Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 388

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346445 Visite

Like Tree3423Likes
  1. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3871

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    ma volevo solamente dare un'esempio per il quale anche un timido insicuro non fa fuggire la donna se si impegna un po' e perlomeno non la spaventa e ci si può rivedere

Guarda che io sto dalla tua parte. Tempo fa avrei ragionato e mi sarei comportato come te. Ero simile a te.

La ragazza del primo appuntamento non era (e non è) MINIMAMENTE interessata all'amicizia con uomo: la frase che lei ti ha scritto (la sera stessa) significa che nel corso dell'appuntamento tu non solo non hai stimolato la sua libido, ma ti sei comportato in un modo per cui il suo radar biologico ti ha scartato come partner sessuale.

Paradossalmente sarebbe stato meglio se lei ti avesse scritto qualcosa che implica emozioni negative… paradossalmente sarebbe stato meglio se lei ti avesse scritto che lei sei sembrato un "poco di buono"... però capisci il significato profondo di questa provocazione...

Piuttosto che dichiararti soddisfatto di una uscita oggettivamente fallimentare, dovresti ragionare sul perché è successo questo, in modo tale che la prossima volta tu possa migliorare… perché se tu non individui e correggi gli errori le prossime volte andranno come questa…

La ragazza del secondo appuntamento secondo me ci sarebbe stata… e ci starebbe anche adesso… ma interrogati su quanto possa essere "terapeutico" uscire con una ragazza che non è classificabile come "normale"... se ti fa piacere escici, ma non ti serve per fare esperienza e non ti serve per imparare una così…
    Gigetta89 and Berlin__ like this.

Ultima modifica di Langdon; 12-09-2019 alle 16:34

2. Thewriterofemotions Thewriterofemotions è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Sep 2019 #3872

Predefinito

Per quanto mi riguarda, ste app potrebbero chiudere anche domani

3. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jul 2019 #3873

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Guarda che cambiare (poi è un lavoro che si fa nel tempo, non dall’oggi al domani) non è interpretare un personaggio. È capire che hai alcuni tratti di mierda (tipo non parlare) e trovare la volontà per cambiare perché tu per primo sai di essere un fastidio per gli altri.
    C’è troppa gente che nello spirito di accettare le persone per quello che sono pensa che ormai dobbiamo tollerare caratteri di mierda e subirne la presenza facendo finta di niente.
    Dove sta scritto che non parlare è un tratto di ***** della personalità? Chi dice che vada cambiato?

Se tutti cambiassero e si conformassero a una lista predeterminata di tratti buoni e cattivi, si finirebbe per essere tutti uguali.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Vero, ma è altrettanto vero che ci siano tratti più appetibili e altri ben meno.
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MGTOW Visualizza Messaggio
    Dove sta scritto che non parlare è un tratto di ***** della personalità? Chi dice che vada cambiato?

Se tutti cambiassero e si conformassero a una lista predeterminata di tratti buoni e cattivi, si finirebbe per essere tutti uguali.
    Si può rimanere "come" si vuole, basta che poi non ci si lamenti di non essere accettati o di non piacere agli altri.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3876

Predefinito

Io parlo molto con chi ho confidenza e poco con chi ho poca confidenza, non è sicuramente un aspetto positivo ed infatti spero di migliorarlo ma già un po' l'ho migliorato rispetto ad anni fa.@Langdon la ragazza del primo appuntamento a me sta simpatica quindi la tengo come amica anche se per te è una cosa terribile, e comunque cercava veramente amicizia da quello che so...Ma natopervincere è diventato ex utente a causa di quello che è successo qui in questa discussione o per qualcosa successo in un altra? Peccato perché qualcosina di giusto lo diceva anche lui alla fine 😞
    Hurrem likes this.
    Ultima modifica di SoloInMente; 12-09-2019 alle 18:57

7. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jul 2019 #3877

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Vero, ma è altrettanto vero che ci siano tratti più appetibili e altri ben meno.
    Il ché è diverso dall'essere tratti di *****, anche perché possono essere apprezzati in situazioni diverse da quella relazionale.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

8. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #3878

Predefinito

Mi sembra che hurrem presume di sapere troppe cose. Fossi in lei lavorerei più sull'empatia e sulla simpatia che latitano parecchio a favore invece di una certa intransigenza e durezza nel modo di porsi.
    Se prima eri insicura ora sei troppo piena di te stessa. Ú
    Ti sei rimboccata le maniche e hai "modificato" certi aspetti della tua personalità..ti fa onore lavorare su stessi va sempre bene ma nn è che sei una super donna e gli altri che arrancano solo esseri inferiori. Perché forse nn ti accorgi ma spesso nei tuoi interventi c'è solo supponenza e commiserazione verso chi reputi diverso. Ma dimentichi una cosa le persone davvero sicure e intelligenti (nonché con un minimo di sensibilità e tatto che in te nn si intravedono neanche col lumicino) nn hanno bisogno di buttare giù gli altri per brillare, ma sono umili (che nn vuol dire insicuri di sé) e proprio per una certa consapevolezza di sé mostrano empatia verso chi può avere più difficoltà x svariati motivi.
    passerosolitario84 and pianoB like this.

9. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jul 2019 #3879

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Si può rimanere "come" si vuole, basta che poi non ci si lamenti di non essere accettati o di non piacere agli altri.
    L'ho già scritto da un'altra parte. Tantissime persone ripetono il mantra di "essere sé stessi" nella vita relazionale. Sono dell'idea che questo sia un consiglio sbagliato. Se l'obiettivo è solo piacere a tutti i costi e nient'altro, allora si deve cercare di essere ciò che piace, non sé stessi.

Che questo poi renda felici o meno è un altro discorso.

10. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Si può essere "se stessi" anche senza snaturarsi. Parlare ed essere più socievoli non significa mica snaturarsi. E poi mica tutti parliamo delle stesse cose. Ma come può una persona conoscerti (tu generico) se te ne stai muto nel tuo angolino? Ancor meno potrà innamorarsi di te, che te ne stai chiuso nel tuo guscio sicuro, che non permetti agli altri di vedere neanche un millesimo di ciò che hai dentro?
    Hurrem, Gigetta89 and Simo3736 like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.