Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 411

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5197 messaggi - 301524 Visite

Like Tree3234Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4101

Predefinito

Erano scelte che non consideravo molto importanti, un' opinione su cosa avrei magari preferito fare ce l'avevo ma dato che era proprio piccola ho pensato che far scegliere a lei fosse un modo educato ma a quanto pare mi sbagliavo, non è che avevo paura di prendere una decisione nemmeno sulle ultime 2 cose ma bo nella mia testa mi sembrava carino far scegliere cosa preferiva lei appunto perché a me cambiava veramente poco, mi interessava conoscere bene lei, mi fregava poco di stare dentro o fuori non so se riesci a capire.

Tutti possono farcela

2. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #4102

Predefinito

Concordo con Hurrem per le prime due scelte, per l'ultima personalmente, dopo aver bevuto, dato che a me piace molto chi scherza e la galanteria mi mette molto a disagio, avrei gradito tantissimo un'uscita stile "Dai su, fammi vedere le facciacce che girano per il tuo quartiere/ vediamo Ostia beach/mostrami er mejo". Il non scegliere affatto o il dirmi fai tu, più che ritenerlo grave, mi avrebbe fatto andare in paranoia totale (mi sarei detta "Ok, non ha il minimo interesse nello stare con me) e mi sarei zittita di colpo, dissociandomi. (Naturalmente non mi sarei andata ad infrattare e comunque se il tipo ha intenzioni simili, oltre essere squallidissimo, si nota subito).
    Insomma SoloInMente è difficile dare consigli perché dipende davvero da tanti fattori, se mascheri o ti comporti diversamente da come sei appariresti solo come un perfetto idiota, quindi davvero non prenderla in modo assoluto.

@MGTOW E' impossibile categorizzare in questo modo, dovresti un attimo astrarre ciò che abbiamo detto. Personalmente, se io dovessi identificare il "bravo ragazzo stereotipato", lo indicherei come quello che mi accontenta in tutto, che si adatta ai miei gusti personali (Mettiamo, che ne so, che io voglia andare al concerto dei BTS che a lui non piacciono per nulla.. eppure mi accontenta e viene con me più volte...ecco, questo è essere totalmente scialbi per me), che abbia paura di litigare etc. Purtroppo questi comportamenti (naturali o meno) li hanno in tantissimi, (indipendentemente dal sesso, peraltro) e non sono associati all'essere disponibili, dolci e romantici, perché si può essere benissimo tali pur rimanendo persone indipendenti e con una personalità propria.
    Sarò tarda, ma non capisco né dove vuoi arrivare né il tuo discorso.

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4103

Predefinito

Certo quanti problemi vi fate voi donne, certe cose che per me sembrano sciocchezze voi le ritenete importantissime, vi fate paranoie per delle piccolezze, come si fa ad uscire vivi da un appuntamento se ci osservate così attentamente... 😞 anche cercare di dare il meglio non basta
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,973 Membro dal Aug 2017 #4104

Predefinito

Io ho la tendenza di dire alla gente quello che deve fare, mi viene spontaneo. Lo faccio pure col mio capo che ha quasi dieci anni più di me, figuriamoci nella vita privata dove non mi pongo limiti. Serve qualcuno che mi tenga testa sennò mi annoio subito.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4105

Predefinito

La speranza è che non tutte siano come te Hurrem 😅 non ho nulla contro di te ma mi dai proprio l'idea della donna rompiballe 😁 senza offesa ovviamente ma è il tipo di donne che cerco di evitare 😊 però mi è capitato anche qualche ragazzo/uomo mi abbia detto che cerca una donna con un carattere forte che gli tenga testa, tu saresti il loro tipo 😁 ognuno ha i suoi gusti dai, come con i gelati 😁
    Tutti possono farcela

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Chi meenkya sono i BTS???
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Chi meenkya sono i BTS???
    Me l'ero chiesto pure io 😄 cercando su google ho potuto confermare l'esistenza 😅
    Tutti possono farcela

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,973 Membro dal Aug 2017 #4108

Predefinito

Figurati se mi offendo. È chiaro che io parlo solo per me, ma vedrai che se continui ad essere così accondiscendente su tutto rischierai di essere scartato perché annoia un po’ tutte.
    SoloInMente and Simo3736 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4109

Predefinito

Vedrò di esserlo meno, prima di iscrivermi ad amando non avevo mai pensato che essere troppo accondiscendente fosse sbagliato per conquistare una donna, ora almeno lo so
    In passato avevo già fatto errori che andavano ben oltre a quello che ho scritto oggi, precedentemente in qualche discussione di amando, forse anche in questa... avevo spiegato che avevo fatto lo zerbino con una ragazza per 3 anni 😅 mi rendo ancora conto di quanto ero stupido ma ero così innamorato che vabbè ho buttato via una marea di tempo, il problema è che non consideravo nemmeno le altre, non volevo che mi presentassero nessuna altra ragazza perché io volevo lei, ero fissato e la sognavo anche la notte, ho speso soldi per fargli regali, la portavo dove voleva...potevano darmi il tapiro d'oro guarda... poi finita malissimo con lei decisi di non voler più conoscere altre ragazze, niente più amiche ne nuove conoscenze, ho ricominciato a uscire nuovamente con le femmine solo da pochi mesi, sono arrugginito e mi sembra quasi di partire da zero solamente che ho 26 anni non 14...
    Ho buttato tutti gli anni da quando ne avevo 19 fino ai 26, buttati cosi... non potendo tornare indietro posso solo cercare di migliorare d'ora in poi per non ritrovarmi a 40 anni a scrivere le stesse cose...
    Onestamente mi vergogno moltissimo per il mio passato, infatti lo scrivo solo qui, nella vita reale evito di parlare di queste cose.
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #4110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    @MGTOW E' impossibile categorizzare in questo modo, dovresti un attimo astrarre ciò che abbiamo detto. Personalmente, se io dovessi identificare il "bravo ragazzo stereotipato", lo indicherei come quello che mi accontenta in tutto, che si adatta ai miei gusti personali (Mettiamo, che ne so, che io voglia andare al concerto dei BTS che a lui non piacciono per nulla.. eppure mi accontenta e viene con me più volte...ecco, questo è essere totalmente scialbi per me), che abbia paura di litigare etc. Purtroppo questi comportamenti (naturali o meno) li hanno in tantissimi, (indipendentemente dal sesso, peraltro) e non sono associati all'essere disponibili, dolci e romantici, perché si può essere benissimo tali pur rimanendo persone indipendenti e con una personalità propria.
    Sarò tarda, ma non capisco né dove vuoi arrivare né il tuo discorso.
    Il mio punto è: ragazzi più o meno nella media, ma un po' insicuri e/o con poca esperienza, si sentono ripetere dalle donne e da tv/cinema/romanzi/talk/ecc che per piacere bisogna essere bravi ragazzi. Peccando d'ingenuità assimilano questa informazione e, consciamente o meno, assumono comportamenti estremizzati come quelli che ho descritto, non perché gli appartengano necessariamente tutti, ma in quanto si aspettano di essere ricompensati dalla donna.

Non dico che ogni uomo dolce e disponibile corrisponda automaticamente al profilo del "bravo ragazzo" che ho tracciato, ma che molto spesso quest'ultimo ha tra i suoi tratti proprio dolcezza e disponibilità (tra gli altri). Come dire: non tutte le dita sono pollici, ma tutti i pollici sono dita.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665