Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 386

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 321241 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3851

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    @npv Quale prima impressione? Un'altra arrampicata sugli specchi? Boh! Che sono sul forum da secoli e questi non sono i miei primi post che leggi, mi hai pure mandato la tua foto anni fa, ho ancora la tua email... . @pianoB Ti sembra insensato moderare chi provoca continuamente con evidente scopo di generare flame? A me sembra il minimo. (Di nuovo problemi con la formattazione....)
    Buongiorno stellaguerriera.
    Non lo so ,non lo conosco abbastanza ,facevo solo considerazioni su alcuni aspetti generali per quanto da me sperimentato.
    Ma non prenderla sempre come un attacco personale ,io non ti voglio male.

Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

@pianoB Non mi sento attaccata da te.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3853

Predefinito

@pianoB Non mi sento attaccata da te.
    sei bella

Sei di napoli ?

4. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Napoli? Per carità, no! E contenta di non esserlo, la mentalità lì è quasi peggio di quella che c'è da me che sto ancora più a sud.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

5. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3855

Predefinito

Napoli? Per carità, no! E contenta di non esserlo, la mentalità lì è quasi peggio di quella che c'è da me che sto ancora più a sud.

Tra i tuoi pregi di sicuro la diplomazia svetta

6. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3856

Predefinito

@npv Quale prima impressione? Un'altra arrampicata sugli specchi? Boh! Che sono sul forum da secoli e questi non sono i miei primi post che leggi, mi hai pure mandato la tua foto anni fa, ho ancora la tua email... . @pianoB Ti sembra insensato moderare chi provoca continuamente con evidente scopo di generare flame? A me sembra il minimo. (Di nuovo problemi con la formattazione....)
    “ho ancora la tua email”

Adesso inizio a preoccuparmi

7. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    “ho ancora la tua email”

Adesso inizio a preoccuparmi
    Ahahahah attento che adesso ti perseguita 🤣🤣

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Oct 2015 #3858

Predefinito

Credo che il tentativo di Nato fosse quello di dimostrare (attraverso forzature abbastanza evidenti) che chiunque può essere giudicato disagiato (in senso dispregiativo) da qualcun altro, anche chi si ritiene superiore ai disagiati.

In ogni caso, a parte Nato e la sua logica/morale a targhe alterne, il punto, secondo me, l'ha centrato benissimo pianoB.
    Nessuno dice che ci si debba intrattenere con chi appare problematico se non si ha il piacere di farlo, ci mancherebbe, nessuno potrebbe mai contestare la scelta di stella di non proseguire con quel tipo se, a prescindere dal fatto che fosse psicopatico o meno, semplicemente non le è piaciuto.
    Quello che ad alcuni non piace (me compresa) è il modo in cui parlate di chi non è sufficientemente "in gamba" per i vostri parametri.
    Uno può avere tutti i problemi relazionali (o di altro tipo) del mondo ma parlarne con spergio (perché sì, pure io lo percepisco sempre quando si fanno certi discorsi), trattandolo (qui sul forum, non lì all'appuntamento) da caso umano è, per come vedo io la vita, sbagliato.
    Non capisco perché debba fare paura uno che non riesce a spiaccicare una parola, né cosa porti a sentirsi migliori essendo in grado di dirne 3, non capisco perché non ci si possa invece dispiacere per le difficoltà di una persona anziché considerarle una colpa, pur non avendo la capacità o l'intenzione di aiutarla (perché ovviamente non ci si può fare carico dei problemi di ognuno).
    Non capisco perché non concepiate le mezze misure: o fai il missionario o disprezzi tutti quelli che percepisci come sfigati; la terza via, quella del guardare a chiunque riconoscendogli la stessa dignità e nel non considerare chi è più debole di quanto è per noi accettabile come un essere inferiore, non esiste o è ipocrisia/perbenismo.

9. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Non capisci cosa faccia paura? Ma hai avuto mai a che fare con uno stalker? Uno così avesse avuto il mio indirizzo si sarebbe presentato sotto casa chissà quante volte. E ti avrebbe dato la colpa di ogni sua sofferenza in un nanosecondo senza il minimo rimorso... poi come dicevo c'erano anche cose della sua precedente relazione che mi lasciavano molto perplessa che non ho raccontato, ma che comunque completano il quadro.
    E non ho detto da nessuna parte di essere superiore a lui o di disprezzarlo, questa è una fissa mentale di chi ha voluto interpretare negativamente il mio giudizio, espresso in maniera quanto più oggettiva possibile.

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3860

Predefinito

“Credo che il tentativo di Nato fosse quello di dimostrare (attraverso forzature abbastanza evidenti) che chiunque può essere giudicato disagiato (in senso dispregiativo) da qualcun altro, anche chi si ritiene superiore ai disagiati.”

Esatto