Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 381

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346415 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3801

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    @pianoB
    Ti assicuro che da parte mia non c'è nessun disprezzo o astio, semmai c'è esasperazione verso chi non vuole capire e continua a insistere col politicamente corretto quando è il primo a predicare bene e razzolare male. Almeno io sono onesta. E penso che CHIUNQUE non soffra di sindrome da crocerossina (o crocerossino) si sarebbe comportato nella mia stessa maniera. E poi sembra che io gli abbia fatto chissà che torto, quando semplicemente gli ho detto che non era il caso di rivedersi, con tutta la gentilezza possibile.
    Stella ,lo rsicrivo per l ennesima volta ,io capisco benissimo come si è agito ,molto meno lo spirito con cui spesso lo raccontate

Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

2. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3802

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Credo che tu abbia una certa età, mi sbaglio?

Mi sa che stellaguerriera non abbia nemmeno 30 anni, ci può stare che una persona giovane non abbia tutta questa compassione, anche se magari è una questione di carattere, però secondo me c'è anche una componente d'età. Con gli anni e le esperienze vissute molti concetti vengono rivisti.
    Ed anche questo è vero .
    Melite likes this.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Ho 30 anni. Ma all'epoca dell'appuntamento ne avevo tipo 19. Ma anche ora non mi accollerei una persona con problemi del genere, non la troverei attraente per nessun motivo.Voi trovereste attraente una persona, indipendentemente dall'aspetto e dal suo comportamento, che si presenta dicendo "scusa non mi sono lavato i capelli?"Dai, siamo seri.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 11-09-2019 alle 18:41 Motivo: Typo

4. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    Stella ,lo rsicrivo per l ennesima volta ,io capisco benissimo come si è agito ,molto meno lo spirito con cui spesso lo raccontate
    È interessante che tu sappia lo spirito con cui racconto qualcosa, visto che non mi conosci e mi attribuisci cose dal nulla. Spiegami in quale frase sarei stata astiosa o qualsiasi altra cosa tu mi abbia (ingiustamente, a mio avviso) affibbiato.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,017 Membro dal Aug 2017 #3805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    Ad esempio io son stato un pessimo soggetto ed ora quando leggo persone egoiste e irrispettose mi tocca perchè so a cosa
    mi ha portato.
    Forse ti riferisci al tuo passato, se penso alla droga mi dà l’idea del calvario che hanno dovuto vivere gli altri per starci vicino. Conosco varie persone che hanno vissuto un calvario per stare vicine ad alcolizzati e penso sia qualcosa di non troppo dissimile per la droga.

Vedi, io non mi sento un pessimo soggetto. Non ho mai cercato di pesare sugli altri ed evito di farlo il più possibile. Piuttosto mi chiudo in me stessa e quando trovo le forze di uscirne riprendo contatti con le persone. Mi sembra ingiusto nei loro confronti fare altro. Ti faccio un esempio, mia madre è la persona a cui tengo di più al mondo e quando so che lei sta male io sto male e viceversa. Per questo quando ho problemi evito di parlargliene, piuttosto passo periodi di quasi isolamento dove divento fredda e le dico che sono impegnata e non ho tempo di parlare. Perché ci tengo e voglio evitare di starla male. Perché ho visto in passato quanto è stata male per me e anche perché alla fine della fiera i miei problemi sempre io devo risolverli.

Si, non nego che sono una persona dura e leggerai sempre durezza tra le righe. Un calcio nel c u l o è un passo avanti nella vita, ci credo fortemente e lo pratico. So che gli altri ogni tanto vorrebbero essere solo compatiti ma io o offro quella che io penso essere una soluzione o una critica per far aprire loro gli occhi o niente.

Magari un giorno cambierò, il tempo dirà.
    pianoB, Gigetta89 and Berlin__ like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 11-09-2019 alle 18:46

6. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3806

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Ho 30 anni. Ma all'epoca dell'appuntamento ne avevo tipo 19. Ma anche ora non mi accollerei una persona con problemi del genere, non la troverei attraente per nessun motivo.Voi trovereste attraente una persona, indipendentemente dall'aspetto e dal suo comportamento, che si presenta dicendo "scusa non mi sono lavato i capelli?"Dai, siamo seri.
    Nemmeno io .
    prendi quello che ho scritto come un impressione disinteressata avuta su di te .
    è quello che ho percepito senza intenti .

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3807

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma si trattava di un appuntamento rimediato su Tinder, non era nessun quasi-partner, era un ragazzo sconosciuto che lei era andata appunto a conoscere. Nessuno sminuisce i problemi di depressione, ma è altrettanto vero che la prima impressione è quella che conta. Perciò è ovvio che se uno si presenta in questo modo, una ragazza non può rimanere positivamente colpita, dai.
    Sì, molto spesso è la prima impressione che conta.
    Nessuno è obbligato a frequentare nessuno.
    È il giudizio che si da.
    E ragionare in un certo modo, parlare in un certo modo, successivamente influisce anche sulle relazioni.
    Perché avere qualche forma di umanità?
    Molto meglio parlare come Feltri.

Le relazioni? Basiamole solo ed esclusivamente sull’aspetto fisico, su quanto uno o una rispecchiano certi parametri.
    Poi se il giocattolo si rovina, si può andare sempre al supermercato e ordinarne uno nuovo, se c’è disponibile.

Perché stare qui a fare i buonisti?

Strano che alcune persone, nonostante fisicamente non abbiano nulla di anomalo, vedano le loro relazioni naufragare.

Alla fine sono molto spontanee nei discorsi.
    Dovrebbero essere apprezzate.

Il bello che quelle che criticano qui gli uomini, sono la loro esatta copia al femminile (e manco se ne accorgono).
    Questo è il bello.
    Hafsa likes this.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,017 Membro dal Aug 2017 #3808

Predefinito

Npv, o non capisci o ti piace fare copia incolla delle stesse cose.
    Decidere di non rivedere uno che non si degna di farsi la doccia per uscire con te e non parla, è una mummia e poi quando lo rifiuti cerca di farti sentire in colpa dicendo che gli hai causato un attacco di panico significa scegliere per l’aspetto? Forse nel tuo universo parallelo.

Se il ragazzo avesse avuto un aspetto pulito e gradevole, avesse intavolato una conversazione piacevole facendola sentire a suo agio, scherzando, trovando punti in comune credo che lei non avrebbe voluto una seconda uscita? Chiaramente ora mi aspetto che tu ti soffermi solo sulla parte che ti fa comodo per dimostrare che hai ragione ed ignori il resto, come al tuo solito.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3809

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Forse ti riferisci al tuo passato, se penso alla droga mi dà l’idea del calvario che hanno dovuto vivere gli altri per starci vicino. Conosco varie persone che hanno vissuto un calvario per stare vicine ad alcolizzati e penso sia qualcosa di non troppo dissimile per la droga.
    ma nemmeno tanto guarda ,quella fu più una conseguenza
    Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Vedi, io non mi sento un pessimo soggetto. Non ho mai cercato di pesare sugli altri ed evito di farlo il più possibile. Piuttosto mi chiudo in me stessa e quando trovo le forze di uscirne riprendo contatti con le persone. Mi sembra ingiusto nei loro confronti fare altro. Ti faccio un esempio, mia madre è la persona a cui tengo di più al mondo e quando so che lei sta male io sto male e viceversa. Per questo quando ho problemi evito di parlargliene, piuttosto passo periodi di quasi isolamento dove divento fredda e le dico che sono impegnata e non ho tempo di parlare. Perché ci tengo e voglio evitare di starla male. Perché ho visto in passato quanto è stata male per me e anche perché alla fine della fiera i miei problemi sempre io devo risolverli.

Si, non nego che sono una persona dura e leggerai sempre durezza tra le righe. Un calcio nel c u l o è un passo avanti nella vita, ci credo fortemente e lo pratico. So che gli altri ogni tanto vorrebbero essere solo compatiti ma io o offro quella che io penso essere una soluzione o una critica per far aprire loro gli occhi o niente.

Magari un giorno cambierò, il tempo dirà.
    ma infatti provo a migliorarmi ma qui il "pessimo soggetto " son stato io e no voglio mi sia usurpato
    il fatto è che tu hai dovuto cavartela da sola sia praticamente che interiormente e adesso quello che hai imposto a te
    stessa lo scrivi agli altri quasi parlassi alla vecchia te .
    Lo capisco benissimo ,io ho avuto lo stesso chimiamolo "imprinting" ma mi sarebbe piaciuto se qualcuno ,non che avesse fatto le mie fatiche
    perchè quelle a me toccavano , ma che mi avesse non "COMPATITO" ma ascoltato.Tante volte basta quello sai .

10. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Ma cosa c'entra l'umanità e la pietà con il relazionarsi per avere una relazione sentimentale, che per sua natura dovrebbe portare in primis cose positive? Chi sostiene il contrario mente SPUDORATAMENTE o vuole mantenere una parvenza di politicamente corretto che però è pura disonestà intellettuale.

Se vuoi dare sfogo alla tua umanità puoi fare volontariato al 118, in ospedale, fare ripetizione a bambini che non possono permetterselo, ecc. ecc.

E cosa c'entra la storia (di nuovo) di dare unicamente importanza all'aspetto fisico? Salti di palo in frasca senza alcun collegamento logico.
    Siccome si giudica dalla prima impressione (cosa che accade per tutti, la prima impressione ce l'abbiamo tutti) allora si sta dando importanza all'aspetto fisico e basta?
    Che poi proprio nel caso che ho raccontato mi pare l'ultima delle cavolate, visto che ho deciso di soprassedere su quell'aspetto e di dargli una chance, se no potevo anche dirgli subito "guarda che sei diverso dalle foto, non mi va più di uscire con te".

Ti do una notizia shock: TUTTI GIUDICHIAMO, anche chi pensa di non farlo, perché tutti abbiamo un'opinione sulle altre persone, anche se non la esprimiamo.

E un'altra notizia shock: TUTTI SAPPIAMO che verremo giudicati anche dal primo impatto, e per questo cerchiamo di essere al nostro meglio in un primo approccio. Fosse stato un colloquio di lavoro non l'avrebbero neppure fatto entrare, altro che uscirci per mezza serata.
    Melite, Hurrem, Simo3736 and 2 others like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.