Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 412

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5245 messaggi - 302949 Visite

Like Tree3252Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,015 Membro dal Aug 2017 #4111

Predefinito

Il passato serve per farci riflettere ed aiutarci ad imparare dai nostri errori. Prendilo con filosofia, non è che hai ammazzato nessuno quindi non ha senso vergognartene.

Penso che il troppo stroppia e questo vale per ogni cosa. Uno che ha sempre qualcosa da ridire su tutto è pesante perché sembra voler fare il bastian contrario a tutti i costi, così come uno che dà sempre ragione annoia. Questo proprio come esempio di base. Poi è chiaro che le persone sono complesse quindi ci sono tantissime sfaccettature.
    Credo che l’esperienza insegni a dire la propria e anche a fare dei compromessi quando è necessario. Poi chiaramente quando si hanno delle cose in comune con qualcuno è anche normale trovarsi d’accordo. Quindi alla fine il tutto si riconduce a trovare le persone adatte.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Anche io penserei, ad un primo appuntamento, che uno che non vuole decidere niente è noioso o comunque non ha interesse a stare con me o a fare qualcosa con me (fosse anche solo una passeggiata).

Premesso che io sapevo già benissimo chi fossero i BTS , per me uno che mi accompagna ovunque anche se non ne ha voglia non è disponibile, è zerbino. Cioè, se lui vuole andare al concerto di un gruppo che io non conosco manco di striscio né mi piace, può tranquillamente andarci da solo o con amici, anche perché non vedo per quale motivo dovrei pagare per andare a vedere un gruppo che non conosco o non mi piace. Di contro, neanche io lo obbligherei mai ad accompagnarmi ovunque mi pare, e chiaro che se glielo chiedo è perché mi fa piacere e comunque penso che gli possa piacere quello che andremo a fare, e chiaramente se ci sono da pagare biglietti per eventi offro tutto io, ci mancherebbe.
    Mi è capitato solo una volta di portarlo proprio a un evento che non gli piaceva, ma non sapevo come andarci senza di lui, però come compromesso dopo siamo andati ovunque volesse lui.
    Poi lui è il classico tipo che mi dice "ti va di andare qui?" e se io dico "è uguale" si arrabbia, dice che devo essere decisa . Chiaro che anche a me è capitato di seguirlo alcune volte in cui immaginavo che non mi sarei tanto divertita o annoiata un po', ma si tratta pur sempre di compromessi che in una coppia si sceglie di fare.
    Hurrem likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    certe cose che per me sembrano sciocchezze voi le ritenete importantissime

Continui a non capire.

Qualsiasi donna associa l'idea dell'uomo a "prove" come gravidanza e bambini da crescere; peraltro questa associazione mentale, essendo di carattere ancestrale, viene calata non nell'era moderna delle cliniche e del welfare ma quando di gravidanza era usuale morire e quando un nucleo familiare non era protetto da un ordine statale…

Che garanzie può dare ad una donna un uomo che non si trova a proprio agio neppure ad organizzare un banale appuntamento ?

Ecco perché è grave…
    Ultima modifica di Langdon; 17-09-2019 alle 23:34

4. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #4114

Predefinito

Vedrò di esserlo meno....
    Ascolta SoloInMente, te lo dico proprio con estrema franchezza...scusa i modi rudi (altra cosa su cui le mie amiche dicono che io esageri )... questo modo che hai di parlare del "vecchio te" non va bene. Non va proprio. E non è che non va bene perché ne stai parlando, anzi, ma proprio perché ti autodemolisci e ti autoponi in una posizione inferiore. Fai tutto da solo. Ok, magari dal vivo non lo fai, ma ho come la sensazione che traspaia. Hai fatto lo zerbino con questa? E pazienza, amen, di ********* ne abbiamo fatte tutti (ognuno ha avuto la sua fissazione fotonica) e personalmente io tutt'oggi ne continuo a fare. Bon, punto, fine e basta. Non è neanche il caso che ti giustifichi. Nel presente ti sei dimostrato capace, ottieni anche match... insomma caspita, non farmi fare la coach della situation che dovrei esser l'ultima a parlare.

Per collegarmi al discorso di MGTOW, è l'atteggiamento da perdente che allontana. Non dico che bisogna esser degli attori nati o dei supponenti alla Fusaro, ma basta un minimo, un minimo di decisione. Sei troppo disponibile e metti sempre prima di te la ragazza di turno che ti interessa? E' ovvio e palese che questa non ti calcolerà mai, inconsciamente penserà che non hai un minimo di vita tua. Figurati poi se di tuo non sei così, ma lo fai appositamente per lei... addio proprio, zero chances.
    SoloInMente likes this.

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Non capisco cosa ci sia da vergognarsi, se non hai fatto nulla di male. Cerca comunque di concentrarti sul presente.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,458 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Spiego bene la situazione, io sono andato all'appuntamento nel paese in cui lei abita perché lei non poteva spostarsi, per la cena lei mi ha dato 2 scelte, mangiare la pizza o mangiare in un ristorante più tipico e io gli ho detto che per me era uguale, e dato che lei conosceva i locali e io no gli ho detto di scegliere quello in cui si mangia meglio... però penso di aver sbagliato perché forse dovevo dare una risposta secca io, o ristorante o pizzeria giusto?
    avresti dovuto guardarla intensamente, e poi infilarle la lingua in bocca. Poi avresti detto che avevi capito male.

Poi quando abbiamo finito di mangiare mi ha chiesto se volevo uscire subito o rimanere lì un po', ho fatto scegliere lei e siamo rimasti ancora un po' assecondando la sua risposta, dopo abbiamo passeggiato un po' e siano entrati in un locale, abbiamo preso da bere e poi siamo usciti fuori e lei mi ha chiesto, preferisco stare fuori o dentro? Ed anche il ho risposto che per me era uguale...
    Sono errori gravi o no?
    avresti dovuto guardarla intensamente, e poi infilarle la lingua in bocca. In questo caso avresti detto che pensavi che dentro fosse meglio.
    stellaguerriera and Hurrem like this.

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,668 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

SoloInMente vai tranquillo, fai bene a cercare di capire cosa puoi migliorare dei tuoi modi solo non prendere MAI per oro colato qualsiasi consiglio che ti viene dato, perché in questi casi (primi appuntamenti fra sconosciuti) è spesso un mezzo "terno al lotto" e come sempre quello che piace ad una donna (o uomo) potrebbe non piacere ad un' altra. Capisco che hai cercato di mettere la ragazza a proprio agio e se lei ti sembrava timida e sulle sue potresti non aver nemmeno sbagliato, quindi keep calm and swipe up next".
    Not all for one but one for all.

8. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Berlin, se fossi single...
    Berlin__ and Hurrem like this.

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4119

Predefinito

Ok, va bene dai, ho capito 🙂 Berlin mi sembra un po' precoce però 😄 se gli infilavo la lingua in bocca dopo la prima domanda avrei dovuto farlo subito dopo la presentazione iniziale e non so come sarebbe finita 😅 non sapendo nemmeno baciare poi 😄
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,458 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Berlin, se fossi single...
    rimarrei single

Ok, va bene dai, ho capito 🙂 Berlin mi sembra un po' precoce però 😄 se gli infilavo la lingua in bocca dopo la prima domanda avrei dovuto farlo subito dopo la presentazione iniziale e non so come sarebbe finita 😅 non sapendo nemmeno baciare poi 😄
    per baciare puoi fare esercizio con una bottiglia. Tu devi far capire all'appuntamento che tu essere uomo alfa. Come ti insegna Langdon. Se uno guarda la tua tipa, anche fugacemente, tu vai li e chiedi una informazione idiota, poi torni e quando lei ti chiede "chi è ?", tu rispondi che non lo conoscevi ma lui l'aveva guardata fugacemente e furbescamente, pensando di far la Franca (anche se lei non si chiama nemmeno così), e tu sei andato a dirgli di smetterla altrimenti avrebbero dovuto chiamare l'ambulanza. Lei ti guarderà con occhi sognanti, e sarai già nel suo cuore (dentro, non fuori). Sai "le donne" impazziscono per cose cosi. Poi devi stare attento se lei accavalla le gambe oppure no, sono segni inconsci di interesse o meno, cosi come la frequenza con cui sbatte le palpebre, e con cui si tocca i capelli. Ricorda di annotare tutto in un excel o un foglio note nel telefono, gli orari in cui fa queste cose, per poi con una scusa andare in bagno e calcolare le medie. Poi Langdon ti da i grafici a campana, un flow chart e un grafico a torta, cosi sei a posto anche per il dessert. Poi racconta di quella cosa dell'agente segreto che ti ha detto Langdon, le donne vanno pazze per queste storie a metà tra il misterioso e la realtà, il mondo è pieno di agenti segreti, che ti dicono di essere segreti. Ci sono anche agenti della polizia, chimici, patogeni, ma l'agente segreto che ti dice di esserlo, non lo è più o smette di esserlo in quel momento. Se lei te lo fa notare, tu ridi e basta, sii misterioso. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo. E' come il gatto di Schroedinger, chissà perchè non amava i cani. Tutto questo per raggiungere qualche risultato con una su dieci, e delle ONS (One Night Stand) solo con le straniere. SPPASF (Se Parli Per Acronimi Sei Figo). Ricordi la canzone di Elio TVUMDB ... Poi puoi sempre giocare la carta Langdon anche durante l'appuntamento, vai con gli occhiali di Google che registrano tutto, lui da casa ti suggerisce cosa dire, cosa fare, a volte con acronimi (es. SS ---> "Sguardo Spermico"). Poi lui sarà anche presente, guarderà la tipa e tu lo riempirai di botte. Poi lui tornerà tumefatto in volto, e tu gli dirai "Ne vuoi ancora ?". Tu lo guarderai negli occhi. Lui guarderà negli occhi te. Lei guarderà negli occhi un po' lui e un po' te, come fosse una partita di tennis. Poi vi girerete e farete 10 passi all'indietro. Lui a quel punto cercherà di assorbire le energie dagli astanti, mentre tu gli lancerai una onda energetica. Puoi prepararti qui per il prossimo appuntamento:

https : // it . wikipedia . org / wiki / Tecniche_di_Dragon_Ball

Facci sapere.