Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 397

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5407 messaggi - 325899 Visite

Like Tree3400Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Secondo me se le mandi questa canzone te la dà. Testato col 100% delle donne.

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #3962

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Ma cosa significano questi termini e queste classificazioni che date?

Quando fermo una donna le assegno, all'istante, un numero da 4 a 9. Mi serve per 2 cose. Per "spersonalizzarla" (eliminando la pressione) e per decidere la strategia migliore. La strategia migliore con una 6 è totalmente diversa da quella con una 9.

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Langdon ma parlando di numeri, con quante donne hai avuto successo nella tua vita utilizzando questo metodo?

Tra "quelle fermate per strada" direi 20%… in media ogni 5 tentativi ottengo 1 day-one... quando ho cominciato erano tipo 1 su 10 ... però parliamo di donne dal 7 in su…

Le ONS mi sono riuscite solo con straniere… mai con una italiana… hanno troppe paranoie mentali ... però con le italiane al k-close e ad "qualcosina" in auto si riesce ad arrivare entro i primi 2 appuntamenti…
    Ultima modifica di Langdon; 14-09-2019 alle 11:33

3. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3963

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Quando fermo una donna le assegno, all'istante, un numero da 4 a 9. Mi serve per 2 cose. Per "spersonalizzarla" (eliminando la pressione) e per decidere la strategia migliore. La strategia migliore con una 6 è totalmente diversa da quella con una 9.

Tra "quelle fermate per strada" direi 20%… in media ogni 5 tentativi ottengo 1 day-one... quando ho cominciato erano tipo 1 su 10 ... però parliamo di donne dal 7 in su…

Le ONS mi sono riuscite solo con straniere… mai con una italiana… hanno troppe paranoie mentali ... però con le italiane al k-close e ad "qualcosina" in auto si riesce ad arrivare entro i primi 2 appuntamenti…
    Dio mio che fatica .

PUA ONS PNL PMI questo è un lavoro .

io penso sia sufficiente approcciare con profonda superficialità
    CaffeCorretto, Simpas and Berlin__ like this.
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

4. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    Dio mio che fatica .

PUA ONS PNL PMI questo è un lavoro .

io penso sia sufficiente approcciare con profonda superficialità
    🤣🤣🤣🤣🤣

5. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Google è vostro amico, se non conoscete un termine googlatelo.
    Ma chi se ne frega 😂😂😂

6. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3966

Predefinito

penso sia arduo voler affrontare il tema con metodo scientifico.
    Rischi di impicciarti il cervello
    Ci son troppe variabili indipendenti nel sistema .
    Berlin__ likes this.

7. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #3967

Predefinito

Che poi sembra davvero stia parlando di un metodo rivoluzionario che cambierà la vita a qualunque uomo, come se fosse qualcosa di assolutamente indispensabile e imperdibile, la soluzione ad ogni singolo aspetto che non va della tua vita. Lo sparare sigle incomprensibili a caso farà parte del pacchetto per darsi un tono, in modo tale che il prossimo risulti invogliato a leggere e inconsciamente considerare chi parla uno che sa. Mi viene in mente lo scherzo del monossido di diidrogeno :S.

@Langdon ma fermi tutte per strada? Cioè il tuo obiettivo primario è andare a letto con una persona qualsiasi (ovviamente oltre il 7 si, abbiamo capito)? Sembra proprio che l'aspetto relazionale tu non lo consideri affato. L'approcciare random non serve affatto a chi ha difficoltà, perché esiste tutta la parte "dopo" dove se non esce il vero te fai ben poca strada.

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #3968

Predefinito

Langdon aveva detto che sta ancora cercando una donna che gli tenga testa, non ne ha ancora trovata una intelligente come lui in modo da poter portare le conversazioni ad un altro livello, che abbia senso o no non lo so 😄
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3969

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Langdon aveva detto che sta ancora cercando una donna che gli tenga testa, non ne ha ancora trovata una intelligente come lui in modo da poter portare le conversazioni ad un altro livello, che abbia senso o no non lo so 😄
    Qui dentro ha trovato pane per i suoi denti. Si accomodi

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Ti metti con lo smartphone che ti inquadra e ti fai osservare. Il resto sta a quel che vuoi fare/dire.
    Speriamo non ti legga noi-sappiamo-chi o si cala di nuovo le mutande
    Simpas likes this.
    Ducatista Fashionista!