Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 414

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5405 messaggi - 320193 Visite

Like Tree3400Likes
  1. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4131

Predefinito

E beh il consiglio della palestra ci mancava ... adesso siamo al completo

Effettivamente se vuoi una donna… una che magari "autoproclama l'orgoglio curvy" (metafora eufemistica)… devi spendere tempo e denaro in una palestra per cercare di assomigliare a milioni di altri tizi (disperati) che provano a conquistare una donna (una qualsiasi) facendo lo stesso.

Geniale

Guarda ha più senso consigliarti di diventare ricco… almeno te le compri

Ultima modifica di Langdon; 19-09-2019 alle 16:17

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4132

Predefinito

Ma infatti può solamente aumentare leggermente la possibilità la storia della palestra ma di certo non si fanno miracoli...
    Tutti possono farcela

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,731 Membro dal Oct 2017 #4133

Predefinito

Ma infatti la palestra servirebbe per prendersi cura del proprio fisico, per piacere a sé stessi, non è molto intelligente pensare che con un bel fisico rimorchierai di più (tu generico). Se sei impacciato, goffo, lo sei anche con i muscoli. Ma il trucco mentale è che, piacendoti di più, sarai più sicuro e disinvolto nella relazione con l'altro sesso, e sicuramente avrai più "fortuna".
    Ultima modifica di Melite; 19-09-2019 alle 17:35

4. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma il trucco mentale è che, piacendoti di più, sarai più sicuro e disinvolto nella relazione con l'altro sesso

Modo di pensare 100% femminile che non dovrebbe (dovrebbe…) appartenere ad un Uomo

E poi cosa ? Dopo qualche mese di palestra, prima di un appuntamento, dovrebbe mettersi allo specchio ed ancheggiare gongolando dei risultati ? Il guaio è che molti uomini ci credono… e si vede poi che ottengono

Un bel corpo da modello non era funzionale alla difesa della caverna ed il marketing non può cancellare l'imprinting di milioni di anni di evoluzione…
    Ultima modifica di Langdon; 19-09-2019 alle 19:39

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,731 Membro dal Oct 2017 #4135

Predefinito

Si capisce chiaramente che in quello che scrivi ci credi davvero. D'altra parte, non saresti finito a scrivere qui.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

A me piace il kyulo sodo tanto quanto piace a voi. Poi ognuno fa ciò che vuole del suo corpo. Non è che lo scopo della palestra deve essere per forza mettere su 20kg. Già essere tonici e non flaccidi è qualcosa. A me non piace chi è fissato con la palestra ma neppure chi ha la panza ed è flaccido.
    Berlin__ likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

7. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Langdon qua hai toppato. La forza muscolare (e non il semplice aspetto) è chiaro indice di capacità di difesa della caverna (almeno in teoria).
    Berlin__ likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4138

Predefinito

Panza e flaccidità non rientrano per nulla nel mio caso, sono molto sportivo quindi non ho panza e sono sodissimo, per piacere di più alle donne mi manca solo un po' di massa
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #4139

Predefinito

I gusti sono molto vari SoloinMente. A me i molto magri piacciono da impazzire, più raramente chi ha la pancetta, ma non la disprezzo. Non devi fare palestra per piacere alle donne, ma perché vuoi piacerti di più in quanto, per esempio, non convinto del tuo fisico.
    Melite likes this.

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    per piacere di più alle donne mi manca solo un po' di massa

No. Ti manca un po' più di "carattere".

Mò non iniziare pure con le paranoie fisiche da donna… ti prego…
    Ultima modifica di Langdon; 19-09-2019 alle 20:16