Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 382

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 321255 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3811

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Ti do una notizia shock: TUTTI GIUDICHIAMO, anche chi pensa di non farlo, perché tutti abbiamo un'opinione sulle altre persone, anche se non la esprimiamo.
    tutti giudichiamo vero ,anche se ce lo teniamo per noi
    La differenza la fa quanto io me ne faccia condizionare .
    Ad es. io dopo letti alcuni vostri post il giudizio che mi sale è presuntuosa ,******* , ecc
    poi però penso ,ok ci son dei difetti comunque migliorabili ,io non son migliore di lei sicuro perchè ho i miei di difetti.
    Sicuramente avrà anche delle belle qualità ,vediamo di tenere comunque aperto un canale di comunicazione
    son comunque interessato a conoscerti ,non mi fermo davanti al Giudizio.
    chiaro no ?
    Peppsy77 likes this.

Ultima modifica di pianoB; 11-09-2019 alle 19:11

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,798 Membro dal Oct 2017 #3812

Predefinito

@nato

io sono d'accordo con te, non approvo questa durezza in generale nei giudizi, ma non nel senso di constatare che una persona è troppo problematica per noi. Se questi problemi sono un fattore respingente, non possiamo obbligarci a stare vicino a questa persona (parlo in generale, non solo nei rapporti romantici).

Cioè, se una persona è come è, io constato che è così e mi posso anche dispiacere per lui, ma poi valuto se io ho in quel momento le capacità e la voglia di stargli accanto e nessuno mi deve giudicare se per qualche motivo non voglio o non me la sento.

Le relazioni naufragano per tanti motivi, non si può dire che sia solo questo o quello.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

@pianoB
    Tutti abbiamo qualità positive e qualità negative. Se ti rispondo è perché evidentemente penso che tu ne abbia anche di positive, o non perderei neppure dieci secondi del mio tempo. Se ragioniamo in termini di migliore e peggiore non andiamo da nessuna parte, al limite possiamo parlare di affinità e diversità.

Però rispondi a questa domanda: usciresti una seconda volta (con interesse a conoscenza romantica) con una che fosse stata l'immagine speculare del tipo con cui sono uscita io? Che ti si presenta con i capelli non lavati, non spiaccica mezza parola per tutto il tempo, se ne sta tutto il tempo con le mani in tasca a parlare a voce bassa che ti devi pure sforzare per sentirla e poi fa finta di mandarti i messaggini dopo mezz'ora come se fossero stati destinati all'amica del cuore? Prova a essere sincero.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 11-09-2019 alle 19:28 Motivo: typo

4. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #3814

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Anche se non è il tema del topic ma essendo donna mi sento di dirlo. Fate sempre ben attenzione a chi incontrate, e ricordo che solo quest'anno siamo già arrivati a 60 casi di femminicidio conclamati da parte di uomini. Segno distintivo della totale mancanza di rispetto per la donna che spesso caratterizza soggetti con fragilità psichiatriche o psicologiche”.
    Nei college americani si tengono lezioni nelle quali le ragazze vengono messe in guardia sul conoscere i loro colleghi uomini. Vengono dissuase dall'aggirarsi per i campus dopo il tramonto e dall'accettare eventuali appuntamenti. Lezioni, tenute da professori reali, nelle quali ogni studente maschio viene dipinto come un potenziale stupratore e ogni studentessa come potenziale vittima.
    Il risultato? Le denunce per molestie si sono moltiplicate esponenzialmente, perché alle ragazze è stato insegnato che qualunque cosa è molestia. I ragazzi vengono espulsi dai college in via preventiva ancora prima che queste accuse vengano provate.
    Ad oggi, in america, sempre più ragazzi abbandonano o scelgono di non frequentare il college e questo è un problema che riguarda la società nella sua interezza, anche le donne, anche quei "professori".

Traine l'insegnamento che vuoi.
    Gershwin likes this.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

5. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3815

Predefinito

@pianoB
    Tutti abbiamo qualità positive e qualità negative. Se ti rispondo è perché evidentemente penso che tu ne abbia anche di positive, o non perderei neppure dieci secondi del mio tempo. Se ragioniamo in termini di migliore e peggiore non andiamo da nessuna parte, al limite possiamo parlare di affinità e avversità.

Però rispondi a questa domanda: usciresti una seconda volta (con interesse a conoscenza romantica) con una che fosse stata l'immagine speculare del tipo con cui sono uscita io? Che ti si presenta con i capelli non lavati, non spiaccica mezza parola per tutto il tempo, se ne sta tutto il tempo con le mani in tasca a parlare a voce bassa che ti devi pure sforzare per sentirlo e poi fa finta di mandarti i messaggini dopo mezz'ora come se fossero stati destinati all'amica del cuore? Prova a essere sincero.
    Ti avevo già risposto a questo .NO , non ci uscirei ,quanto meno non sarà la donna per me .
    Ma io mi riferivo a tutto un altro discorso e penso di essere stato abbastanza chiaro ,non mi citare sempre questa particolare e giusta scelta
    che hai fatto.

stellaguerriera in nomen omen
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

@MGTOW
    Va beh ma vedersi in un luogo affollato / pubblico per un primo appuntamento è una buona norma per tutti, mica solo per le donne. Stiamo pur sempre parlando di persone totalmente sconosciute.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

7. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

@pianoB
    Ti ho chiesto di farmi capire da quali mie espressioni tu abbia dedotto mia supponenza o astio, se ho detto che per me quello era disagiato è perché lo penso e lo ripeto senza problemi, dire che un obeso che è obeso non è un'offesa, non capisco perché dovrebbe essere offensivo dire la stessa cosa di uno che lo è, specie in maniera così evidente. Poi mi aveva anche raccontato alcune cose della sua precedente relazione che mi avevano lasciato perplessa, con dei dubbi, però queste cose non le racconto per rispetto comunque del fatto che fossero confidenze personali.
    Hurrem likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

8. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    Lo capisco benissimo ,io ho avuto lo stesso chimiamolo "imprinting" ma mi sarebbe piaciuto se qualcuno ,non che avesse fatto le mie fatiche
    perchè quelle a me toccavano , ma che mi avesse non "COMPATITO" ma ascoltato.Tante volte basta quello sai .
    Ma tu sei sicuro che ne avresti parlato con chiunque? E' la prima volta che leggo dei tuoi trascorsi, non so nulla, forse sono differenti da problematiche psicologiche o forse erano ad esse annesse. Sai cosa? Anche se di primo acchito mi ha dato fastidio ciò che ha detto Hurrem sulla depressione avendola io passata (che poi non si guarisce mai completamente da questo tipo di malattie, rimangono lì, latenti e silenziose e anche se tu soggetto sei molto più consapevole e capace di "controllarle" in modo da non averci mai più a che fare a volte il loro spirito ritorna, vedi il fastidio per le parole di Hurrem, fastidio irrazionale ma intanto...), capisco il suo punto di vista, le dò ragione e io stessa adesso come adesso non mi avvicinerei ad una persona con problematiche simili, anche perché puoi spronare, ascoltare, comprendere finché vuoi... ma dalla palude ci si deve tirar fuori tirandosi per i capelli da soli, come il Barone di Munchhausen.
    Tra l'altro fino al mese scorso """frequentavo"""" (andavo a letto) con un tipo altamente problematico e da cui mi sono dovuta allontanare per poter mantenere un equilibrio psicofisico quantomeno decente... e ti assicuro che gli avevo dato tutto (letteralmente), dall'ascolto alla comprensione. Ergo è davvero difficile, difficilissimo "razzolare bene" oltre che predicare, tantovale esser consapevoli di cosa si può reggere o meno in una determinata situazione.
    Nel caso del tipo poi appunto si parla di manipolazione pura, così come tanti adorano crogiolarsi nell'autocommiserazione. Questi ti portano nel baratro, altroché.
    Ultima modifica di CaffeCorretto; 11-09-2019 alle 19:44

9. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3819

Predefinito

@pianoB
    Ti ho chiesto di farmi capire da quali mie espressioni tu abbia dedotto mia supponenza o astio, se ho detto che per me quello era disagiato è perché lo penso e lo ripeto senza problemi, dire che un obeso che è obeso non è un'offesa, non capisco perché dovrebbe essere offensivo dire la stessa cosa di uno che lo è, specie in maniera così evidente. Poi mi aveva anche raccontato alcune cose della sua precedente relazione che mi avevano lasciato perplessa, con dei dubbi, però queste cose non le racconto per rispetto comunque del fatto che fossero confidenze personali.
    non sentirti giudicata
    se leggi i miei post io mi riferivo a ciò che si leggeva tra le righe ed era genericamente riferito a più utenti che
    commentavano nel thread ed a come traspariva poca (chiamiamola pietà ?) anche a posteriori ,a scelta giustissima eseguita.

Spero di essermi spiegato ?

10. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3820

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    Ma tu sei sicuro che ne avresti parlato con chiunque? E' la prima volta che leggo dei tuoi trascorsi, non so nulla, forse sono differenti da problematiche psicologiche o forse erano ad esse annesse. Sai cosa? Anche se di primo acchito mi ha dato fastidio ciò che ha detto Hurrem sulla depressione avendola io passata (che poi non si guarisce mai completamente da questo tipo di malattie, rimangono lì, latenti e silenziose e anche se tu soggetto sei molto più consapevole e capace di "controllarle" in modo da non averci mai più a che fare a volte il loro spirito ritorna, vedi il fastidio per le parole di Hurrem, fastidio irrazionale ma intanto...), capisco il suo punto di vista, le dò ragione e io stessa adesso come adesso non mi avvicinerei ad una persona con problematiche simili, anche perché puoi spronare, ascoltare, comprendere finché vuoi... ma dalla palude ci si deve tirar fuori tirandosi per i capelli da soli, come il Barone di Munchhausen.
    Tra l'altro fino al mese scorso """frequentavo"""" (andavo a letto) con un tipo altamente problematico e da cui mi sono dovuta allontanare per poter mantenere un equilibrio psicofisico quantomeno decente... e ti assicuro che gli avevo dato tutto (letteralmente), dall'ascolto alla comprensione. Ergo è davvero difficile, difficilissimo "razzolare bene" oltre che predicare, tantovale esser consapevoli di cosa si può reggere o meno in una determinata situazione.
    Nel caso del tipo poi appunto si parla di manipolazione pura, così come tanti adorano crogiolarsi nell'autocommiserazione. Questi ti portano nel baratro, altroché.
    ragazze ,allora son io che mi spiego male perdonatemi.
    la scelta è sacrosanta ,ciò che salta agli occhi è lo spirito con cui lo si racconta .Cioè io sarei comunque dispiaciuto per la persona
    anche sapendo di aver fatto il giusto ,non gliene farei una colpa. La rispetterei comunque .
    invece leggendo il "non scritto" di certi post ,traspare tutt' altro.