-
Gli amici sono amici e basta, non ci si prova con gli amici.
Tu invece quante relazioni hai avuto e di quale durata? Con quali "traguardi" e con quale "umanità"?Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Comunque è chiaro a tutti che non sai più dove appigliarti per cercare di sminuirmi e buttarmi m e r d a addosso, direi che hai ampiamente dimostrato la tua infinita pochezza, bassezza e ipocrisia a chiunque legga questa discussione. (Senza contare la profonda disonestà intellettuale di tanti altri tuoi interventi.)
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Non cerco di sminuirti.
Stavo ampliando il concetto di disagiato/a.
Che, nello specifico, pare rientri anche chi usa Meetic, Tinder & Co.
In quanto non trova nella vita reale perché non ha una vita sociale.
Non ha una vita sociale perché ha problemi relazionali.
Problemi sociali = disagiato/aUltima modifica di natopervincere; 12-09-2019 alle 10:10
-
Bel tentativo di rigirare la frittata, ma i fatti sono che per due appuntamenti in croce che ho avuto su una app più di 10 anni fa tu hai dedotto di tua personalissima presunzione (basata sul nulla assoluto) che:
-non avessi vita sociale
-non avessi amici (e tra l'altro se sono amici evidentemente è perché non ti attraggono oltre)
-fossi snobbata dagli uomini.
Dimmi tu se è normale!!!
Dai, per piacere. Non ci fai proprio una bella figura.Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Anzi hai usato il presente quindi correggo tutti i miei avessi* con abbia*.
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Non mi sono mai opposto a sanzioni.Questa però è totalmente senza senso. Moderazione: contestazione cart rosso.jpg
Ultima modifica di Bakko; 12-09-2019 alle 15:51
-
-
Non so se è l'aggettivo giusto ma penso anche io che in genere chi usa certi strumenti
ha qualche mancanza che non riesce a completare nel reale . Io stesso non me ne tiro fuori
ho frequentato uno di questi siti per 2 mesi ,da giugno ultimo fino ad agosto.
Sono un disagiato ? Sicuramente cercavo qualcosa di cui accusavo la mancanza ma dobbiamo metterci anche
che io mi son trasferito di città da 4 mesi e sono a corto di conoscenze ovviamente.
Dopo 3 frequentazioni veloci mi son accorto che le persone lì son spesso problematiche,
vorrebbero ma hanno una confusione enorme .
Abbiamo quelle che pensano di sapere benissimo cosa vogliono ,peccato che non coincide con quello di cui hanno bisogno davvero.
Altre troppo drastiche che non transigono su alcuna imperfezione od errore .( Ma loro pensano di essere perfette ?)
Altre che che credono di sapere ormai tutto sugli uomini (bho... io sulle donne non ne so mai abbastanza)
Poi tutte quelle che sono come pulcini bagnati davanti ai rischi del coinvolgimento emotivo.
Io mi riferisco ad un target dai 40 -42 in su ,ma non so quanto possa essere diverso per i più giovani,forse
le dinamiche son altre ,ma un certo "vuoto" probabile caratterizzi anche loro.
Si ,si può chiamare disagio .
E senza offesa per nessuno .Prima di quotare scegli con cura le parole che userai . -
@npv Quale prima impressione? Un'altra arrampicata sugli specchi
? Boh! Che sono sul forum da secoli e questi non sono i miei primi post che leggi, mi hai pure mandato la tua foto anni fa, ho ancora la tua email...
. @pianoB Ti sembra insensato moderare chi provoca continuamente con evidente scopo di generare flame? A me sembra il minimo. (Di nuovo problemi con la formattazione....)
Ultima modifica di stellaguerriera; 12-09-2019 alle 11:03
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it