Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 408

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5322 messaggi - 310058 Visite

Like Tree3327Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,310 Membro dal Aug 2017 #4071

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MGTOW Visualizza Messaggio
    Per maggiore facilità di comprensione lo faccio attraverso un elenco:
    - è sempre disponibile
    - cerca di evitare a tutti i costi il conflitto
    - è gentile, educato, rispettoso, politically correct
    - spesso è sentimentale, bisognoso d'attenzione, emotivo e romantico
    Alcune delle caratteristiche che hai descritto io le associo allo zerbino.

Qualcuno sempre disponibile, che ha paura di dire la sua per non causare un conflitto o è sempre politically correct perché pensa che questo lo possa far conquistare una donna è per me uno zerbino.
    La disponibilità sempre e cmq implica non avere una vita, la paura di dire la sua significa mancanza di spina dorsale, l’essere politically correct a tutti i costi è qualcosa di estremamente noioso. Ci credo che uno così venga scartato.

A me ad esempio piace uno che dica la sua e non abbia paura di essere in disaccordo con me. Se volessi qualcuno che la pensi come me su tutto parlerei davanti allo specchio. Il confronto aiuta la persona a crescere ed essere più aperta mentalmente quindi ben venga.

Parentesi a parte sull’emotività e sul romanticismo, secondo me non puoi fingere quelle due caratteristiche e tra l’altro non sono cose che si vedono subito. Escono fuori quando la persona la conosci un po’. Uno che cerca da subito di fare il finto romantico si nota, perché è uno che lo fa con chiunque allo scopo di conquistare quindi è facile che venga sfankulato.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4072

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Beh se inviti una a fare colazione o organizzi un incontro per il parco come ti aspetti che sia vestita?

Di solito evito questo genere di appuntamenti perché sono banali, non lasciano il segno e non ti permettono grandi "spazi di manovra". Stare seduti divisi da un tavolo quadrato non è il massimo.

A dire la verità, io di solito io non propongo mai l'appuntamento. Conversando accenno ad una qualche "attività" (scelta ad hoc sulla "preda"), attività che farei a prescindere da lei, e mi aspetto che sia lei stessa a proporsi di "fare un salto"… di solito accade…

Con questa premessa l'abbigliamento del primo appuntamento deve essere per forza contestuale a quella che sarà l'attività… quello che mi aspetto è un abbigliamento che, in quel contesto, comunque metta in risalto la sua femminilità… un capo non formale che adoro e che va bene in molti contesti "informali" sono gli yoga pants (soprattutto se sotto c'è la materia prima giusta )… oppure (con bel tempo) il classico vestitino unico che si ferma alla coscia… oppure (col cattivo tempo) un bel paio di stivali abbinati ad un pantalone aderente "femminile"... camicette… tailleur non formali…

La logica è che se esco con una donna io mi aspetto dei capi femminili… se volessi vedere jeans, scarpe sportive e magliette uscirei con un uomo
    Ultima modifica di Langdon; 17-09-2019 alle 11:00

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Secondo me bla bla bla.
    "Anche secondo me."
    (Va beh, andiamo d'accordo.)

E riguardo a X... bla bla bla.
    "Anche secondo me."
    (Eh, ok, non hai niente da aggiungere? Neanche una sfumatura?)

Su Y, io penso che... bla bla bla.
    "Anche io, la stessa identica cosa."
    (Questo mi sta a piglia' pe' kyulo.)
    Hurrem likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Non mi metto il tailleur e camicette per andare a lavoro, figuriamoci se le metto per un appuntamento con un uomo. Per fortuna c'è chi pensa che la femminilità non sia fatta da "capi femminili" ma da come li si indossa e da cosa c'è sotto. Poi una maglietta a fiori o fiorellini, per dire, anche se non è una camicia, è estremamente femminile.

Mi ritengo fortunata ad avere un tipo che mi spinge a indossare le scarpe da ginnastica (non che abbia bisogno di incoraggiamento, poi anche gli stivali sono raso terra).
    nadir16 likes this.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 17-09-2019 alle 11:04

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,310 Membro dal Aug 2017 #4075

Predefinito

Daiiii, gli yoga pants no. Si vede tutto, e a meno che non inviti una ad una sessione di wall climbing (e dubito che tu lo faccia) non hanno senso. Mi sono ritrovata un paio di volte a camminare per strada in yoga pants quando andavo in palestra e mi sono sentita nuda.

Ma dovevo aspettarmi una risposta del genere visto che uno come te vuole vedere la merce prima di comprare.
    nadir16 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4076

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    e quando fai questa domanda direttamente, non ti sanno mai rispondere.

Infatti non devi farla.

Ti faccio un paragone. Ogni volta che tu "verbalizzi" sulla donna fa lo stesso effetto se lei tirasse a te un calcio li sotto.

E poi ti rispondono cosi

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    :"beh, non lo so, ma io sono così".

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4077

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    e a meno che non inviti una ad una sessione di wall climbing (e dubito che tu lo faccia)

Ahaha invece è successo... ora non vorrei dare troppe info... ma è un appuntamento che "faccio accadere" per tutta una serie di ragioni
    Ultima modifica di Langdon; 17-09-2019 alle 11:07

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,310 Membro dal Aug 2017 #4078

Predefinito

Guardarle il c u l o dall’alto non è una serie di ragioni. Inutile che fai l’interessante.
    Marcioindanimarca likes this.

9. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Qua le uniche donne che escono con yoga pants (e camel toe conseguente) sono 40/50enni fuori forma che vanno a farsi la passeggiatina la mattina... Per il resto, se vuoi vederle giovani, devi andare in palestra. Comunque sono troppo sportivi per uscirci per un appuntamento.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

10. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4080

Predefinito

Ma soprattutto continua a riportare storie prese da un libro. Casualmente gli succedono le stesse cose che succedono all'autore del libro, nello stesso ordine, con le stesse parole.
    Ma almeno la fantasia mettetecela
    Berlin__ likes this.