Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 398

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346127 Visite

Like Tree3423Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    PUA ONS PNL PMI questo è un lavoro
    E non dimenticare le ONG!
    pianoB and passerosolitario84 like this.

Ducatista Fashionista!

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega 😂😂😂
    Delicatissima. Cit.PS: e allora che chiedi a fare?
    Ultima modifica di Simpas; 14-09-2019 alle 13:22

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,049 Membro dal Oct 2017 #3973

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    il tuo obiettivo primario è andare a letto con una persona qualsiasi (ovviamente oltre il 7 si, abbiamo capito)?
    Ma cosa hai capito, il suo obiettivo è molto più superbo: non ne vuole una, ma il più alto numero possibile.

Siate buoni per una volta, via, fate finta di credere che "le 7" diano retta ad uno sfigato che si mette a fare il pirla in mezzo alla strada.
    Ultima modifica di Melite; 14-09-2019 alle 13:31

4. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jul 2019 #3974

Predefinito

Avere una strategia di base (che non significa copione imparato a memoria) è qualcosa che molti fanno automaticamente, senza neanche sapere cosa sia un pick up artist. Durante la fase di approccio può aiutare a non risultare impacciati e ad avere qualcosa di non banale da dire.
    Io ho un amico che ha 3-4 frasi standard per rompere il ghiaccio e poi procedere parlando normalmente. Gli serve solo quell'input che gli eviti il noioso "ciao, come stai".
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

5. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #3975

Predefinito

Penso di non aver mai in vita mia approcciato una ragazza con "ciao come stai", senza aver bisogno di copioni o di imparare a memoria le frasi da dire.
    Se siete noiosi e prevedibili, non è un corso che vi salverà.
    Hurrem and Berlin__ like this.

6. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MGTOW Visualizza Messaggio
    Avere una strategia di base (che non significa copione imparato a memoria) è qualcosa che molti fanno automaticamente, senza neanche sapere cosa sia un pick up artist. Durante la fase di approccio può aiutare a non risultare impacciati e ad avere qualcosa di non banale da dire.
    Io ho un amico che ha 3-4 frasi standard per rompere il ghiaccio e poi procedere parlando normalmente. Gli serve solo quell'input che gli eviti il noioso "ciao, come stai".
    MGTOW dimentichi un particolare
    che spesso non è ciò che si dice ma "chi lo dice "
    quel noioso "ciao come stai " detto da uno sconosciuto che trovi interessante passa molto in secondo piano
    In quei casi son molto più attenti altri sensi . Ad esempio io non ricordo mai i nomi delle persone appena conosciute
    perchè attento a guardarle negli occhi le espressioni , i contorni del viso .
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

7. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jul 2019 #3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Penso di non aver mai in vita mia approcciato una ragazza con "ciao come stai", senza aver bisogno di copioni o di imparare a memoria le frasi da dire.
    Se siete noiosi e prevedibili, non è un corso che vi salverà.
    Non tutti sono fighi come te
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

8. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jul 2019 #3978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    MGTOW dimentichi un particolare
    che spesso non è ciò che si dice ma "chi lo dice "
    quel noioso "ciao come stai " detto da uno sconosciuto che trovi interessante passa molto in secondo piano
    In quei casi son molto più attenti altri sensi . Ad esempio io non ricordo mai i nomi delle persone appena conosciute
    perchè attento a guardarle negli occhi le espressioni , i contorni del viso .
    Sicuramente, ma parliamo di ragazzi normodotati che magari hanno poca esperienza o qualche difficoltà ad approcciare in modo disinvolto; o magari anche ragazzi che sono semplicemente abituati a vedere la conquista sessuale in modo strategico (e ce ne sono tantissimi così).
    Mi chiedo cosa ci sia di male a prepararsi un po' prima di lanciarsi allo sbaraglio, ad avere due o tre battute pronte. Ci si prepara in anticipo per tante cose nella vita, non vedo perché l'ambito relazionale debba esserne escluso a priori.

9. WannaTryMyBamboo WannaTryMyBamboo è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Aug 2019 #3979

Predefinito

quando ero ragazzo non esistevano ancora coach per ogni cosa, però anche noi ci preparavamo la frase d'apertura o la battutina. quando uno di noi voleva approcciare chiedeva consiglio agli altri su come fare e cosa dire. era anche una bella forma di cameratismo tra uomini.
    Langdon likes this.

10. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #3980

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MGTOW Visualizza Messaggio
    Sicuramente, ma parliamo di ragazzi normodotati che magari hanno poca esperienza o qualche difficoltà ad approcciare in modo disinvolto; o magari anche ragazzi che sono semplicemente abituati a vedere la conquista sessuale in modo strategico (e ce ne sono tantissimi così).
    Mi chiedo cosa ci sia di male a prepararsi un po' prima di lanciarsi allo sbaraglio, ad avere due o tre battute pronte. Ci si prepara in anticipo per tante cose nella vita, non vedo perché l'ambito relazionale debba esserne escluso a priori.
    Non c'è niente di male infatti ,se ti fa sentire più sicuro fallo.
    Io dico solo che dare troppa importanza a certe cose le rende più difficoltose di quanto siano.
    .
    Pensieri tipo "cosa penserà di me se dico questo ? o è meglio che dico altro ?"
    Quello che ci frega è la paura di essere rifiutati di passare per sfigati davanti ad altri .
    Invece per me siete eroi perchè sapete andare oltre le paure.
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .