Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 404

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5419 messaggi - 339223 Visite

Like Tree3403Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Sì, va beh, quella si porta la madre all'appuntamento e ora è colpa del tipo? Ma per piacere...
    SoloInMente, Gigetta89 and Hurrem like this.

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #4032

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Oppure può essere che cerchino un "polso" che non riesci a imprimere nel rapporto...

Se ci fai caso... negli episodi che narri sono sempre loro che decidono e tu che subisci questi cambi di umore... è come se questo fosse il mantra radicato del rapporto, cioè che spetta a loro fare il bello ed il cattivo tempo...
    Mah, diciamo che è una visione alquanto curiosa...

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Mah, diciamo che è una visione alquanto curiosa...

Ritieni che una scenetta simile sia "possibile" a parti inverse ?

Io dico no… perché ?

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4034

Predefinito

Samuelito87 chiedo a te che hai fatto diverse uscite con le tinderiane, prima di arrivare al primo appuntamento, ogni quanto tempo scrivevi alle ragazze? le sentivi tutti i giorni? uno si, uno no? 2-3 volte alla settimana? perchè non so mai come comportarmi per non sembrare ecessivamente disperato, praticamente dopo aver cheisto di vedermi con una ragazza e con lei che accetta poi ho sempre difficoltà a capire quanto insistere con i messaggi...
    Tutti possono farcela

5. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #4035

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Samuelito87 chiedo a te che hai fatto diverse uscite con le tinderiane, prima di arrivare al primo appuntamento, ogni quanto tempo scrivevi alle ragazze? le sentivi tutti i giorni? uno si, uno no? 2-3 volte alla settimana? perchè non so mai come comportarmi per non sembrare ecessivamente disperato, praticamente dopo aver cheisto di vedermi con una ragazza e con lei che accetta poi ho sempre difficoltà a capire quanto insistere con i messaggi...
    Non c'è un min-max, ma solitamente non vado oltre la settimana di messaggi, perché non vedo il senso di rimandare così in là nel tempo un semplice primo incontro. Per questione di comodità di entrambi, cerco di organizzare nel weekend o il venerdì, ma a volte capita anche durante la settimana.

Sulla frequenza nel sentirsi, anche li, dipende: ci sono persone che, anche via chat, ti viene voglia di sentirle sempre, mentre altre cerchi semplicemente di tenerle "in caldo" in attesa del fatidico incontro di persona. In generale, comunque, penso che a tutte faccia piacere ricevere un paio di messaggi al giorno, così come, d'altra parte, se ancora non ti hanno mai visto di persona e cominci già a fare il vago... è un attimo che pensano che tu non sia veramente interessato e premono sul tasto "next". Sii presente, ma non invadente o stressante.

Una volta chiesto l'appuntamento e lei accetta, fissate giorno e ora e via... giocati le tue carte lì, senza stare a stressarla più di tanto.
    SoloInMente, Gigetta89 and Hurrem like this.

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4036

Predefinito

Grazie @Samuelito, spero di vedere la terza ragazza questa settimana perché tutta questa attesa dal giorno che gli ho chiesto di uscire ad oggi non credo sia troppo positiva, però lei ha dovuto rimandare per dei problemi "famigliari" quindi posso capire.
    Samuelito87 likes this.
    Tutti possono farcela

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,657 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Oppure può essere che cerchino un "polso" che non riesci a imprimere nel rapporto...

Se ci fai caso... negli episodi che narri sono sempre loro che decidono e tu che subisci questi cambi di umore... è come se questo fosse il mantra radicato del rapporto, cioè che spetta a loro fare il bello ed il cattivo tempo...
    con le pazze funziona cosi, a precindere da quello che fai. Ed a quanto pare, non approfitta di donne psicolabili solo per ficcare. Ma è proprio li che sbaglia giusto ?

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

@Berlin
    Occhio che se usi il termine "pazze" poi arriva qualcuno a bacchettarti perché non si dice, è poco cortese e politicamente scorretto, finisce che trovano un modo per dar del pazzo anche a te...
    Hurrem likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

9. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Ho notato ragazze che per i diamanti su lovoo farebbero vedere di tutto e di più se si potesse...100 Mila diamanti li puoi riscattare e lovoo ti paga 100 euro su PayPal. È un business!!!

10. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #4040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Veramente io so bene cosa voglio e ce l'ho anche , ritengo tra l'altro che sia uno di quei bravi ragazzi di cui si parla, però, nel dubbio, chiedevo, senza alcun intento polemico, cosa intendesse con questa espressione chi ha detto "bravo ragazzo". Attendo risposta.
    La risposta è stata approvata ma è rimasta indietro a pagina 402
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665