Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 403

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5453 messaggi - 367076 Visite

Like Tree3432Likes
  1. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4021

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    @pianoB
    Secondo me hai troppo la convinzione che quelle che sembrano ipersicure poi lo siano sul serio... in genere molte donne (e persone in generale) molto insicure mascherano le proprie insicurezze con atteggiamenti ipersicuri al limite dell'aggressività.
    stella io son sicuro del contrario infatti ,tutta questa certezza è un bluff per il 50%

Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    ecco la 'confusione' di cui parlavo .
    Non sapete più cosa volete perchè la testa piena del nuovo dogma vi porta da una parte e l'indole naturale (piu o meno consapevolmente) da un altra.

Ps.
    Stella mi son agganciato solo per lo spunto 'confusione'.
    Veramente io so bene cosa voglio e ce l'ho anche , ritengo tra l'altro che sia uno di quei bravi ragazzi di cui si parla, però, nel dubbio, chiedevo, senza alcun intento polemico, cosa intendesse con questa espressione chi ha detto "bravo ragazzo". Attendo risposta.
    Gigetta89 and Hurrem like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4023

Predefinito

Veramente io so bene cosa voglio e ce l'ho anche , ritengo tra l'altro che sia uno di quei bravi ragazzi di cui si parla, però, nel dubbio, chiedevo, senza alcun intento polemico, cosa intendesse con questa espressione chi ha detto "bravo ragazzo". Attendo risposta.
    Che fatica.......
    Non sentitrti chiamata in prima persona ? In ps ti ho scritto che avevo preso solo
    lo spunto grammaticale.

E comunque come fai a dire di saper bene cosa vuoi ,cioè il bravo ragazzo di cui si parla ,se poi scrivi di non aver
    capito cosa si intende per esso ?

Che confusione ....... e stella ??
    Ma ci stà ,sei figlia dei tempi .

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,458 Membro dal Oct 2017 #4024

Predefinito

Tra il bravo ragazzo (leggi, "sfigato") e il cattivo ragazzo (leggi "avanzo di galera") ci sono in mezzo tutti i ragazzi normali.

Non so perché vi esprimete sempre con questi estremismi. Un po' di equilibrio?
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

@pianoB
    Non sono affatto confusa. Mi sa che qui quello che fa confusione sei tu, caro mio . Io so bene cosa intendo con bravo ragazzo, difatti su questo metro valuto il mio un bravo ragazzo. Chiedevo invece ad un altro utente cosa intendesse lui per bravo ragazzo, per vedere se c'è corrispondenza di pensiero tra quel che significa bravo ragazzo per una donna e bravo ragazzo per un uomo.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

6. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4026

Predefinito

@pianoB
    Non sono affatto confusa. Mi sa che qui quello che fa confusione sei tu, caro mio . Io so bene cosa intendo con bravo ragazzo, difatti su questo metro valuto il mio un bravo ragazzo. Chiedevo invece ad un altro utente cosa intendesse lui per bravo ragazzo, per vedere se c'è corrispondenza di pensiero tra quel che significa bravo ragazzo per una donna e bravo ragazzo per un uomo.
    ho solo ironizzato un po per alleggerire il tema

7. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #4027

Predefinito

La mia definizione di bravo ragazzo è quella di: "un ragazzo affidabile, sincero, con dei valori sani e rispettoso del prossimo".

Un cattivo ragazzo, invece, è l'esatto contrario.

In mezzo, una persona può avere mille sfumature di uno o dell'altro.

8. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Tu che idea ti sei fatto?

Che i comportamenti "bizzarri" che ci hai narrato, forse, un po', li hai indotti tu stesso in quelle donne.

9. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #4029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Che i comportamenti "bizzarri" che ci hai narrato, forse, un po', li hai indotti tu stesso in quelle donne.
    Può essere, magari ho la faccia da stupratore seriale e non me ne sono mai reso conto

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Può essere, magari ho la faccia da stupratore seriale e non me ne sono mai reso conto

Oppure può essere che cerchino un "polso" che non riesci a imprimere nel rapporto...

Se ci fai caso... negli episodi che narri sono sempre loro che decidono e tu che subisci questi cambi di umore... è come se questo fosse il mantra radicato del rapporto, cioè che spetta a loro fare il bello ed il cattivo tempo...
    Ultima modifica di Langdon; 15-09-2019 alle 17:57