-
Vero.
Però la caverna la potevi difendere ancor di più se sapevi forgiare armi in metallo mentre tutto intorno mangiavano ancora bacche… oppure, stai attenta, se all'interno del sistema sociale della tribù ti veniva riconosciuto un determinato posto di importanza strategica e pertanto molti uomini erano disposti ad aiutarti a difenderla…
-
Per la prima volta in vita mia sono d’accordo con Langdon, la fine è prossima.
Nessuno di noi ti ha mai visto in foto ma non penso tu abbia problemi dato che di match ne hai fatto su tinder se mal non ricorda ed è un buon indicatore dato che la prima selezione è estetica.
Sei tu stesso consapevole di quelli che possono essere i tuoi limiti di natura caratteriale, ecco è su quelli che devi lavorare iniziando con l’essere più deciso, però sono sicura che sei sulla buona strada.Ultima modifica di Hurrem; 19-09-2019 alle 21:21
-
Aneddoto classico.
Festa in piscina di un certo livello. Tante belle ragazze in bikini. Tanti uomini in mostra.
E poi c'è il deejay… con una bella panza… con un paio di cuffie estrose… è lui l'anima della festa… in quel contesto tutti lo riconoscono come leader… seguono le sue parole… ballano al suo ritmo… tutti vogliono farsi un selfie con lui… le cubiste ammiccano per lui… indovinate un po' dove cadranno gli occhi delle più belle ragazze del party ?
Riflettete gente… inoltre, la cosa sarebbe valida a parti invertite ? Assolutamente no… riflettete pure su questo…Ultima modifica di Langdon; 19-09-2019 alle 21:29
-
Ho sempre detto che il mio problema principale è il carattere, adesso non è che se faccio anche un osservazione sul mio fisico vuol dire che sono fissato 😁 che poi mi viene detto che un bel carattere da parte di altri uomini, il problema è solo che questo tipo di carattere non piace alle donne, altrimenti non sarebbe un problema essere come sono 🙂
Tutti possono farcela -
Io piuttosto che la palestra ti consiglierei un corso di ballo.
Non dico il tango (quello sarebbe il top) ma tutto l'universo che ruota intorno alla salsa ed ai balli latino americano in genere (che non sono difficili da imparare) ti insegnerebbe TANTISSIMO… e poi queste scuole, a cadenze regolari, organizzano serate tra gli iscritti che sono una bomba atomica per conoscere donne "in forma"
Dopo quello di andar per strada a fermare ragazze è il secondo miglior consiglioUltima modifica di Langdon; 19-09-2019 alle 22:48
-
Guarda i corsi di ballo so che possono aiutare, io però sono zero come ballo, non ho mai ballato, me ne sono sempre vergognato e sarebbe veramente dura iniziare a ballare ora...
Fermare ragazze per strada te lo ripeto... non può funzionare...Tutti possono farcela -
Mah, chi se ne frega del fatto che uno sia dj? Se è brutto è brutto, non è che diventa più sco*abile solo perché fa il dj. Molto meglio i ballerini... una volta una mia amica mi presentò un istruttore di ballo, ballai con lui, era un po' bassino e con i capelli rossi (due caratteristiche che in generale non amo molto), ma sapeva "guidare" ed è stato il più eccitante ballo breve mai fatto (considerato anche che non sapevo proprio ballare ed avevo pure dei tacchi altini). Diciamo che dopo quello ho capito come mai tutte le sue allieve lo desiderassero (così mi aveva detto la mia amica).
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
@SoloInMente
Pure io ho iniziato a ballare tardi, prima ero sempre stata una vera e propria patata goffa... ma ti assicuro che non è mai troppo tardi per imparare (e non ricordo che tu sia vecchio).Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
infatti l'uomo con un bel fisico piace a tutte, è comunque un vantaggio. Senza diventare dei patiti, e senza essere culturisti. Il fisico dei nuotatori, tanto per intenderci. E il motivo evoluzionistico è appunto quello della caverna. Tra qualche migliaio di anni di evoluzionismo impazzirebbero tutte per il nerd emaciato con il QI a 130, che evidentemente nella società moderna è più utile del fisicato. Ma ci estingueremo sicuramente prima che ciò possa avvenire. Il problema è che per farsi un fisico che possa fare la differenza, dovresti passare 2 anni d'inferno, e nessuno ha la forza di volontà per farlo, tantomeno se l'unico scopo è la f..a, dato che i risultati sarebbero comunque dubbi.
quindi le donne erano fortemente attratte dai fabbri ? ... che non centra con il fatto del fisico, o meglio non è che cambiando discorso cambia l'importanza degli addendi. La cosiddetta teoria LMS, in cui lo 'status' è per esempio quello del capo branco, non è che devi venire qui ad insegnarla, abbiamo fior fior di esperti. Ma difficilmente il capo branco dei tempi della caverna era un vecchio panzone, era probabilmente quello che a pugni e calci avrebbe steso chiunque altro. E lo smilzo che forgia le armi in metallo anche fosse stato scelto per una botta di c__o, sarebbe stato cornificato con il Brad Pitt delle caverne, che a pugni e calci avrebbe costretto il nerd magro a produrre le lance che poi il FISICATO avrebbe usato per andare a caccia. Lo smilzo nerd viene scelto oggi se la sua intelligenza lo fa diventare milionario, altrimenti rimane un nerd sfigato con un fisico di m__a. Lo status dipende dal contesto, e dipendentemente dal contesto e dalla donna può contare di più o di meno, non è possibile fare classifiche. Ovviamente servono a poco gli esempi del presidente degli USA, di Sarkozy, Putin, del DJ Ringo ... uno qualunque dei 3 parametri portato a livelli infiniti ti fa trombare come un riccio, è ovvio e conclamato.
ecco appunto ... qualche esempio reale ? perchè i DJ che trombano (Zanza che è morto l'anno scorso, era piuttosto famoso) di solito sono anche fisicamente carini. Come al solito sono esempi che non significano nulla. Tra il DJ cesso e un figo la donna va con quello figo. Sarebbe meglio essere un DJ figo evidentemente, ma puoi anche fare l'animatore nei villaggi turistici, o l'insegnante di ballo, se sei capace. Ma appunto, nemmeno lo 'status' è gratis, cosi come non lo è il fisico che puoi farti in palestra. Essere un dj in palestra non ti dà alcun vantaggio, avere un fisico tipo Roberto Bolle si, perchè si presume che tante donne in palestra lo apprezzerebbero, e se ne fotterebbero del fatto che tu sia un dj di paese qualunque. Il dj pagliaccio di paese fa il 'figo' con le 5 ragazze di paese, poi esce dal paese e non è nessuno. Idem l'animatore quando torna a casa. Tutto dipende dal contesto, non esiste in senso assoluto uno 'status' migliore di un aspetto fisico o di un bel fisico. Puoi anche fare il rapper se è per questo, il problema è acquisire notorietà, cosa che non è mai garantita, nemmeno se profondi sforzi notevoli, altrimenti farebbero tutti gli influencer, e farebbero tutte le Ferragni. Sarebbe meglio nascere 'figlio di', quello sicuramente aiuta. Bisognerebbe chiedere a Piersilvio B., che però era (ed è) pure un bell'uomo.
dubito che non ti piaccia il fisico del nuotatore, che è proporzionato senza essere esagerato. Ci sono anche uomini a cui piacciono le obese, ma in numero trascurabile. -
La storia che un uomo DEVE essere bello per aver successo con le donne è un condizionamento sociale, inculcato per VENDERE.
La donna DEVE essere bella. L'uomo DEVE possedere altre caratteristiche, che dovrà mettere nel piatto della "trattativa" per aver modo di godere della bellezza femminile.
Più una ragazza è bella… meno è condizionata dalle amiche… e più questo è vero… ecco perché certe tecniche funzionano con quelle da 7 a salire… paradossalmente una 8 reagirà bene se fermata per strada in un certo modo, mentre una 6 o una 5 proverà fastidio… perché DEVE provarlo… perché é ciò che il sistema le ordina di fare… e lei esegue…
Una 5 sarà estremamente sensibile al giudizio che la società darà in base al partner scelto… a livello della paranoia… una modella no… ad una modella non frega nulla di questo… il desiderio di una modella è imbattersi in un uomo che non stia li con la lingua di fuori come il resto del mondo maschile sinora ha fatto…
Si chiamano "corsi" appunto perché ti insegnano partendo da zero. Altrimenti non sarebbero "corsi".
Il tuo vero problema è che hai una paura fot*uta di cambiare per davvero… il mondo ti ha disegnato sopra una parte e tu, pur avendo in tasca le chiavi, preferisci stare rintanando in un angolo di questa prigione della mente…Ultima modifica di Langdon; 20-09-2019 alle 07:26
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it