-
-
-
Ho 30 anni. Ma all'epoca dell'appuntamento ne avevo tipo 19. Ma anche ora non mi accollerei una persona con problemi del genere, non la troverei attraente per nessun motivo.Voi trovereste attraente una persona, indipendentemente dall'aspetto e dal suo comportamento, che si presenta dicendo "scusa non mi sono lavato i capelli?"Dai, siamo seri.
Ultima modifica di stellaguerriera; 11-09-2019 alle 18:41 Motivo: Typo
-
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Forse ti riferisci al tuo passato, se penso alla droga mi dà l’idea del calvario che hanno dovuto vivere gli altri per starci vicino. Conosco varie persone che hanno vissuto un calvario per stare vicine ad alcolizzati e penso sia qualcosa di non troppo dissimile per la droga.
Vedi, io non mi sento un pessimo soggetto. Non ho mai cercato di pesare sugli altri ed evito di farlo il più possibile. Piuttosto mi chiudo in me stessa e quando trovo le forze di uscirne riprendo contatti con le persone. Mi sembra ingiusto nei loro confronti fare altro. Ti faccio un esempio, mia madre è la persona a cui tengo di più al mondo e quando so che lei sta male io sto male e viceversa. Per questo quando ho problemi evito di parlargliene, piuttosto passo periodi di quasi isolamento dove divento fredda e le dico che sono impegnata e non ho tempo di parlare. Perché ci tengo e voglio evitare di starla male. Perché ho visto in passato quanto è stata male per me e anche perché alla fine della fiera i miei problemi sempre io devo risolverli.
Si, non nego che sono una persona dura e leggerai sempre durezza tra le righe. Un calcio nel c u l o è un passo avanti nella vita, ci credo fortemente e lo pratico. So che gli altri ogni tanto vorrebbero essere solo compatiti ma io o offro quella che io penso essere una soluzione o una critica per far aprire loro gli occhi o niente.
Magari un giorno cambierò, il tempo dirà.Ultima modifica di Hurrem; 11-09-2019 alle 18:46
-
-
Sì, molto spesso è la prima impressione che conta.
Nessuno è obbligato a frequentare nessuno.
È il giudizio che si da.
E ragionare in un certo modo, parlare in un certo modo, successivamente influisce anche sulle relazioni.
Perché avere qualche forma di umanità?
Molto meglio parlare come Feltri.
Le relazioni? Basiamole solo ed esclusivamente sull’aspetto fisico, su quanto uno o una rispecchiano certi parametri.
Poi se il giocattolo si rovina, si può andare sempre al supermercato e ordinarne uno nuovo, se c’è disponibile.
Perché stare qui a fare i buonisti?
Strano che alcune persone, nonostante fisicamente non abbiano nulla di anomalo, vedano le loro relazioni naufragare.
Alla fine sono molto spontanee nei discorsi.
Dovrebbero essere apprezzate.
Il bello che quelle che criticano qui gli uomini, sono la loro esatta copia al femminile (e manco se ne accorgono).
Questo è il bello. -
Npv, o non capisci o ti piace fare copia incolla delle stesse cose.
Decidere di non rivedere uno che non si degna di farsi la doccia per uscire con te e non parla, è una mummia e poi quando lo rifiuti cerca di farti sentire in colpa dicendo che gli hai causato un attacco di panico significa scegliere per l’aspetto? Forse nel tuo universo parallelo.
Se il ragazzo avesse avuto un aspetto pulito e gradevole, avesse intavolato una conversazione piacevole facendola sentire a suo agio, scherzando, trovando punti in comune credo che lei non avrebbe voluto una seconda uscita? Chiaramente ora mi aspetto che tu ti soffermi solo sulla parte che ti fa comodo per dimostrare che hai ragione ed ignori il resto, come al tuo solito. -
ma nemmeno tanto guarda ,quella fu più una conseguenza
ma infatti provo a migliorarmi ma qui il "pessimo soggetto " son stato io e no voglio mi sia usurpato
il fatto è che tu hai dovuto cavartela da sola sia praticamente che interiormente e adesso quello che hai imposto a te
stessa lo scrivi agli altri quasi parlassi alla vecchia te .
Lo capisco benissimo ,io ho avuto lo stesso chimiamolo "imprinting" ma mi sarebbe piaciuto se qualcuno ,non che avesse fatto le mie fatiche
perchè quelle a me toccavano , ma che mi avesse non "COMPATITO" ma ascoltato.Tante volte basta quello sai .Prima di quotare scegli con cura le parole che userai . -
Ma cosa c'entra l'umanità e la pietà con il relazionarsi per avere una relazione sentimentale, che per sua natura dovrebbe portare in primis cose positive? Chi sostiene il contrario mente SPUDORATAMENTE o vuole mantenere una parvenza di politicamente corretto che però è pura disonestà intellettuale.
Se vuoi dare sfogo alla tua umanità puoi fare volontariato al 118, in ospedale, fare ripetizione a bambini che non possono permetterselo, ecc. ecc.
E cosa c'entra la storia (di nuovo) di dare unicamente importanza all'aspetto fisico? Salti di palo in frasca senza alcun collegamento logico.
Siccome si giudica dalla prima impressione (cosa che accade per tutti, la prima impressione ce l'abbiamo tutti) allora si sta dando importanza all'aspetto fisico e basta?
Che poi proprio nel caso che ho raccontato mi pare l'ultima delle cavolate, visto che ho deciso di soprassedere su quell'aspetto e di dargli una chance, se no potevo anche dirgli subito "guarda che sei diverso dalle foto, non mi va più di uscire con te".
Ti do una notizia shock: TUTTI GIUDICHIAMO, anche chi pensa di non farlo, perché tutti abbiamo un'opinione sulle altre persone, anche se non la esprimiamo.
E un'altra notizia shock: TUTTI SAPPIAMO che verremo giudicati anche dal primo impatto, e per questo cerchiamo di essere al nostro meglio in un primo approccio. Fosse stato un colloquio di lavoro non l'avrebbero neppure fatto entrare, altro che uscirci per mezza serata.Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it