Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 395

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346903 Visite

Like Tree3423Likes
  1. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Tu hai parlato di strategie e di recitare un copione

Hai mai pensato che, forse, la percezione che una persona ha di "se stesso" può non coincidere con quello che è veramente "se stesso", in quanto risultato di profondi condizionamenti sociali ? Tu parli di "recitare un copione". Hai mai pensato che un "copione" lo reciti ogni volta che esci di casa e pensi di essere "te stesso" ?

Hai mai pensato che un opener "magico", a cui "credi", ti può spingere a far cose che diversamente non faresti perché il sistema ti ha convinto che TU NON PUOI FARLE. Hai mai pensato che magari il metodo funziona ANCHE perché chi prova ad usarlo ci crede ?

Nello sport esiste in concetto di "entrare in stato". Prima delle gare gli atleti mettono in atto rituali, a volte anche stupidi. Perché ?

Perché a monte è stata creata una associazione mentale automatica tra quel rituale stupido e determinate modificazioni mentali (e di conseguenza fisiche).

Mmm… no… quante cavolate che scrivo… è molto più facile entrare in un forum e farsi consigliare dalle ragazze di essere se stesso e sperare che qualcuna prima o poi ci stia ... non si capisce perché se per una vita non ha funzionato ad un certo punto deve iniziare a funzionare… ma vabbeh…

Ultima modifica di Langdon; 14-09-2019 alle 09:20

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Qua nessuno dice di essere se stessi punto e basta. Si può anche fare un percorso nell'ottica di migliorarsi, l'autocondizionamento e l'associazione mentale da personal couch (ebbene sì, ci sono stata anch'io ) non è cosa nuova e superare i propri limiti può portare oltre, e di tanto, secondo me le cavolate sono i presupposti da cui parli o lo scopo finale...
    Hurrem likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,033 Membro dal Aug 2017 #3943

Predefinito

Io sono l’ultima che sul forum dice di essere se stessi sempre e comunque perché tanto gli altri ti accetteranno per quello che sei. Se tu per primo non ti piaci e senti di avere dei difetti allora devi fare uno sforzo per cambiare. Ma è qualcosa che avviene nel tempo quindi si, poi sei te stesso ma sei diverso da quello che eri tempo addietro. Vabbè, parlarne con te è come gettare perle ai porci.

Inutile che fai il profondo ora che parla di realtà, percezione e condizionamento, ti rimando ai tuoi post vecchi che erano copioni su cosa fare e non fare quando ci provi o esci con una e cosa dire e non dire e come dirlo. Tutto quello è pura finzione allo scopo di conquistare la scema di turno. Dico scema perché solo una col cervello di una gallina cascherebbe davanti a queste tattiche da due soldi.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3944

Predefinito

Se hai paura di approcciare una bella ragazza, ti sei precluso a priori tutto il resto. Quanti uomini oggi escono di casa soli e fermano belle ragazze per strada ? Pochi…

Ammesso (e non concesso) che ad un certo punto della tua vita la Divina Provvidenza ti cali dall'alto la donna della vita… come pensi potrà gestire la cosa un uomo che non ha mai approcciato, baciato, fatto sesso etc etc etc... un uomo che ha "fame"... un uomo ha forte pressione del risultato ("se lei mi dice no, chissà quando mi capiteranno altre occasioni… tra altri 10 anni ?") ?

Se questa è una relazione sana e rilassata ... per me va ad un appuntamento, sano e rilassato, un uomo che ha coscienza che se va male tra 3-4 giorni ne ha già altre 2-3 pronte…
    Ultima modifica di Langdon; 14-09-2019 alle 09:40

5. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #3945

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Hai mai pensato che, forse, la percezione che una persona ha di "se stesso" può non coincidere con quello che è veramente "se stesso", in quanto risultato di profondi condizionamenti sociali ? Tu parli di "recitare un copione". Hai mai pensato che un "copione" lo reciti ogni volta che esci di casa e pensi di essere "te stesso" ?

Hai mai pensato che un opener "magico", a cui "credi", ti può spingere a far cose che diversamente non faresti perché il sistema ti ha convinto che TU NON PUOI FARLE. Hai mai pensato che magari il metodo funziona ANCHE perché chi prova ad usarlo ci crede ?

Nello sport esiste in concetto di "entrare in stato". Prima delle gare gli atleti mettono in atto rituali, a volte anche stupidi. Perché ?

Perché a monte è stata creata una associazione mentale automatica tra quel rituale stupido e determinate modificazioni mentali (e di conseguenza fisiche).

Mmm… no… quante cavolate che scrivo… è molto più facile entrare in un forum e farsi consigliare dalle ragazze di essere se stesso e sperare che qualcuna prima o poi ci stia ... non si capisce perché se per una vita non ha funzionato ad un certo punto deve iniziare a funzionare… ma vabbeh…
    Ah capisco, intendi tipo Harry Potter quando recita le formule magiche in latino.
    stellaguerriera and Hurrem like this.

6. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    secondo me le cavolate sono i presupposti da cui parli o lo scopo finale...
    Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    ti rimando ai tuoi post vecchi che erano copioni su cosa fare e non fare quando ci provi o esci con una e cosa dire e non dire e come dirlo. Tutto quello è pura finzione allo scopo di conquistare la scema di turno.

Voi non percepite il perfetto fil rouge che collega tutti i miei post perché siete donne

E gli uomini che vi danno ragione non hanno capito che di mammina c'è ne una sola… che le maestrine comprensive e protettive sono qualcosa che non appartiene alla vita adulta… prima prenderanno coscienza di questo… prima inizieranno a cercare una partner e non badante… prima miglioreranno il rapporto con l'altro sesso e, chissà, magari troveranno anche la persona giusta (che a quel punto sapranno come gestire)…
    Ultima modifica di Langdon; 14-09-2019 alle 09:45

7. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #3947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Voi non percepite il perfetto fil rouge che collega tutti i miei post perché siete donne

E gli uomini che vi danno ragione non hanno capito che di mammina c'è ne una sola… che le maestrine comprensive e protettive sono qualcosa che non appartiene alla vita adulta… prima prenderanno coscienza di questo… prima inizieranno a cercare una partner e non badante… prima miglioreranno il rapporto con l'altro sesso e, chissà, magari troveranno anche la persona giusta (che a quel punto sapranno come gestire)…
    Ma perché invece di continuare a parlare di teoria, non passi alla pratica?

Cioè alla fine basterebbe poco. Trombati una del forum, visto che per definizione di pickup artist "io posso avere qualsiasi donna voglio". Poi quando avete fatto, la donna in questione potrà confermare.
    Se vuoi dare un approccio scientifico e rigoroso al rimorchio, allora applichiamo il metodo scientifico come si deve. Ovviamente dev'essere una donna che sta qua da un po', altrimenti puoi sempre crearti un account fake.
    Hurrem likes this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,068 Membro dal Oct 2017 #3948

Predefinito

Ma perché invece di teorizzare sul forum, non ti metti sulla strada a fermare gente a caso? Almeno ci risparmi la congiuntivite.
    stellaguerriera and Simo3736 like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

No, va beh, ragazzi, 'ste battute da dove le tirate fuori... ?
    Niente, lascio a voi le battute, non fanno per me e per la mia personalità. E poi, qualcuno che rida alle battute altrui ci vuole, e quella sono io.
    Melite and Simo3736 like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,033 Membro dal Aug 2017 #3950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Ovviamente dev'essere una donna che sta qua da un po', altrimenti puoi sempre crearti un account fake.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​