Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 406

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346858 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,062 Membro dal Oct 2017 #4051

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Che è più o meno il motivo per cui dopo tanti anni le mogli si trovano gli amanti, e si 'innamorano' per anni di gente che va e torna quando vuole.

Mancava la frase sessista. Mi pare giusto. Infatti gli uomini non si annoiano delle mogli, gli uomini non fanno le corna.

Per stare in tema: che noia.
    nadir16 likes this.

Ultima modifica di Melite; 16-09-2019 alle 19:27

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,062 Membro dal Oct 2017 #4052

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Comunque è pieno di ragazzi "bravi" che non sono affatto noiosi e che sono accoppiati.

Perché devi dire queste eresieee ma cosa ti abbiamo insegnato fino adesso, i poveri bravi ragazzi sono tutti qui che poverini non li vuole nessuno perché sono trooooppo braviii.
    nadir16 likes this.
    Ultima modifica di Melite; 16-09-2019 alle 19:28

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,677 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Mancava la frase sessista. Mi pare giusto. Infatti gli uomini non si annoiano delle mogli, gli uomini non fanno le corna.

Per stare in tema: che noia.
    stiamo parlando dei bravi ragazzi che annoiano. Se vuoi ti parlo dei bravi ragazzi gay che annoiano. Non manca mai nemmeno il vittimismo femminista, sessista a modo suo ma sempre politically correct.

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,033 Membro dal Aug 2017 #4054

Predefinito

E' legato anche al fatto che, essendo estremamente stabile e privo di 'picchi sentimentali', porta il rapporto piano piano ad una sorta di apatia scontata.
    Altro post pieno di luoghi comuni, ma penso tu ci stia trollando.

La stabilità non è noiosa e di certo non coincide con la banalità e la routine senza un minimo di spontaneità ed elemento sorpresa. Uno può essere un tipo stabile eppure farti un regalino a sorpresa solo perché l’ha visto e ti ha pensato (mica esistono solo i regali costosi) o organizzare un’uscita particolare o altro. Il brivido del tira e molla io sinceramente lo lascio volentieri ad altre che ne hanno bisogno, viva la stabilità.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4055

Predefinito

con le pazze funziona cosi, a precindere da quello che fai. Ed a quanto pare, non approfitta di donne psicolabili solo per ficcare. Ma è proprio li che sbaglia giusto ?

Nel gergo si chiamano psycho.

Nel manuale che citavo (che si trova gratis in rete) esiste una paginetta divertentissima con un prontuario per riconoscerle ed evitarle. Tipo malattia Quindi si… ha sbagliato… ha sbagliato perché non le ha evitate e ci ha perso tempo sopra…

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    i poveri bravi ragazzi sono tutti qui che poverini non li vuole nessuno perché sono trooooppo braviii.

I poveri bravi ragazzi sono quelli che stanno con una ragazza perché non trovano di meglio e, se potessero, le pianterebbero un paio di corna grandi quanto una casa
    Ultima modifica di Langdon; 16-09-2019 alle 20:05

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,062 Membro dal Oct 2017 #4056

Predefinito

stiamo parlando dei bravi ragazzi che annoiano. Se vuoi ti parlo dei bravi ragazzi gay che annoiano. Non manca mai nemmeno il vittimismo femminista, sessista a modo suo ma sempre politically correct.
    Eh ma questa è una girata frittata, che cosa c'entrano i gay non ho capito. Non c'entra nemmeno il vittimismo femminista, mi dà fastidio che sempre sempre sempre ogni volta si prende a cattivo esempio ogni fantomatica donna del pianeta senza considerare che questi comportamenti non sono tipici femminili, sono tipici dei traditori, che sono maschi e femmine indistintamente.
    nadir16 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4057

Predefinito

Non penso che bravo ragazzo e ragazzo noioso siano due caratteristiche che coesistino sempre anche se è più facile che sia noioso un bravo ragazzo piuttosto che un cattivo ragazzo ma non c'è nulla di scritto, un bravo ragazzo può tranquillamente essere divertentissimo, spigliato, intelligente e tutto quello che volete ed ha il pregio dato che è bravo di non avere mai o quasi mai cattive intenzioni, è una persona completa, quasi un esempio per tutti. Ci sono poi bravi ragazzi che sono bravi perché si comportano sempre bene però sono anche noiosi perché non sono particolarmente divertenti, a volte questi ragazzi si chiudono in loro stessi e possono sembrare ed essere anche tristi. Io mi considero un ragazzo abbastanza bravo anche se non penso di avere poi tutto questo cuore d'oro quindi non lo sono pienamente, ma va fatto un discorso anche su quando e in che contesto una persona è noiosa, c'è chi lo è sempre e chi invece è noioso solo inizialmente ma conosciuta bene l'altra persona o il gruppo di persone si apre e diventa divertente, io faccio parte della seconda categoria infatti se ho difficoltà inizialmente e posso sembrare noioso poi divento molto più divertente, faccio ridere di più ecc.Sul lavoro ad esempio inizialmente ero catalogato come ragazzo triste e palloso ora sono tutt'altro, non sembro per nulla timido, faccio battute, racconto aneddoti e molti colleghi mi hanno detto per fortuna che sei cambiato perché inizialmente eri veramente una palla mentre ora sei una persona totalmente diversa. Ma in realtà sono lo stesso ma ho solo più confidenza. Da questo posso comprendere come ad un primo appuntamento anche se mi impegno molto potrei sembrare noioso agli occhi di una ragazza perché fatico ad essere sciolto non conoscendo l'altra persona.
    Ultima modifica di SoloInMente; 16-09-2019 alle 20:23

8. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4058

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    faccio battute, racconto aneddoti

Continui a non centrare il punto.

Una donna sceglie un partner sessuale per 2 ragioni: riprodursi e sopravvivere.

Fare battute e raccontare aneddoti, per quanto piacevole contorno, non ti fa guadagnare punti su queste due categorie. Anzi più "parli" e più puoi fare danni ... la parola è uno dei nemici più grandi di un uomo al primo appuntamento

Conseguenza di ciò sono appuntamenti che finiscono con lei che, accampando le solite scuse, ti scarta.
    pianoB likes this.
    Ultima modifica di Langdon; 16-09-2019 alle 20:36

9. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4059

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Continui a non centrare il punto.

Una donna sceglie un partner sessuale per 2 ragioni: riprodursi e sopravvivere.

Fare battute e raccontare aneddoti, per quanto piacevole contorno, non ti fa guadagnare punti su queste due categorie. Anzi più "parli" e più puoi fare danni ... la parola è uno dei nemici più grandi di un uomo al primo appuntamento

Conseguenza di ciò sono appuntamenti che finiscono con lei che, accampando le solite scuse, ti scarta.
    ma infatti ,mi viene in mente quando le donne si innamorano di quelli un po ombrosi e taciturni ,
    "è così misterioso ,interessante ....." , dicono .

Roba da pazzi ,lo dico sempre che non ci son regole .
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,677 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito