-
-
Ultima modifica di Melite; 14-09-2019 alle 13:31
-
Avere una strategia di base (che non significa copione imparato a memoria) è qualcosa che molti fanno automaticamente, senza neanche sapere cosa sia un pick up artist. Durante la fase di approccio può aiutare a non risultare impacciati e ad avere qualcosa di non banale da dire.
Io ho un amico che ha 3-4 frasi standard per rompere il ghiaccio e poi procedere parlando normalmente. Gli serve solo quell'input che gli eviti il noioso "ciao, come stai". -
Penso di non aver mai in vita mia approcciato una ragazza con "ciao come stai", senza aver bisogno di copioni o di imparare a memoria le frasi da dire.
Se siete noiosi e prevedibili, non è un corso che vi salverà. -
MGTOW dimentichi un particolare
che spesso non è ciò che si dice ma "chi lo dice "
quel noioso "ciao come stai " detto da uno sconosciuto che trovi interessante passa molto in secondo piano
In quei casi son molto più attenti altri sensi . Ad esempio io non ricordo mai i nomi delle persone appena conosciute
perchè attento a guardarle negli occhi le espressioni , i contorni del viso .Prima di quotare scegli con cura le parole che userai . -
Sicuramente, ma parliamo di ragazzi normodotati che magari hanno poca esperienza o qualche difficoltà ad approcciare in modo disinvolto; o magari anche ragazzi che sono semplicemente abituati a vedere la conquista sessuale in modo strategico (e ce ne sono tantissimi così).
Mi chiedo cosa ci sia di male a prepararsi un po' prima di lanciarsi allo sbaraglio, ad avere due o tre battute pronte. Ci si prepara in anticipo per tante cose nella vita, non vedo perché l'ambito relazionale debba esserne escluso a priori. -
quando ero ragazzo non esistevano ancora coach per ogni cosa, però anche noi ci preparavamo la frase d'apertura o la battutina. quando uno di noi voleva approcciare chiedeva consiglio agli altri su come fare e cosa dire. era anche una bella forma di cameratismo tra uomini.
-
Non c'è niente di male infatti ,se ti fa sentire più sicuro fallo.
Io dico solo che dare troppa importanza a certe cose le rende più difficoltose di quanto siano.
.
Pensieri tipo "cosa penserà di me se dico questo ? o è meglio che dico altro ?"
Quello che ci frega è la paura di essere rifiutati di passare per sfigati davanti ad altri .
Invece per me siete eroi perchè sapete andare oltre le paure.Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it