Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 387

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5406 messaggi - 321500 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

@Hafsa
    Se non ci fosse stato intento offensivo - denigratorio, non poteva dimostrare la sua tesi prendendo come esempio se stesso?

I quote ad hoc e l'ignore di tutto ciò che non fa comodo ne sono la prova lampante.
    Hurrem and Ridiamo like this.

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,489 Membro dal Aug 2017 #3862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Credo che il tentativo di Nato fosse quello di dimostrare (attraverso forzature abbastanza evidenti) che chiunque può essere giudicato disagiato (in senso dispregiativo) da qualcun altro, anche chi si ritiene superiore ai disagiati.
    Rispondo perché sono una di quelle che usa sempre il termine disagiato e continuerò ad usarlo. Ho la libertà di pensare quello che voglio delle persone, così come ho sempre detto per par condicio che se qualcuno reputa me una disagiata è liberissimo di evitarmi e non gliene farò una colpa. Nessuno deve subire la mia presenza.

La superiorità è un concetto che hai tirato fuori tu, nessuno di noi ne ha parlato. Io non mi sento superiore a chi non parla, semplicemente diversa quindi non siamo compatibili. Loro sono una palla e io no, quindi non vedo perché io debba annoiarmi in loro presenza.
    Io venivo evitata quando non parlavo, quindi sono stata dall’altro lato prima che mi venga detto che non so come si ci senta. La differenza è che ho fatto uno sforzo e ho lavorato su me stessa per cambiare, non ho preteso che gli altri mi capissero e subissero la mia presenza a forza.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3863

Predefinito

“Rispondo perché sono una di quelle che usa sempre il termine disagiato e continuerò ad usarlo. Ho la libertà di pensare quello che voglio delle persone”

Vero

“Io venivo evitata quando non parlavo, quindi sono stata dall’altro lato prima che mi venga detto che non so come si ci senta”

Appunto.
    Ma se prima non parlavi, adesso che parli, non occorre parlare in modo cinico o dispregiativo, perché anche questo incide sulle relazioni.
    Le altre persone ti valutano anche per quello che dici.

“La differenza è che ho fatto uno sforzo e ho lavorato su me stessa per cambiare”

Ma tu non devi cambiare e interpretare un personaggio che le altre persone vogliono vedere.
    Perché quel nuovo personaggio non è detto che automaticamente piaccia.
    passerosolitario84 likes this.

4. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #3864

Predefinito

La vera domanda qua e il vero disagio è come sia possibile che dopo 7058 post ancora non riesci ad usare la funzione QUOTE del forum come si deve. Questo è vero disagio, lasciatemelo dire. Il tuo continuo ripetere i post degli altri può portare a crisi epilettiche, attacchi di panico, manie omicide, miraggi.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,489 Membro dal Aug 2017 #3865

Predefinito

Ma chi interpreta un personaggio? Ho detto mille volte che non parlavo perché essendo insicura avevo paura che magari agli altri non piacesse quello che dicevo, o che non risultasse interessante o altro. Ho deciso di fregarmene e di non dipendere dell’opinione altrui. Se a qualcuno non piace cosa dico, me lo fa notare o se ne va.

Guarda che cambiare (poi è un lavoro che si fa nel tempo, non dall’oggi al domani) non è interpretare un personaggio. È capire che hai alcuni tratti di mierda (tipo non parlare) e trovare la volontà per cambiare perché tu per primo sai di essere un fastidio per gli altri.
    C’è troppa gente che nello spirito di accettare le persone per quello che sono pensa che ormai dobbiamo tollerare caratteri di mierda e subirne la presenza facendo finta di niente.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    . Loro sono una palla e io no, .
    Senza intenti polemici ma solo per farti guardare le cose da un altro punto di vista.
    Ma ne sei così certa? Pensi di essere sempre piacevole ?

Fidati che non è così .e questo perchè tu non hai fatto pace con quello parte di te che non sopporti ancora oggi e di
    conseguenza disprezzi quello che vedi nel prossimo perchè ci vedi te stessa , quello che eri.

Tutte queste certezze ,da dove ti vengono ?
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

7. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #3867

Predefinito

È capire che hai alcuni tratti di mierda (tipo non parlare) e trovare la volontà per cambiare perché tu per primo sai di essere un fastidio per gli altri