Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 409

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 360928 Visite

Like Tree3428Likes
  1. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4081

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ma dovevo aspettarmi una risposta del genere visto che uno come te vuole vedere la merce prima di comprare.

Seriamente. Mi spieghi perché dovrei nascondere, a me stesso ed a lei, il fatto che sono attratto dal suo corpo da donna ? Non sto uscendo con un amico. Non sto portando il cane a fare una passeggiata al parco. Sto uscendo con una persona da cui sono attratto fisicamente. E' la cosa più naturale del mondo. Non sto mica andando a rubare.

La nostra società ha trasformato la cosa più naturale, istintuale e genuinamente "bestiale" del mondo in qualcosa che deve esser fatto con tutta una serie di etichette e protocolli perché altrimenti… boh…

Di solito le donne apprezzano questo approccio così diretto e sincero… quelle che non lo apprezzano non sono fatte per me...

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,231 Membro dal Aug 2017 #4082

Predefinito

Guarda, stai parlando con una che non si veste come una suora all’appuntamento. Ma da qui a mettere gli yoga pants al parco ce ne passa. Poi chiaro che se parliamo dell’arrapata che non tromba dal 1900 allora ci sta, magari si presenta vestita come Julia Roberts in Pretty woman. E quello spiegherebbe anche perché te la dà, visti i tuoi metodi scarsi e discutibili.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto continua a riportare storie prese da un libro. Casualmente gli succedono le stesse cose che succedono all'autore del libro, nello stesso ordine, con le stesse parole.
    Ma almeno la fantasia mettetecela
    Non essere malfidente... magari è lui l'autore.
    SoloInMente likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4084

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Non essere malfidente... magari è lui l'autore.
    Può darsi, ma dubito. Un vero pickup artist direbbe "non ho tempo per stare sul forum, devo pensare alle belle donne". Mentre questo sta tutto il giorno qua.

5. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4085

Predefinito

Ma soprattutto continua a riportare storie prese da un libro.

Il fatto che ti dia questa impressione è assolutamente positivo… sarebbe stato meglio un film… ma accontentiamoci del libro

Ogni donna vuol sentirsi protagonista della trama di un romanzo… quindi se l'impressione che suscito in loro è quella ben venga

Figurati che spesso quando mi chiedono cosa faccio (classico shit test di qualificazione) io rispondo che sono un agente segreto e mi invento tutto un film a metà tra il surreale ed il "possibile"... loro (le donne) si divertono un mondo con questo genere di cose… lo vedi proprio che quando tiri fuori queste ****nz*te iniziano a mandarti segnali a raffica…

Il trucco però saperli dosare altrimenti passi per un giullare… l'ideale è apparire come uno pieno di stress e responsabilità che però adora le bambinate (e magari qualche frustata a letto) per scaricare la pressione del mondo che lo circonda… ed in realtà non è molto diverso dal mio vivere quotidiano ... non sto totalmente mentendo…

6. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4086

Predefinito

Può darsi, ma dubito. Un vero pickup artist direbbe "non ho tempo per stare sul forum, devo pensare alle belle donne". Mentre questo sta tutto il giorno qua.
    Beh sai la gente lavora anche per mangiare ... questo è tipo pausa caffe

7. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Il fatto che ti dia questa impressione è assolutamente positivo… sarebbe stato meglio un film… ma accontentiamoci del libro

Ogni donna vuol sentirsi protagonista della trama di un romanzo… quindi se l'impressione che suscito in loro è quella ben venga

Figurati che spesso quando mi chiedono cosa faccio (classico shit test di qualificazione) io rispondo che sono un agente segreto e mi invento tutto un film a metà tra il surreale ed il "possibile"... loro (le donne) si divertono un mondo con questo genere di cose… lo vedi proprio che quando tiri fuori queste ****nz*te iniziano a mandarti segnali a raffica…

Il trucco però saperli dosare altrimenti passi per un giullare… l'ideale è apparire come uno pieno di stress e responsabilità che però adora le bambinate (e magari qualche frustata a letto) per scaricare la pressione del mondo che lo circonda… ed in realtà non è molto diverso dal mio vivere quotidiano ... non sto totalmente mentendo…
    HAhahaha. Niente, se sei vero, poraccio. Se sei un troll, hai vinto il titolo di troll dell'anno, sicuramente.
    Berlin__, Hurrem and SoloInMente like this.

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,739 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Il trucco però saperli dosare altrimenti passi per un giullare…
    è quello che ti sta riuscendo bene in questo forum

9. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jul 2019 #4089

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Secondo me bla bla bla.
    "Anche secondo me."
    (Va beh, andiamo d'accordo.)

E riguardo a X... bla bla bla.
    "Anche secondo me."
    (Eh, ok, non hai niente da aggiungere? Neanche una sfumatura?)

Su Y, io penso che... bla bla bla.
    "Anche io, la stessa identica cosa."
    (Questo mi sta a piglia' pe' kyulo.)
    Infatti ho specificato che questo modello di "bravo ragazzo" non piace. Il problema è che lui si sente dire quotidianamente di essere gentile, romantico e disponibile perché le donne cercherebbero quello in un uomo.
    passerosolitario84 likes this.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

10. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #4090

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Però sul tema "one itis" non hai detto caz_zate, stranamente.
    Perché no?

Citazione Originariamente Scritto da MGTOW Visualizza Messaggio
    Infatti ho specificato che questo modello di "bravo ragazzo" non piace. Il problema è che lui si sente dire quotidianamente di essere gentile, romantico e disponibile perché le donne cercherebbero quello in un uomo.
    Infatti è così. La differenza però è che, come ha detto Hurrem, il classico bravo ragazzo stereotipato da te descritto si annulla completamente per la donna, diventando, nei fatti, uno zerbino.
    Tra l'esser gentile, romantico e disponibile ed essere zerbini (= non avere più una vita propria, annullare i propri spazi e non mostrarsi un minimo indipendenti emotivamente) c'è un abisso.