il dating online ha oramai superato il vecchio approccio vis à vis per lasciare spazio al flirting tramite smartphone. L’uso di queste app è aumentato vertiginosamente: stando ai dati raccolti da Familylegal, nella sola Milano il 45% dei matrimoni salta per i tradimenti scoperti da uno dei due partner e consumati su Instagram, Whatsapp, Tinder, Grinder, Badoo o Happn”.

Rif: milleunadonna.it

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3742

Predefinito

Mi sono accorto di una cosa alquanto curiosa che mi è successa su tinder 😄 ho rifatto il profilo tempo fa perché il vecchio oramai non funzionava più e mi sono accorto che una ragazza che mi aveva messo like al primo profilo, con cui avevamo parlato un po', ci eravamo aggiunti su fb e poi lei d'improvviso aveva smesso di rispondermi ora ha messo like anche al nuovo profilo 😄 la foto è leggermente diversa ma la mia faccia allora gli piace 😁, non ha alzato l'asticella 😄 l'avrò stufata con qualche frase sbagliata nei messaggi 😂 io tra l'altro non gli ho ridato il like, l'ho brutalmente scartata ma la sua foto sfocata tra i like ricevuti è inconfondibile 😂La ragazza dell'appuntamento di sabato invece è sempre veramente troppo moscia nei messaggi che manda, mi sembra di parlare con una persona senza più speranza troppo triste, se gli racconto qualcosa di divertente che mi è successo in giornata la sua risposta è tipo "ok", sembrerebbe annoiata da me ma non è così, è proprio cosi lei perché mi scrive spesso per prima, spero solamente che qualcuno di malintenzionato non si approfitti di lei, perché è piuttosto ingenua e il luogo che aveva scelto per incontrarci era deserto, non c'era nessuna altra persona in zona e se beccava la persona sbagliata era un problema, spero che si renda conto che deve stare più attenta ed aprire meglio gli occhi... ed incontrare persone nei luoghi pubblici... sono un po preoccupato perché io sono stato il primo che ha incontrato e non vorrei pensasse che tutti sono dei tranquilloni come me.
    Ultima modifica di SoloInMente; 10-09-2019 alle 20:16

3. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3743

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto di una cosa alquanto curiosa che mi è successa su tinder 😄 ho rifatto il profilo tempo fa perché il vecchio oramai non funzionava più e mi sono accorto che una ragazza che mi aveva messo like al primo profilo, con cui avevamo parlato un po', ci eravamo aggiunti su fb e poi lei d'improvviso aveva smesso di rispondermi ora ha messo like anche al nuovo profilo 😄 la foto è leggermente diversa ma la mia faccia allora gli piace 😁, non ha alzato l'asticella 😄 l'avrò stufata con qualche frase sbagliata nei messaggi 😂 io tra l'altro non gli ho ridato il like, l'ho brutalmente scartata ma la sua foto sfocata tra i like ricevuti è inconfondibile 😂
    Capita anche a me.
    Puoi ridare anche il like che non cambia nulla.
    Sempre mute rimangono.
    SoloInMente likes this.

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Capita anche a me.
    Puoi ridare anche il like che non cambia nulla.
    Sempre mute rimangono.
    Che persone...
    Tutti possono farcela

5. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,813 Membro dal May 2011 #3745

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    È successo alla rete (e moltiplicato mille volte per la sua stessa natura) quello che succede sempre quando un fenomeno di nicchia diventa un fenomeno di massa. Guarda i rayban, i voli low cost, i videogiochi, ce n'è per così.
    .
    Triste ma vero.
    I'm doing it for the lulz!

6. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Ragazzi voi continuate a non capire quale sia il problema. Vi ostinate a voler fare colpo a tutti i costi sulle app quando in realtà ottenete solo picche. Ma perché non avete il coraggio di mostrarvi? Andate fuori da ste app, uscite dal virtuale che tanto non fa per voi. Non siete così belli da fare colpo da una foto su. Beh ora l'ho detto 😏

7. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Soloinmente non sai nulla su quella ragazza, può averti detto in parte cose inventate. In genere noi donne non abbiamo questa frenesia di conquistare al contrario fa piacere essere corteggiate. Fossi in te non darei per scontato questo palese interesse nei tuoi confronti, senza offesa eh...

8. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Capita anche a me.Puoi ridare anche il like che non cambia nulla.Sempre mute rimangono.
    Account fasulli?

9. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3749

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Account fasulli?
    Non credo.
    Penso che molte si iscrivano aspettandosi chissà cosa, di essere approcciate chissà in che modo.
    Poi, l’approccio è quasi sempre con un “ciao”.
    E quando una viene approcciata in quel modo probabilmente si annoia.
    Dall’altra parte (gli uomini) non ricevono risposta al “ciao” e quindi iniziano a trovare inutile l’applicazione.

Personalmente ormai uso l’applicazione per gioco.
    Ricevo dei match e non contatto mai per primo.
    Quando vengo contattato rispondo.
    Le altre restano lì nel dimenticatoio.
    Alla fine, che senso ha darsi da fare con qualcuna che è lì, ferma e immobile che aspetta che faccia tutto tu?

10. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3750

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto di una cosa alquanto curiosa che mi è successa su tinder 😄 ho rifatto il profilo tempo fa perché il vecchio oramai non funzionava più e mi sono accorto che una ragazza che mi aveva messo like al primo profilo, con cui avevamo parlato un po', ci eravamo aggiunti su fb e poi lei d'improvviso aveva smesso di rispondermi ora ha messo like anche al nuovo profilo 😄 la foto è leggermente diversa ma la mia faccia allora gli piace 😁, non ha alzato l'asticella 😄 l'avrò stufata con qualche frase sbagliata nei messaggi 😂 io tra l'altro non gli ho ridato il like, l'ho brutalmente scartata ma la sua foto sfocata tra i like ricevuti è inconfondibile 😂
    Le cose sono due
    1)Non ti ha riconosciuto. Opzione alquanto improbabile, visto che comunque più o meno la fisionomia si ricorda, specie in app come queste. (A meno che la foto non fosse completamente diversa)
    2) Ha messo il like a tempo perso, come le persone che rispuntano dopo un po' completamente a caso nella tua vita. Potrebbe aver avuto un pensiero simile al "Oh, ma guarda chi è rispuntato!" E al posto di mandarti un messaggio ha pensato di farti capire che ti aveva visto attraverso il match. In ogni caso, ritengo tutto ciò ridicolo. E' un atteggiamento da principessina che non mi piace per niente.

E' successo anche a me comunque, anche se in modo diverso. Un anno fa, sempre su OkCupid, conobbi un ragazzo che a prima vista sembrava normale. Inizio a chattarci, ci scambiamo i numeri e...dopo due giorni inizia a chiamarmi amore, stellina, tesoro. Mai visto prima, mai neanche ipotizzato un appuntamento, era proprio partito così dal nulla. Lo fermo immediatamente e dico che preferisco non sentirlo più se questo doveva essere l'andazzo. Lui mi risponde dicendo che sono una persona fredda e anaffettiva e che di gente come me non c'era bisogno al mondo (!!!!!)

La settimana scorsa lo "ritrovo" sul social in questione e lo ignoro completamente, sperando che lui non mi trovi. Ho messo anche il dislike o come si chiama. OVVIAMENTE mi ha trovato(probabilmente perché avevo fatto il reset delle scelte una volta), scrivendomi "Guarda un po' chi si rivede, come stai?" Allucinata e basita non gli ho neanche risposto e ho disinstallato l'app. Per un po' basta :S.
    Ultima modifica di CaffeCorretto; 11-09-2019 alle 11:34