-
Secondo me se le mandi questa canzone te la dà. Testato col 100% delle donne.
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Quando fermo una donna le assegno, all'istante, un numero da 4 a 9. Mi serve per 2 cose. Per "spersonalizzarla" (eliminando la pressione) e per decidere la strategia migliore. La strategia migliore con una 6 è totalmente diversa da quella con una 9.
Tra "quelle fermate per strada" direi 20%… in media ogni 5 tentativi ottengo 1 day-one... quando ho cominciato erano tipo 1 su 10... però parliamo di donne dal 7 in su…
Le ONS mi sono riuscite solo con straniere… mai con una italiana… hanno troppe paranoie mentali... però con le italiane al k-close e ad "qualcosina" in auto si riesce ad arrivare entro i primi 2 appuntamenti…
Ultima modifica di Langdon; 14-09-2019 alle 12:33
-
-
penso sia arduo voler affrontare il tema con metodo scientifico.
Rischi di impicciarti il cervello
Ci son troppe variabili indipendenti nel sistema .Prima di quotare scegli con cura le parole che userai . -
Che poi sembra davvero stia parlando di un metodo rivoluzionario che cambierà la vita a qualunque uomo, come se fosse qualcosa di assolutamente indispensabile e imperdibile, la soluzione ad ogni singolo aspetto che non va della tua vita. Lo sparare sigle incomprensibili a caso farà parte del pacchetto per darsi un tono, in modo tale che il prossimo risulti invogliato a leggere e inconsciamente considerare chi parla uno che sa. Mi viene in mente lo scherzo del monossido di diidrogeno :S.
@Langdon ma fermi tutte per strada? Cioè il tuo obiettivo primario è andare a letto con una persona qualsiasi (ovviamente oltre il 7 si, abbiamo capito)? Sembra proprio che l'aspetto relazionale tu non lo consideri affato. L'approcciare random non serve affatto a chi ha difficoltà, perché esiste tutta la parte "dopo" dove se non esce il vero te fai ben poca strada. -
Langdon aveva detto che sta ancora cercando una donna che gli tenga testa, non ne ha ancora trovata una intelligente come lui in modo da poter portare le conversazioni ad un altro livello, che abbia senso o no non lo so 😄
Tutti possono farcela -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it