Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 413

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5405 messaggi - 320193 Visite

Like Tree3400Likes
  1. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4121

Predefinito

@Berlin

Post simpatico che strappa un sorriso e che, per quello, merita il like… si, anche il mio…

Terminato il sorriso, però, le cose continuano a funzionare in un certo modo e non è ridicolizzandolo con iperboli carnascialesche che cambi le regole

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    rimarrei single
    Manco ci ho provato e già duepiccata violentemente... mi sa che aveva ragione npv, so' troppo disagiata e cozza...
    Hurrem likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4123

Predefinito

Langdon di dove sei? Se sei della mia zona potremmo fare una serata assieme cosi mi mostri di persona quello che riesci a fare
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Vi vedrei bene ahahaha

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Vi vedrei bene ahahaha
    Vuoi aggiungerti a noi? 😁
    Tutti possono farcela

6. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4126

Predefinito

@SoloInMente

Perché, semplicemente, la prossima volta che, per strada, ti imbatti in una ragazza che ti piace non provi a parlarle ?

L'obiettivo iniziale è rimuovere l'ansia da approccio e l'ansia da risultato... fermare molte ragazze e divertirsi a farlo (a prescindere dal risultato) è la miglior cura... per questo scopo va bene un opener semplice e diretto del tipo

"hey, stavo in giro con amici, ti ho vista da laggiù e volevo venire a conoscerti..." + "commento su qualche cosa del suo stile" + "sei di XXXXXX ?"

Ti assicuro che se lo fai non muori

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4127

Predefinito

Non mi metto a fermare ragazze per strada, anche perché dovrei andare in città appositamente per fare solo quello perché io in città non ci vado mai...
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela

8. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Non mi metto a fermare ragazze per strada, anche perché dovrei andare in città appositamente per fare solo quello perché io in città non ci vado mai...
    Ascolta. Iscriviti in palestra e fatti un bel fisico dopodiché prima troverai donne facili e in seguito la ragazza seria.

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Ascolta. Iscriviti in palestra e fatti un bel fisico dopodiché prima troverai donne facili e in seguito la ragazza seria.
    Una piccola intenzione di iscrivermi in palestra questo inverno ce l'ho però non credo che poi sia così automatico trovare ragazze... inoltre se vado in palestra ci andrei con l'obbiettivo di aumentare di 5-6kg che già sono difficilissimi da prendere non 20kg come magari intendi tu... non risulterei comunque un ragazzo palestrato.
    passerosolitario84 and Simpas like this.
    Tutti possono farcela

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

E soprattutto la sicurezza "prima trovi donne x e poi donne y dopo che sei diventato "The Rock"" è a dir poco una genialata "adolescenziale".