-
Sei stato divertentissimo ed hai colto il punto.
Mi son trasferito di città da 4 mesi .
Uscii con 3 di cui.
una prendeva gli antidepressivi
una il tavor
ed un altra il valium ogni volta che le facevo prendere l'agitazione
Ed il drogato ero io ,vabbè va ....
Ho abbandonato da 1 mese.Prima di quotare scegli con cura le parole che userai . -
-
Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .
-
Beh Samuelito è normale che Hurrem dal suo lato abbia ragione, nel senso, danno fastidio anche a me gli approcci così a brucio, ma il motivo, ragionandoci razionalmente, è perché purtroppo sono solo più i tipi come Langdon a farli: hai voglia a utilizzare gli usare "opener" più svariati, a provare il k-close, il kbn, l'ops o il f.a.n.c.u.l, non nasconderanno mai il linguaggio non verbale e l'espressione da chi ha voglia solo di sesso. È inconfondibile. I più timidi o i ragazzi con intenzioni più serie, che DAVVERO trovano carina una ragazza perché è lei e non perché è una "con un punteggio oltre il 7" si riconoscono immediatamente, li vedi, li vedi proprio, da tutto.... è vero che una ragazza può esser diffidente, lecita conseguenza data dai Langdon vari sparsi per il mondo, ma il modo completamente diverso di porsi si nota eh. Alla fine tra ragazzi vi cortocircuitate a vicenda, finendo poi per approcciare solo online... è un po' triste.
Ultima modifica di CaffeCorretto; 15-09-2019 alle 12:52
-
Samuelito, non avevo ben chiara la tua situazione che è diversa dalla mia. Nel mio caso il tipo col quale mi sentivo da qualche giorno insisteva che andassi per la prima uscita nel locale sotto casa sua mentre io volevo andare in centro. Zona sua tra l'altro sconosciuta per me e centro chiaramente pieno di locali e una via di mezzo per entrambi.
Si, nessuno mi toglie l'idea che chi approccia sconosciuti dal nulla lo fa in modo seriale. Non mi sento così speciale a prima vista da scatenare in uno timido o impacciato il bisogno impellente di conoscermi, quindi chi lo fa è perché è abituato a farlo. Per me ha già perso in partenza e verrà sfankulato il prima possibile.
Chiaramente su tinder ci si iscrive per rimorchiare quindi il problema non si pone e in quel caso per me basta un normale saluto. Sarà la conversazione stessa a dirmi se voglio conoscere quel tipo oppure no (chiaramente lo stesso avviene per lui).
Di tipi che non rispecchiavano le foto ne ho beccati anche io e anche quelli che aggiungevano 10cm alla loro altezza. Non capisco nemmeno il motivo visto che poi dal vivo non possono nascondere come sono veramente. BohUltima modifica di Hurrem; 15-09-2019 alle 13:16
-
State abbattendo le mie speranze sia su Tinder che nella vita reale 😅
Praticamente non c'è un modo per poter conoscere una ragazza, in ogni maniera si è visti male oppure bisogna accontentarsi delle ragazze problematiche di Tinder che già sono difficili loro... 😅Tutti possono farcela -
Il senso del suo post è che nel tempo gli estremi che caratterizzavano femminilità e mascolinità son quasi arrivati a toccarsi
e molto più verso la prima.
Questo ha creato una crisi di identità nell uomo che è stato spinto attraverso un continuo bombardamento ideologico a castrarsi per sentirsi
idoneo ai tempi ed alla platea femminile la quale non meno confusa continua più o meno consapevolmente a chiedere
proprio quelle caratteristiche di cui ha privato la figura maschile.
La donna davvero risolta ed emancipata sa che in fondo vuol essere "dominata", vuole qualcuno che la sappia accompagnare
prendersi cura di lei che si sappia imporre per carattere ma sempre con rispetto,qualcuno a cui mostrarsi in tutta la sua nudità
senza quell'immondizia accumulatasi nel tempo.
Non fraintendetemi ,io sono per la parità dei diritti ma senza snaturarsi .
Oggi in questa tempesta dove i ruoli si son confusi è difficile per un uomo ricollocarsi .Prima di quotare scegli con cura le parole che userai . -
@pianoB
Non capisco il tuo "imporsi", in una coppia sana per me non ci si impone sul partner, al limite si fanno compromessi. Il tuo post presuppone delle caratteristiche di femminilità e mascolinità, mi sembra troppo semplicistico. Rimango di idee sviluppate da altri ma che ho fatto mie, in una coppia bisogna saper alternare i tre ruoli, bambino adulto e genitore, si è bambini quando ci si fa curare dall'altro che fa il genitore (bisogno), adulti quando si vivono situazioni di parità (indipendenza), e genitori quando ci si cura dell'altro (generosità).Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it