Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 384

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 321220 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3831

Predefinito

Langdon lo so che qualsiasi cosa che mi viene detta da una donna è la cosa peggiore che possono dirmi, i miei metodi sono i peggiori sulla terra, le mie uscite sono dei completi fallimenti dal tuo punti di vista ecc. ma volevo solamente dare un'esempio per il quale anche un timido insicuro non fa fuggire la donna se si impegna un po' e perlomeno non la spaventa e ci si può rivedere, ma a te non frega niente tanto tutte tempo mezz'ora e ti invitano a casa per fare sesso, come potrebbero resisterti? Sei una divinità giusto?

Tutti possono farcela

2. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Npv, o non capisci o ti piace fare copia incolla delle stesse cose.
    anche quotare due volte gli piace

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Decidere di non rivedere uno che non si degna di farsi la doccia per uscire con te e non parla, è una mummia e poi quando lo rifiuti cerca di farti sentire in colpa dicendo che gli hai causato un attacco di panico significa scegliere per l’aspetto?
    si sceglie per l' aspetto quando entrambi sono troppo lontani e non si vedono quasi mai. Ognuno ASPETTA l'altro costantemente, per tutto il tempo della relazione.
    (occhio che pure questa è una battuta)

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    Davvero, questo discorso è assurdo, arrivo quasi a dar ragione a Berlin e al suo cinismo.
    non nutro grande simpatia per i cinesi nè per il cinema, non capisco l'accusa di cinismo
    Ultima modifica di Berlin__; 11-09-2019 alle 22:06

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    si sceglie per l' aspetto quando entrambi sono troppo lontani e non si vedono quasi mai. Ognuno aspetta l'altro costantemente, per tutto il tempo della relazione.
    Ma anche no. Non funziona assolutamente così una relazione a distanza. Dovrei saperne qualcosa, direi...
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    anche quotare due volte gli piace
    Questa la quoto. +1
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

5. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Shame on me.

6. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3836

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    Ascolta Natopervincere,va bene, ognuno ha la propria personalissima scala di empatia, compassione o quello che vuoi, ma ciò non significa che si debba stare lì a psicanalizzare ogni singola persona con cui si esce se presenta problemi fin da subito, specialmente se tu riconosci determinati segnali. Con il tipo di cui ho parlato sopra io l'ho fatto e ne sono uscita più disorientata che mai, anzi sfinita. Anche la comprensione ha dei muri invalicabili e ciascuno ha piena libertà di porli all'altezza che vuole. Cosa avrebbe dovuto fare stellaguerriera?Doveva chiedergli il perché ha questi attacchi di panico? Confortarlo? Incredibile che io stia facendo di nuovo la stessa domanda. Forse tu intendi che adesso, parlandone, poteva cercare di comprenderlo un po' di più? E per quale motivo? Non mi sembra poi che sia stata così severa nel suo giudizio, se non cercando di oggettivarlo il più possibile. Scusami, ma tu come avresti reagito?Non so, scusami se mi permetto, ma mi viene da pensare che tu con individui simili non ci abbia mai avuto a che fare perché sai, appena dai loro un dito una volta, si prendono tutto il braccio... e non solo. Magari certo, a qualcun'altra poteva succedere di esser colpita da un colpo di fulmine immediato o di impietosirsi di fronte al messaggio del ragazzo, cavoli suoi, ma intanto lui avrebbe ottenuto successo con metodi manipolatori e non corretti.Riconoscendo la ragazza cosa hai fatto poi tu? Ti sei sentito in colpa per qualcosa?Davvero, questo discorso è assurdo, arrivo quasi a dar ragione a Berlin e al suo cinismo.
    “Cosa avrebbe dovuto fare stellaguerriera?”Non uscirci.Poi, in quanto a disagio...Sta insieme con uno che sta a centinaia di km.Non ha trovato nessuno più vicino che se la pigli?È uscita con uno che si è presentato con i capelli sporchi, non attraente fisicamente, non un granché in tutto.Cosa ti porta ad uscire con uno così e non con uno almeno normale?Evidentemente anche lei è un po’ snobbata dagli uomini.Se si parla di disagio, allora bisognerebbe valutare il suo disagio.Disagio per disagio.
    Ultima modifica di chi-cca; 12-09-2019 alle 09:16 Motivo: Sanzione

7. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Ci sono uscita perché sul sito (Meetic) sembrava normale. Ed ero single dopo quattro anni di storia con una ragazza (tra l'altro con disturbi alimentari, quindi assolutamente non basata né sull'aspetto né sulla disumanità che mi affibbiate visto che grazie a questa esperienza so benissimo cosa vuol dire cercare di stare vicino a chi soffre, a differenza di tanta gente a cui qua piace solo dare aria alla bocca).E quindi? A me a quei tempi snobbavano perché ero negativa (ma nn quanto quel tipo), sicuramente anche quei due appuntamenti che ho avuto mi hanno sbloccato un po', poi che vuol dire "che se la pigli"? E uno che piaccia pure a me, mica solo che mi si pigli? Non ho capito. Per la cronaca, se leggi i miei thread il tipo che mi piaceva vicino che mi voleva l'ho pure trovato e molto sinteticamente alla fine ho valutato di scegliere il mio ragazzo per motivi che hanno poco a che fare con distanza e convenienza (se no è ovvio che avrei scelto altrimenti), del resto ovviamente dopo che mi sono fidanzata non ho dato mai confidenze a chi conoscevo per vie traverse e sono pure andata a convivere lontano da casa per un sacco di tempo, e non ho più avuto appuntamenti, mi pare ovvio. Tu invece quante relazioni hai avuto e di quale durata? Con quali "traguardi" e con quale "umanità"? Comunque non preoccuparti perché sono donna e visti gli assunti che si usano su amando basta che apra tinder e mi ritrovo piena di match (puoi chiedere in giro se sono cozza, tanti utenti che frequentavano la mia chat mi hanno visto, incluso Berlin e Hurrem, o se sono disagiata).
    Ultima modifica di stellaguerriera; 12-09-2019 alle 07:00 Motivo: Typo

8. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3838

Predefinito

“Ci sono uscita perché sul sito (Meetic) sembrava normale”

E non potevi trovare una persona conoscendola tra le amicizie?

Solo tramite internet?

9. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

E cosa c'entra? Sì, ne potevo trovare ma nell'ordine mi sono capitati ragazzi che consideravano lontanissimi i km di distanza o che avevano già la ragazza (e quindi li lasciavo perdere prima ancora di provarci), altri con cui sono stata troppo timida o ancora tipi che ci provavano ma con me non avevano niente a che spartire sotto nessun punto di vista, o che volevano farsi solo un'avventura (che a me non andava bene). Una volta sola sono andata in discoteca e ho rimediato il numero di un tipo, ci ha provato con me anche un ex collega di scuola che però voleva direttamente saltarmi addosso e ovviamente non mi andava di farlo con uno a caso, non essendo mai stata con un uomo prima. E la lista potrebbe continuare, ma cosa vuoi dimostrare? Poi come si fa a conoscere un ragazzo se questo ti scarta o vuole smettere di vederti appena capisce che non gliela dai al primo appuntamento?
    Aspetto ancora le risposte alle domande dell'altro messaggio. Mo faccio copia e incolla come fai tu finché non rispondi.

Tu invece quante relazioni hai avuto e di quale durata? Con quali "traguardi" e con quale "umanità"?

10. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Ah, due tipi con cui sono uscita un'estate in amicizia a fine stagione mi hanno chiesto palesemente se mi sarei fatta una notte con uno di loro due (in una conversazione di gruppo). Tanto per fare capire il "livello" di uomo che ho trovato qua. Poi nessuno di quelli che ho citato mi aveva colpito veramente per qualche qualità forte dal punto di vista caratteriale, quindi a una certa pure a me calava l'interesse.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 12-09-2019 alle 08:00