Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 410

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346111 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Ma questo non è un bravo ragazzo, MGTOW, è un individuo incapace di esprimere le proprie opinioni per evitare il contrasto. Essere in contrasto è un modo per conoscersi e comunicare, mentre in una situazione come quella che ho descritto io è chiaro l'intento di presa per kyulo al fine di piacere... Uno così non si fa conoscere veramente, più che un bravo ragazzo è uno zerbino.

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Un bravo pollazzo.

3. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jul 2019 #4093

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    Infatti è così.
    Scusa, ma io a questa cosa della donna che cerca il ragazzo dolce, gentile e romantico ho smesso di credere tempo fa. Mi sa tanto di favoletta buonista che si racconta per non fare brutta figura.

Se il termine "bravo ragazzo" non vi piace possiamo usare il "ragazzo prevedibile" o "ragazzo amico", perfino "zerbino" se volete. Mi interessa identificare un tipo d'uomo con caratteristiche vicine a quelle che ho elencato, purtroppo sempre più comune. Il nome poi possiamo deciderlo con calma.
    passerosolitario84 likes this.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,013 Membro dal Aug 2017 #4094

Predefinito

Si, ma come tu stesso hai detto, si tratta di un artificio. Uno che si finge così perché pensa che sia quello che le donne vogliono e poi viene scartato. E gli sta bene, dato che interpretava cmq un personaggio.

Pensare di sapere cosa vuole l’altro sesso ed interpretare un personaggio creato appositamente non funziona, quindi uno lo fa a proprio rischio e pericolo. Inutile cascare dal pero quando viene scartato, fa parte del gioco.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4095

Predefinito

🙉🙉🙉🙉
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Ma secondo me in molti casi non è neanche una posa, vien loro proprio naturale comportarsi così, è proprio automatico e istintivo.
    Bell'istinto del ca22o, tra l'altro!
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4097

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Ma secondo me in molti casi non è neanche una posa, vien loro proprio naturale comportarsi così, è proprio automatico e istintivo.
    Bell'istinto del ca22o, tra l'altro!
    Qualche esempio di istinto da evitare? Leggendo i post di Hurrem ho capito che anche nell'ultimo appuntamento ho commesso gravi errori che al momento non me ne rendevo conto ma che dai vostri messaggi mi sono reso conto di aver commesso... fortuna che la ragazza non mi interessava veramente...
    Ho fatto scegliere tutto a lei quella sera 😂 uccidetemi pure 😅
    Tutti possono farcela

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,013 Membro dal Aug 2017 #4098

Predefinito

Gershwin, se uno è per natura accondiscendente è un altro conto (poi se non si piace ci lavorerà per cambiare e magari dire la sua ogni tanto).
    Ma uno che si inzerbina mentre magari è completamente diverso perché spera di conquistare la tipa è ridicolo. Poi non venisse a piagnucolare se il piano non gli riesce.

SoloInMente, puoi fare tu qualche esempio di comportamento? Non prendere i miei post come esempi, intanto perché non tutte le donne la pensano come me. E poi non vorrei fossero intesi in modo assoluto. È normale dare ragione all’altro se sei d’accordo, o lasciar scegliere all’altro se per te fa lo stesso.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4099

Predefinito

Spiego bene la situazione, io sono andato all'appuntamento nel paese in cui lei abita perché lei non poteva spostarsi, per la cena lei mi ha dato 2 scelte, mangiare la pizza o mangiare in un ristorante più tipico e io gli ho detto che per me era uguale, e dato che lei conosceva i locali e io no gli ho detto di scegliere quello in cui si mangia meglio... però penso di aver sbagliato perché forse dovevo dare una risposta secca io, o ristorante o pizzeria giusto?
    Poi quando abbiamo finito di mangiare mi ha chiesto se volevo uscire subito o rimanere lì un po', ho fatto scegliere lei e siamo rimasti ancora un po' assecondando la sua risposta, dopo abbiamo passeggiato un po' e siano entrati in un locale, abbiamo preso da bere e poi siamo usciti fuori e lei mi ha chiesto, preferisco stare fuori o dentro? Ed anche il ho risposto che per me era uguale...
    Sono errori gravi o no?
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,013 Membro dal Aug 2017 #4100

Predefinito

Sono curiosa: veramente ti faceva tutto lo stesso su tutto oppure volevi solo essere gentile?
    Parlare di gravità mi sembra eccessivo, il tutto dipende dalla persona con cui hai a che fare.

Per darti la mia opinione, per le prime due cose va bene. Sei stato gentile ad andare da lei (altrimenti non sareste usciti proprio) e hai fatto scegliere a lei il ristorante perché era del posto.
    Le ultime due risposte mi avrebbero un po’ scocciato. Cioè nella mia testa mi sarei detta: Per chi mi ha presa se ha paura di prendere una decisione?! Non lo mangio mica.
    Gigetta89 likes this.