Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 392

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5308 messaggi - 308620 Visite

Like Tree3322Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

"Io non credo avrei percepito un pericolo"
    Fossi stata con me fidati che l'avresti percepito. Tra l'altro è rimasta molto inquietata e impressionata anche l'amica che mi ero portata per le emergenze (grazie al cielo l'avevo portata, visto che era uno dei primi incontri da online a reale che facevo).

Una persona che ascolta e non si esprime mai dà (a me e probabilmente a molti altri) una di queste impressioni (lista approssimativa e non esaustiva):

-una persona che non è in grado di esprimere il proprio parere
    -una persona priva di opinioni
    -una persona che ha paura di esprimere la propria opinione
    -una persona che si sente superiore e ha la puzza sotto il naso, non si abbassa a discutere con chi ritiene inferiore

In tutti i casi il risultato non cambia: non si capisce mai cosa pensi e questa cosa irrita perché non fa comprendere a chi ci interagisce chi cavolo abbia davanti, se sia carne o pesce (per dirla con una metafora semplicistica).
    Gershwin, Simo3736, Hurrem and 2 others like this.

Ultima modifica di stellaguerriera; 13-09-2019 alle 00:09

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,203 Membro dal Oct 2017 #3912

Predefinito

Di solito quando uno non risponde o non interagisce è perché pensa che probabilmente discutere sia una partita persa in partenza, con certi elementi. Anche io tante volte non ho voglia di sbattermi sapendo che tanto non troverò comprensione o un punto di incontro. Ecco spiegato.
    passerosolitario84 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,670 Membro dal May 2019 #3913

Predefinito

forse noi maschi a volte pensiamo di giocare la carta dell'autocommiserazione ma non funziona, è capitato anche a me da piccolo, lo ammetto. "non mi vuole nessuna, sono brutto, sono tutte cattive" non funziona per rimorchiare, possiamo dirlo qui sui forum per sfogarci in completo anonimato, ma dirlo alla ragazza che ci piace assolutamente no. non si conquista facendole pena.
    l'amore è attrazione (e egoismo) quindi è la cosa più normale del mondo rifiutare persone che possano peggiorare la nostra vita.
    noi siamo persone normali, già con i nostri problemi, come possiamo accollarci anche quelli di perfetti sconosciuti?
    sarò impopolare ma io non potrei costruire un rapporto di amore con una ragazza con problemi fisici o psicologici perchè già ne ho mille io. e forse per questo che so come funziona, perchè ce li ho già io. se sei un mio amico ti aiuto e ti sto vicino volentieri, ma amore no. un'altra cosa: a parti invertite che sarebbe successo? lei aiuterebbe me?
    anni fa, chattando su fb e siti vari (non di appuntamenti), avevo conosciuto delle ragazze che si sfogavano con me in amicizia e mi raccontavano che erano escluse da tutti, non avevano amiche e i ragazzi non si avvicinavano perchè erano brutte o in evidente sovrappeso.che è successo un paio di anni dopo? improvvisamente ero cambiate fisicamente, con dieta e palestra (o operazioni) erano diventate molto attraenti,addirittura qualcuna irriconoscibile. e ovviamente avevano cominciato a uscire, a rimorchiare, a fare una vita molto bella e cosa è successo a me? BLOCCATO: sono passato dall'essere uno dei pochi amici che avevano a un completamente sconosciuto. per spiegarmi meglio, queste ragazze le ho conosciute separatamente, città diverse, periodi diversi, quindi non erano amiche tra di loro; ma mi hanno trattato allo stesso modo, come uno schema che si ripete.

alla fine sono arrivato a questa conclusione: una persona è da sola? sembra avere un carattere d'oro? forse è per questo motivo che è buona e gentile, perchè se avesse la possibilità di essere desiderata da tutti, probabilmente si comporterebbe come tutti gli altri. questo vale per gli uomini e per le donne.

per forza devi essere pessimista e cinico, nessuno ti regala niente, non esistono ringraziamenti o riconoscenza, soprattutto in amore; quindi se qualcuno è sfortunato, mi dispiace per lui ma di certo non posso complicarmi la vita per salvarlo, non spetta a me.
    Berlin__ and Gigetta89 like this.

4. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Domanda, avete mai usato le live su lovoo?

5. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Si può essere "se stessi" anche senza snaturarsi. Parlare ed essere più socievoli non significa mica snaturarsi. E poi mica tutti parliamo delle stesse cose. Ma come può una persona conoscerti (tu generico) se te ne stai muto nel tuo angolino? Ancor meno potrà innamorarsi di te, che te ne stai chiuso nel tuo guscio sicuro, che non permetti agli altri di vedere neanche un millesimo di ciò che hai dentro?
    Mi viene da sorridere perché quando tenti di vedere cosa c'è nel guscio scopri che è vuoto o di materiale sgradevole😬😲...sul discorso carisma e fascino se uno non c'è l'ha difficilmente risulterà sessualmente appetibile e questo vale sia per donne che per uomini... Ma si sa noi siamo quelle cattive che non gliela danno... Eh pazienza non siamo perfette cari uomini...

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3916

Predefinito

Vero Simo che senza carisma e fascino si conclude ben poco, ma non è che siete cattive, pretendete parecchio, se cerco di migliorarmi è proprio per apparire più "appetibile" dato che nella situazione in cui ero risultavo un fantasma, anche gli uomini hanno i loro difetti e possono essere "cattivi" come dici tu...ma dato che io con gli uomini non ci provo non ho riscontri da dare...
    Tutti possono farcela

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3917

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Non so se invidiarvi perché c'è sempre qualcuno che ci prova con voi

L'uomo è costruito per spargere il proprio seme quanto più possibile.

La donna è costruita per procreare. Per una donna selezionare il partner sbagliato, non in grado di difendere l'entrata della caverna, non in grado di andare a caccia per sostentare il nucleo familiare, significava MORTE CERTA.

Queste regole non le ho fatte io, quindi se non vi piacciono prendetevela con chi ha creato il mondo e non con me

Ecco perché l'esser simpatici, l'essere educati e rispettosi ed il farle ridere… da soli… non sono qualità vi possono portare a dei risultati con le donne… la donna con cui uscite può aver piacere di certe attenzioni, ma poi deve percepire che voi siete abbastanza Uomini da spaccare la "clava in testa" (contestualizzato alla civiltà moderna) al tizio della tribù nemica che prova ad insidiare il territorio…
    Berlin__ and MGTOW like this.
    Ultima modifica di Langdon; 13-09-2019 alle 07:37

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

@Melite
    Non sempre (vedi il mio ultimo post). C'è anche chi proprio non ha nulla da dire o ha paura ecc.
    E poi quel che dici tu può valere con persone di cui già sai qualcosa, non con perfetti sconosciuti di cui non sai praticamente nulla. Non è che si discute sempre e solo per trovare un punto di incontro, il confronto può essere anche solo un modo per riflettere su determinati argomenti (come una pagina del forum ma letta nella realtà, diciamo) e portare ognuno il proprio contributo sulla questione.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,203 Membro dal Oct 2017 #3919

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    @Melite
    Non sempre (vedi il mio ultimo post). C'è anche chi proprio non ha nulla da dire o ha paura ecc.
    E poi quel che dici tu può valere con persone di cui già sai qualcosa, non con perfetti sconosciuti di cui non sai praticamente nulla. Non è che si discute sempre e solo per trovare un punto di incontro, il confronto può essere anche solo un modo per riflettere su determinati argomenti (come una pagina del forum ma letta nella realtà, diciamo) e portare ognuno il proprio contributo sulla questione.

Se parliamo della vita reale, sicuramente avere di fronte una persona che non ha argomenti o che è eccessivamente sulle sue può essere un problema nel momento in cui sei, per qualche motivo, costretto a relazionartici (vedi l'esempio del ragazzo Tinder).

Ma se parliamo di un forum, non vedo perché una persona non possa limitarsi a leggere e ad esprimere i suoi apprezzamenti con i like senza che qualcuno debba farsi i film sul perché e il percome lui non interagisca sul forum. In questo contesto non si è obbligati ad interagire con un utente in particolare, men che meno con uno che non scrive quasi mai, quindi non capisco cosa debba interessare agli altri. E poi, sinceramente, ma saranno fatti suoi? Perché devo essere sempre e per forza fatti vostri (voi generico, non mi riferisco a te nello specifico, anche perché non sei tu che hai tirato fuori l'argomento).

Trovo anche di cattivo gusto andare a fare le frecciatine ad un utente che non ha mai dato fastidio, si vede che proprio sono argomenti tirati fuori perché non si sa più dove attaccarsi per seminare un po' di zizzania.

Trovo che anche questa sia una mancanza di rispetto mascherata sotto la forma dell'"opinione".
    passerosolitario84 and pianoB like this.
    Ultima modifica di Melite; 13-09-2019 alle 10:07

10. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Beh, io parlavo di vita reale e di situazioni vis a vis in due o di gruppo. E, seppur anche in queste non si è mai obbligati a interagire, perché si esce con qualcuno, se non per interagirci? Sia esso un amico, un gruppo di amici o un potenziale partner?
    Simo3736 and Hurrem like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.