Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 394

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5442 messaggi - 354595 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #3931

Predefinito

Ovviamente mi riferivo in modo generale a come ti poni hurrem nei tuoi vari interventi, nn solo al caso del tipo strano.

Non capisco cosa costi usare un minimo di tatto.

Una cosa è dire ad es. Con quel vestito stai di m... Un altro è dire che con un modello diverso staresti meglio.Poi dipende dalla confidenza che si ha.
    Di conseguenza anche l'interlocutore si porrà con te sullo stesso piano.

Essere educati e rispettosi nn è certo mancanza di carattere anzi...

Credo che le critiche se costruttive aiutino di più di 100 pacche sulle spalle.

Altri utenti come soloinmente o alberich, per citarne alcuni, hanno avuto i loro problemi e cercano di migliorarsi tuttora, ma hanno sempre toni gentili e rispettosi come dovrebbe sempre essere in confronto rispettoso.Ma lo sono perché possiedono una certa educazione e sensibilità.

A volte e ci si infervora su certi argomenti e ci può stare ma nn bisognerebbe mai esagerare coi modi verso nessuno.

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Domanda, avete mai usato le live su lovoo?
    No ma ti rispondo ugualmente. Credo che sia come qualsiasi servizio di "cam visione". Ho visto quello di Badoo ma penso funzionino tutti allo stesso modo.Ti metti con lo smartphone che ti inquadra e ti fai osservare. Il resto sta a quel che vuoi fare/dire.

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Ma che hai le risposte predefinite e le incolli a chi ti risponde? Non c'è collegamento logico consequenziale tra la tua risposta e la mia affermazione. Tutto ciò è bellissimo.

Se hai qualcosa da argomentare sui contenuti… ok… diversamente non mi va di seguire le tue trollate
    Ultima modifica di Langdon; 13-09-2019 alle 17:25

4. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #3934

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Se hai qualcosa da argomentare sui contenuti… ok… diversamente non mi va di seguire le tue trollate
    Facile cavarsela così
    stellaguerriera likes this.

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Peppsy, ho capito che ti riferisci a Hurrem, del tipo però ne ho parlato io (poi se ti riferivi ad altro non saprei).
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

@Langdon
    Tutto fumo e niente arrosto, ormai l'hanno capito tutti, sembri la copia di un qualsiasi sito che parla di seduzione, pua e altre cavolate... Non ti stupire se nessuno ti dà credito.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,162 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppsy77 Visualizza Messaggio
    Ovviamente mi riferivo in modo generale a come ti poni hurrem nei tuoi vari interventi, nn solo al caso del tipo strano.

Non capisco cosa costi usare un minimo di tatto.

Una cosa è dire ad es. Con quel vestito stai di m... Un altro è dire che con un modello diverso staresti meglio.Poi dipende dalla confidenza che si ha.
    Di conseguenza anche l'interlocutore si porrà con te sullo stesso piano.

Essere educati e rispettosi nn è certo mancanza di carattere anzi...

Credo che le critiche se costruttive aiutino di più di 100 pacche sulle spalle.

Altri utenti come soloinmente o alberich, per citarne alcuni, hanno avuto i loro problemi e cercano di migliorarsi tuttora, ma hanno sempre toni gentili e rispettosi come dovrebbe sempre essere in confronto rispettoso.Ma lo sono perché possiedono una certa educazione e sensibilità.

A volte e ci si infervora su certi argomenti e ci può stare ma nn bisognerebbe mai esagerare coi modi verso nessuno.
    Tipo così? Con un modello diverso staresti meglio perché conquestostaiddimmmerda.🙃
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3938

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Non ti stupire se nessuno ti dà credito.

In realtà è ciò che mi aspetto.

Vedete… oggi in Italia tutti parlano di cambiamento… di rivoluzione… ma alla prima avvisaglia del "percorso" che si sarebbe dovuto affrontare si è fatta una brusca marcia indietro… la maggior parte degli esseri umani è TERRORIZZATO dal cambiamento…

La forza per cambiare ti sale o se tocchi il fondo… o se non hai più nulla perdere… allora diventi davvero libero…

Evidentemente i maschi qui dentro o non sono così "disperati" (come lo ero io) o hanno accettato di buon grado la vita monastica… se continuare a perdere tempo e soldi con Tinder e con uscite che non portano da alcuna parte non è un problema… auguri
    Ultima modifica di Langdon; 14-09-2019 alle 08:07

9. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #3939

Predefinito

Il cambiamento della persona per migliorarsi è positivo, ma tu non parli di quello. Tu hai parlato di strategie e di recitare un copione per poi in un secondo tempo mostrarsi per quello che si è. Specificamente che deve avvenire dopo il sesso, unica conferma che interessi alla donna. Se per te è la stessa cosa, boh.

Poi YouTube è pieno di tipi che insegnano come rimorchiare ragazze, lo capisce anche mia nonna che sono per lo più attori pagati che recitano un copione (parlo anche delle ragazze perché è previsto dal metodo che i ragazzi lo facciano), ma se ci fosse veramente una ricetta magica non ci sarebbe tanta gente che ha difficoltà a trovare qualcuno e deve continuamente lavorare su se stessa.
    SoloInMente and Berlin__ like this.

10. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

@Langdon
    È possibile per un attimo che chiunque legga questo thread sposti l'attenzione dal collezionare "successi" all'idea, banale ma meno romanzata del tuo "riuscirci", che a conti fatti non è per niente facile trovare qualcuno di compatibile? Che lo scopo primario di chi approccia una bella ragazza sia semplicemente stabilire una relazione con lei e farsi una chiacchierata, e solo nel caso in cui questa conversazione vada bene scambiare con lei il numero come naturale conseguenza di ciò? Che non servono per forza centinaia e centinaia di esperienze di chissà cosa per essere capaci di capire quale sia la cosa giusta da fare? Lo dice una che è arrivata sul forum anche per correggere gli "errori" che stava facendo a livello relazionale e che ha riflettuto tanto, ma proprio tanto, su cosa significhi essere all'interno di una coppia, parte di una coppia, e ritiene di aver fatto enormi passi avanti solo con le proprie riflessioni, leggendo gli errori altrui e tentando di evitarli. Poi ehi, comunque ognuno di noi è unico, così come unica è la persona che è accanto a noi e unica è la relazione che si stabilisce, quindi si faranno anche errori, e neanche pochi. Il percorso di cosa parli tu a cosa porta, invece? Ad avere un copione per portarsi a letto e conquistare ogni singola donna abbastanza decente da essere portata a letto? Mi fa ridere il tuo discutere di cose come entrare in empatia... Ma quale empatia, quella costruita ad arte? Perché è così impopolare l'idea di coltivare una relazione (e non mi riferisco a tre appuntamenti massimi per farsela sganciare)?
    SoloInMente and Hurrem like this.