-
Sì, va beh, quella si porta la madre all'appuntamento e ora è colpa del tipo? Ma per piacere...
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
-
Samuelito87 chiedo a te che hai fatto diverse uscite con le tinderiane, prima di arrivare al primo appuntamento, ogni quanto tempo scrivevi alle ragazze? le sentivi tutti i giorni? uno si, uno no? 2-3 volte alla settimana? perchè non so mai come comportarmi per non sembrare ecessivamente disperato, praticamente dopo aver cheisto di vedermi con una ragazza e con lei che accetta poi ho sempre difficoltà a capire quanto insistere con i messaggi...
Tutti possono farcela -
Non c'è un min-max, ma solitamente non vado oltre la settimana di messaggi, perché non vedo il senso di rimandare così in là nel tempo un semplice primo incontro. Per questione di comodità di entrambi, cerco di organizzare nel weekend o il venerdì, ma a volte capita anche durante la settimana.
Sulla frequenza nel sentirsi, anche li, dipende: ci sono persone che, anche via chat, ti viene voglia di sentirle sempre, mentre altre cerchi semplicemente di tenerle "in caldo" in attesa del fatidico incontro di persona. In generale, comunque, penso che a tutte faccia piacere ricevere un paio di messaggi al giorno, così come, d'altra parte, se ancora non ti hanno mai visto di persona e cominci già a fare il vago... è un attimo che pensano che tu non sia veramente interessato e premono sul tasto "next". Sii presente, ma non invadente o stressante.
Una volta chiesto l'appuntamento e lei accetta, fissate giorno e ora e via... giocati le tue carte lì, senza stare a stressarla più di tanto. -
Grazie @Samuelito, spero di vedere la terza ragazza questa settimana perché tutta questa attesa dal giorno che gli ho chiesto di uscire ad oggi non credo sia troppo positiva, però lei ha dovuto rimandare per dei problemi "famigliari" quindi posso capire.
Tutti possono farcela -
-
@Berlin
Occhio che se usi il termine "pazze" poi arriva qualcuno a bacchettarti perché non si dice, è poco cortese e politicamente scorretto, finisce che trovano un modo per dar del pazzo anche a te...Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Ho notato ragazze che per i diamanti su lovoo farebbero vedere di tutto e di più se si potesse...100 Mila diamanti li puoi riscattare e lovoo ti paga 100 euro su PayPal. È un business!!!
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it