Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 407

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5322 messaggi - 310071 Visite

Like Tree3327Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,595 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    ma infatti ,mi viene in mente quando le donne si innamorano di quelli un po ombrosi e taciturni ,
    "è così misterioso ,interessante ....." , dicono .

Roba da pazzi ,lo dico sempre che non ci son regole .
    è semplicemente figo, fosse stato bruttino lo avrebbero descritto come un asociale autistico

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Avevo scritto un post "mega ciccissimo" ma da cell è andato in vacca tutto quindi "ciccia".

3. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #4063

Predefinito

Credo ci voglia stabilità ma anche un puzzico di "sana follia" per sentirsi vivi. Piccole cose ma importanti, e ridere tanto insieme per sdrammatizzare ogni situazione.
    Questi sono ingredienti essenziali.. Ci sono emozioni, come correre abbracciati sotto la pioggia, o ballare in strada che nn hanno prezzo.. Perché ti fanno percepire quell'intensa complicità che ti riempie il cuore

4. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4064

Predefinito

Ho dato una occhiata veloce al video.

Ad andar dietro a sti "soggetti" preferirei un bel colpo di cesoia… ZAC... e via il problema

Quello che noto è femminilità ZERO e shit-test testa a raffica… non ne vale la pena… ma come si fa ad essere attratti ? dai… non c'è una che si presenta ad un appuntamento "messa bene"... sembrano uscite per andare a prendere il pane per pranzo…
    Ultima modifica di Langdon; 17-09-2019 alle 00:10

5. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #4065

Predefinito

Dato che un punto di vista femminile sul fenomeno "bravo ragazzo" non è stato ben accolto, mi vedo costretto a dire la mia.

Prima di tutto identifico quello che intendo io per bravo ragazzo, prendendo per ora in considerazione solo la fase della conquista e dell'eventuale primo periodo di frequentazione (credo infatti che il bravo ragazzo in una coppia sia un concetto differente da questo). Per maggiore facilità di comprensione lo faccio attraverso un elenco:
    - è sempre disponibile
    - cerca di evitare a tutti i costi il conflitto
    - è gentile, educato, rispettoso, politically correct
    - spesso è sentimentale, bisognoso d'attenzione, emotivo e romantico

So che starete già gridando allo stereotipo, ma aspettate un secondo. Io non credo che esista una persona che possa racchiudere naturalmente in sé tutte queste caratteristiche, almeno non indipendentemente dalle circostanze. Credo invece che la maschera da bravo ragazzo sia, consciamente o meno, indossata da molti allo scopo di conquistare.
    Credo che queste qualità siano raramente tutte autentiche; sono convinto che si manifestino solo in presenza di attrazione, che la motivazione finale sia semplicemente compiacere la donna, augurandosi che ciò porti a un ricambiato interesse. Purtroppo non avviene quasi mai, perché fare di tutto per compiacere l'altro ci fa sembrare deboli e alla disperata ricerca di approvazione, cose molto poco attraenti.

Probabilmente molti di loro non si rendono nemmeno conto di utilizzare questa "strategia" fallimentare, finendo per chiedersi cose tipo "sono stato così bravo con lei, perché non mi vuole?" e considerando la donna in questione un'ingrata sfruttatrice, come se dessero per scontato che tutta quella gentilezza debba per forza essere ricambiata in qualche modo. Qualche volta, nell'illusione che quella relazione sia l'unica possibile fonte di felicità, accettano il ruolo di amico sperando prima o poi di vincere per sfinimento.

Questo bravo ragazzo è un manipolatore maldestro, un baro goffo che nasconde dei due nella manica al posto degli assi. Non ha rispetto per sé e non ne ottiene dalle donne. Dubito che lo faccia di proposito; più probabilmente è un automatismo creatosi a seguito di un'educazione carente o di determinate esperienze.
    Langdon likes this.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

6. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4066

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MGTOW Visualizza Messaggio
    Probabilmente molti di loro non si rendono nemmeno conto di utilizzare questa "strategia" fallimentare, finendo per chiedersi cose tipo "sono stato così bravo con lei, perché non mi vuole?" e considerando la donna in questione un'ingrata sfruttatrice, come se dessero per scontato che tutta quella gentilezza debba per forza essere ricambiata in qualche modo. Qualche volta, nell'illusione che quella relazione sia l'unica possibile fonte di felicità, accettano il ruolo di amico sperando prima o poi di vincere per sfinimento.

Già… è proprio questo il tunnel dentro cui finisce… ed in fondo a questo tunnel, solitamente, c'è quella che viene definita ONE ITIS… ovvero, dopo un lungo percorso costellato di frequentazioni ed appuntamenti sistematicamente in bianco, l'AFC (Average Frustated Chump) ad un certo punto sviluppa una sorta di "ossessione" verso una ragazza in particolare… una sola… la quale, senza alcuna motivazione specifica, è eletta come UNICA anima assoluta ed angelica tra le tanti demoni cattive in cui ci si è prima imbattuti…

In realtà questa sensazione è paragonabile a quella di vedere oasi dopo aver camminato 6 ore a 40 gradi nel deserto

Tra un po'… ma potrebbero passare anche mesi… continuando di questo passo… mi aspetto che SoloInMente ci annunci che tanta fatica è stata ripagata da una ragazza che "non è come tutte le altre"... che lei è UNICA… che con lei ha un buon feeling interiore… etc etc etc... ovviamente questa ragazza non avrà la minima intenzione di dargliela… la ONE ITIS è una sorta di stato allucinatorio che obnubila ogni capacità di giudizio del maschio…

Tutto quanto da manuale… so che può sembrare assurdo che qualcosa che ci viene inculcata come tanto speciale e tanto sublime come l'Amore alla fine si riduca ad un lurido prontuario… la prima volta mi cadde la mascella a terra… ancora una volta… è così che gira, sono queste le regole del gioco e non le ho fatte io
    Ultima modifica di Langdon; 17-09-2019 alle 08:19

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,310 Membro dal Aug 2017 #4067

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    non c'è una che si presenta ad un appuntamento "messa bene"... sembrano uscite per andare a prendere il pane per pranzo…
    Beh se inviti una a fare colazione o organizzi un incontro per il parco come ti aspetti che sia vestita? Domanda seria la mia, aspetto una descrizione perché sono curiosa.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Ma poi se si presenta "messa bene" arrivano quelli del topic sull'inganno di trucco parrucco e vestiario...
    Melite likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

9. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Dec 2018 #4069

Predefinito

Sempre tornando in tema, vi racconto di un'altra esperienza tinderiana e di un curioso (ma nemmeno tanto) fatto che mi è stato riferito durante l'incontro.

Questa ragazza rientra tra quelle "normali", ovvero senza storie di tentati suicidi, psicofarmaci o disturbi alimentari vari. Ovviamente, anche nel suo caso lo scheletro nell'armadio c'era, visto che qualche mese fa aveva scoperto che il tipo con cui aveva una relazione da 5 anni, con tanto di frequentazione dei rispettivi familiari, potenziali matrimoni, ecc.. beh,, questo simpaticone portava avanti una storia parallela, addirittura con matrimonio previsto per l'anno prossimo, da oltre 10 anni.

Potrete quindi capire lo stato d'animo di questa ragazza, la quale si è rivolta a Tinder (come molte) con la speranza di ? .... e quando fai questa domanda direttamente, non ti sanno mai rispondere. Il problema è che, come da copione, il successo ottenuto su Tinder l'aveva, inizialmente, molto gasata: del resto, a chi non farebbe piacere vedersi apprezzata ed adulata da bei manzi? Poi, però, ha pian piano scoperto che il frequentatore maschio medio di Tinder non propone grandi variazioni sul tema: per capirci, la persona con cui avuto la frequentazione più lunga (1 mese e mezzo) si è poi scoperto essere già fidanzato. E, nonostante fosse stato scoperto, ha pure avuto la faccia tosta di chiederle di "restare amici", di "non vorrei perdere i contatti con te", ecc..

Nel mezzo, mi ha detto di aver dovuto bloccare innumerevoli contatti, dal feticista incallito, al bisognoso di frustate, al presunto imprenditore alla Vacchi e via dicendo. Così, l'entusiasmo iniziale si è convertito in "depressione da Tinder".

Ma la cosa che più mi ha colpito di più, in questo scialbo secondo appuntamento, è stata una sua frase relativa agli approcci nella vita reale. Questa ragazza è solita andare in giro con le amiche, il venerdì e sabato sera, in posti dove si beve e si balla. Al che le ho tirato una battuta, dicendo: "beh, ma li sai quanti ci proveranno con te?". E lei mi risponde: "ah, ma tanto io quando vado in questi posti non rivolgo mai la parola a chi non conosco". E allora le ho detto: "ma scusa, ma allora un ragazzo, magari con tutte le buone intenzioni del mondo, come deve fare ad approcciare una come te?". Sua risposta: "beh, non lo so, ma io sono così".

Riguardo me, per quanto fosse carina e in grado di farmi salire l'ormone, avevo già premuto sul tasto "next" per tutta una serie di considerazioni che esulano da questa discussione.

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,595 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Ho dato una occhiata veloce al video.
    Ad andar dietro a sti "soggetti" preferirei un bel colpo di cesoia… ZAC... e via il problema
    Quello che noto è femminilità ZERO e shit-test testa a raffica… non ne vale la pena… ma come si fa ad essere attratti ? dai… non c'è una che si presenta ad un appuntamento "messa bene"... sembrano uscite per andare a prendere il pane per pranzo…
    Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Beh se inviti una a fare colazione o organizzi un incontro per il parco come ti aspetti che sia vestita? Domanda seria la mia, aspetto una descrizione perché sono curiosa.
    Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Ma poi se si presenta "messa bene" arrivano quelli del topic sull'inganno di trucco parrucco e vestiario...
    infatti meglio cosi. La vera bellezza è quella al naturale, se una è bella lo è anche quando va a prendere il pane in tuta da ginnastica. Però sul tema "one itis" non hai detto caz_zate, stranamente.