-
Seriamente. Mi spieghi perché dovrei nascondere, a me stesso ed a lei, il fatto che sono attratto dal suo corpo da donna ? Non sto uscendo con un amico. Non sto portando il cane a fare una passeggiata al parco. Sto uscendo con una persona da cui sono attratto fisicamente. E' la cosa più naturale del mondo. Non sto mica andando a rubare.
La nostra società ha trasformato la cosa più naturale, istintuale e genuinamente "bestiale" del mondo in qualcosa che deve esser fatto con tutta una serie di etichette e protocolli perché altrimenti… boh…
Di solito le donne apprezzano questo approccio così diretto e sincero… quelle che non lo apprezzano non sono fatte per me...
-
Guarda, stai parlando con una che non si veste come una suora all’appuntamento. Ma da qui a mettere gli yoga pants al parco ce ne passa. Poi chiaro che se parliamo dell’arrapata che non tromba dal 1900 allora ci sta, magari si presenta vestita come Julia Roberts in Pretty woman. E quello spiegherebbe anche perché te la dà, visti i tuoi metodi scarsi e discutibili.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
-
Il fatto che ti dia questa impressione è assolutamente positivo… sarebbe stato meglio un film… ma accontentiamoci del libro
Ogni donna vuol sentirsi protagonista della trama di un romanzo… quindi se l'impressione che suscito in loro è quella ben venga
Figurati che spesso quando mi chiedono cosa faccio (classico shit test di qualificazione) io rispondo che sono un agente segreto e mi invento tutto un film a metà tra il surreale ed il "possibile"... loro (le donne) si divertono un mondo con questo genere di cose… lo vedi proprio che quando tiri fuori queste ****nz*te iniziano a mandarti segnali a raffica…
Il trucco però saperli dosare altrimenti passi per un giullare… l'ideale è apparire come uno pieno di stress e responsabilità che però adora le bambinate (e magari qualche frustata a letto) per scaricare la pressione del mondo che lo circonda… ed in realtà non è molto diverso dal mio vivere quotidiano... non sto totalmente mentendo…
-
-
-
-
Perché no?
Infatti è così. La differenza però è che, come ha detto Hurrem, il classico bravo ragazzo stereotipato da te descritto si annulla completamente per la donna, diventando, nei fatti, uno zerbino.
Tra l'esser gentile, romantico e disponibile ed essere zerbini (= non avere più una vita propria, annullare i propri spazi e non mostrarsi un minimo indipendenti emotivamente) c'è un abisso.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it