Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 385

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 321255 Visite

Like Tree3400Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    E cosa c'entra? Sì, ne potevo trovare ma nell'ordine mi sono capitati ragazzi che consideravano lontanissimi i km di distanza o che avevano già la ragazza (e quindi li lasciavo perdere prima ancora di provarci), altri con cui sono stata troppo timida o ancora tipi che ci provavano ma con me non avevano niente a che spartire sotto nessun punto di vista, o che volevano farsi solo un'avventura (che a me non andava bene). Una volta sola sono andata in discoteca e ho rimediato il numero di un tipo, ci ha provato con me anche un ex collega di scuola che però voleva direttamente saltarmi addosso e ovviamente non mi andava di farlo con uno a caso, non essendo mai stata con un uomo prima. E la lista potrebbe continuare, ma cosa vuoi dimostrare? Poi come si fa a conoscere un ragazzo se questo ti scarta o vuole smettere di vederti appena capisce che non gliela dai al primo appuntamento?
    Aspetto ancora le risposte alle domande dell'altro messaggio. Mo faccio copia e incolla come fai tu finché non rispondi.

Tu invece quante relazioni hai avuto e di quale durata? Con quali "traguardi" e con quale "umanità"?
    Non hai amicizie insomma

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Gli amici sono amici e basta, non ci si prova con gli amici.

Tu invece quante relazioni hai avuto e di quale durata? Con quali "traguardi" e con quale "umanità"?
    Simo3736, Hurrem and Ridiamo like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Comunque è chiaro a tutti che non sai più dove appigliarti per cercare di sminuirmi e buttarmi m e r d a addosso, direi che hai ampiamente dimostrato la tua infinita pochezza, bassezza e ipocrisia a chiunque legga questa discussione. (Senza contare la profonda disonestà intellettuale di tanti altri tuoi interventi.)
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3844

Predefinito

Non cerco di sminuirti.
    Stavo ampliando il concetto di disagiato/a.

Che, nello specifico, pare rientri anche chi usa Meetic, Tinder & Co.

In quanto non trova nella vita reale perché non ha una vita sociale.
    Non ha una vita sociale perché ha problemi relazionali.

Problemi sociali = disagiato/a
    pianoB likes this.
    Ultima modifica di natopervincere; 12-09-2019 alle 10:10

5. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Bel tentativo di rigirare la frittata, ma i fatti sono che per due appuntamenti in croce che ho avuto su una app più di 10 anni fa tu hai dedotto di tua personalissima presunzione (basata sul nulla assoluto) che:
    -non avessi vita sociale
    -non avessi amici (e tra l'altro se sono amici evidentemente è perché non ti attraggono oltre)
    -fossi snobbata dagli uomini.
    Dimmi tu se è normale!!!
    Dai, per piacere. Non ci fai proprio una bella figura.
    Hurrem and SoloInMente like this.

6. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Anzi hai usato il presente quindi correggo tutti i miei avessi* con abbia*.

7. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    “Cosa avrebbe dovuto fare stellaguerriera?”Non uscirci.Poi, in quanto a disagio...Sta insieme con uno che sta a centinaia di km.Non ha trovato nessuno più vicino che se la pigli?È uscita con uno che si è presentato con i capelli sporchi, non attraente fisicamente, non un granché in tutto.Cosa ti porta ad uscire con uno così e non con uno almeno normale?Evidentemente anche lei è un po’ snobbata dagli uomini.Se si parla di disagio, allora bisognerebbe valutare il suo disagio.Disagio per disagio.
    Allegato 7103MOD:Flame
    Non mi sono mai opposto a sanzioni.Questa però è totalmente senza senso. Moderazione: contestazione cart rosso.jpg
    Ultima modifica di Bakko; 12-09-2019 alle 15:51

8. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3848

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Bel tentativo di rigirare la frittata, ma i fatti sono che per due appuntamenti in croce che ho avuto su una app più di 10 anni fa tu hai dedotto di tua personalissima presunzione (basata sul nulla assoluto) che:
    -non avessi vita sociale
    -non avessi amici (e tra l'altro se sono amici evidentemente è perché non ti attraggono oltre)
    -fossi snobbata dagli uomini.
    Dimmi tu se è normale!!!
    Dai, per piacere. Non ci fai proprio una bella figura.
    Sì, è normale.
    Conta la prima impressione che mi hai dato, come diceva Melite.

9. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3849

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Non cerco di sminuirti.
    Stavo ampliando il concetto di disagiato/a.

Che, nello specifico, pare rientri anche chi usa Meetic, Tinder & Co.

In quanto non trova nella vita reale perché non ha una vita sociale.
    Non ha una vita sociale perché ha problemi relazionali.

Problemi sociali = disagiato/a
    Non so se è l'aggettivo giusto ma penso anche io che in genere chi usa certi strumenti
    ha qualche mancanza che non riesce a completare nel reale . Io stesso non me ne tiro fuori
    ho frequentato uno di questi siti per 2 mesi ,da giugno ultimo fino ad agosto.
    Sono un disagiato ? Sicuramente cercavo qualcosa di cui accusavo la mancanza ma dobbiamo metterci anche
    che io mi son trasferito di città da 4 mesi e sono a corto di conoscenze ovviamente.
    Dopo 3 frequentazioni veloci mi son accorto che le persone lì son spesso problematiche,
    vorrebbero ma hanno una confusione enorme .
    Abbiamo quelle che pensano di sapere benissimo cosa vogliono ,peccato che non coincide con quello di cui hanno bisogno davvero.
    Altre troppo drastiche che non transigono su alcuna imperfezione od errore .( Ma loro pensano di essere perfette ?)
    Altre che che credono di sapere ormai tutto sugli uomini (bho... io sulle donne non ne so mai abbastanza)
    Poi tutte quelle che sono come pulcini bagnati davanti ai rischi del coinvolgimento emotivo.
    Io mi riferisco ad un target dai 40 -42 in su ,ma non so quanto possa essere diverso per i più giovani,forse
    le dinamiche son altre ,ma un certo "vuoto" probabile caratterizzi anche loro.

Si ,si può chiamare disagio .
    E senza offesa per nessuno .
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

10. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

@npv Quale prima impressione? Un'altra arrampicata sugli specchi? Boh! Che sono sul forum da secoli e questi non sono i miei primi post che leggi, mi hai pure mandato la tua foto anni fa, ho ancora la tua email... . @pianoB Ti sembra insensato moderare chi provoca continuamente con evidente scopo di generare flame? A me sembra il minimo. (Di nuovo problemi con la formattazione....)
    Hurrem likes this.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 12-09-2019 alle 11:03